Wednesday, April 24, 2013

Che cosa dovete conoscere circa pecorina primo soccorso

Sapendo di primo soccorso può salvare la vita del vostro cane. Proprio come persone, i cani hanno incidenti e hanno bisogno di cure mediche a volte. E la cosa è che a volte non c'è poco tempo per arrivare dal veterinario, quando pecorina primo soccorso è quindi utile sapere. Sapendo che cosa dovrebbe andare nel vostro kit di pronto soccorso animale è la chiave per mantenere il vostro cane vivo e bene non importa cosa succede. Se fate un sacco di escursioni e passeggiate in luoghi come parchi o sui sentieri allora si dovrebbe anche avere un kit in auto per le emergenze fuori casa.


La maggior parte degli elementi nel vostro kit di pronto soccorso pecorina sono simile a quelli che hai nel tuo regolare per la famiglia. Ci sono però alcune cose che hanno bisogno di essere specializzato per l'animale della tua vita.
Qui sono alcuni dei principi fondamentali che il vostro kit di pronto soccorso non può fare senza:


Perossido di idrogeno
Soluzione sterile collirio fatto specificamente per gli animali domestici
Rotolo di cotone assorbente
Alcuni batuffoli di cotone
Calzino in cotone bianco, pulito (per coprire le zampe feriti)
Garze
Nastro
Piccole forbici con punte arrotondate
Pinzette
Ghiaccio istantaneo
Siringa a bulbo per aspirazione muco dal naso o la bocca
Siringa di iniezione senza ago (per dare farmaco liquido)
Piccola torcia


Tutte queste cose dovrebbero adattarsi ordinatamente in un contenitore che ha un bel coperchio stretto. Questo aiuterà a tenere tutto pulito e sterile, non importa quanto tempo è seduto sullo scaffale o in auto. È anche una buona idea avere il nome del veterinario e il suo numero di telefono proprio lì sul coperchio in modo che anche in preda al panico si saprà cosa fare. Puoi anche mettere il numero di emergenza animali ospedale locale come pure nel caso in cui qualcosa succede al mattino presto o tardi di notte quando i veterinari regolari sono tutti chiusi.


Punture di API sono uno dei più comuni di tutti gli infortuni del cane. È importante che si ottiene il pungiglione subito prima di un'infezione abbia il tempo di impostare. Questo aiuterà anche a ridurre al minimo qualsiasi dolore che il vostro cane può essere in. Se dovete, trattenere il cane e quindi utilizzare la pinzetta nel kit di primo soccorso per tirare fuori il pungiglione. Poi si può lavare la zona con alcune luke di acqua calda e bicarbonato di sodio. Questo può aiutare a prendere alcune brutte pungente via e facile il dolore sofferto dal vostro cane. Ghiaccio e Benadryl aiuterà anche a mantenere il dolore e gonfiore al minimo, basta fare in modo che si chiede solo quanto Benadryl è sufficiente per il vostro cane dal veterinario. Proprio come i bambini è importante che i cani ottengono il giusto dosaggio quando prendere farmaci.


Mai affrettare un animale ferito. Mentre potrebbe essere il tuo istinto per funzionare sopra e iniziare a prendersi cura della ferita, questo può spaventare il cane e animali spaventati possono ottenere un po ' agitata. Non vuoi finire con un infortunio così, do you? Ovviamente no, quindi prenditi il tuo tempo e sapere l'animale che volete aiutare non danno.

No comments:

Post a Comment