Thursday, April 4, 2013

Specie di tartaruga comune

Specie di tartaruga


Le tartarughe sono rettili a sangue freddo. Essi hanno un guscio che li rende unici da altri rettili. Loro guscio superiore è chiamato carapace, e un inferiore guscio che protegge il ventre chiamato il piastrone. Il carapace e piastrone la forma e il colore varia da specie a specie. Uno potrebbe pensare che sarebbe almeno sempre un duro guscio, che è anche falso. Ci sono specie di tartarughe di softshell, insieme a molti altri.


Alcune specie di tartaruga includono Clemmys insculpta, quale è la tartaruga di legna; Geochelone sulcata, che è il tortoise stimolato africano; Chelonia mydas, che è la tartaruga verde; Emydoidea blandingii, che è blandingii l'Emydoidea; Clemmys guttata, che è la tartaruga maculata; Malaclemys terrapin, che è il diamondback terrapin; e Trachemys s. elegans che è la Trachemys scripta.


Il nome della specie per il legno tartaruga è Clemmys insculpta. Questa tartaruga è la più grande nel suo genere. Il carapace ha sollevato le proiezioni sul retro che ricordano una piccola piramide, che lo rende diverso dagli altri del genere Clemmys.


Il legno tartaruga è onnivora e mangia le cose come le alghe, muschio, mirtilli, molluschi, insetti, lombrichi e topi. In genere i maschi adulti sono più grandi delle femmine adulte, ma non di molto.


Il nome della specie per il tortoise stimolato africano è Geochelone sulcata. Il Tortoise stimolato africano è la tartaruga unica al mondo che si è completamente adattato per la vita terrestre. La tartaruga è famosa per scavare tane per proteggersi dai predatori e la temperatura. Questa tartaruga può andare settimane senza cibo o acqua. Quando la tartaruga ha la possibilità di bere acqua, però, può bere fino al 15% del suo peso corporeo.


Il nome della specie della tartaruga verde è Chelonia mydas. Le tartarughe verdi adulti hanno una dieta diversa rispetto a giovani tartarughe verdi. Gli adulti sono erbivori mangiare piante e i giovani sono carnivori mangiare carne. Gli adulti di solito passano il loro tempo in chiazze di Posidonia e alghe per ottenere il loro cibo, mentre i giovani trascorrono il loro tempo tra la barriera corallina. Adulti preferirono alimentare è giovani foglie e le radici della vegetazione di mare. I giovani mangiano gli animali come le meduse, spugne, lumache, bivalvi e altri.


Questa tartaruga è un medio-grande tartaruga di mare che ha un carapace ampio, basso, a forma di cuore.


Sono trascorse la maggior parte della loro vita in acqua, ma le femmine tornare nella terra per deporre le uova. Le uova prendono circa due mesi per incubare e poi si schiudono. Come la maggior parte delle tartarughe, tartarughe verdi possiedono determinazione ambientale del sesso. Temperatura del nido determina il sesso del cucciolo. Temperature più alte producono le femmine, e le temperature più fredde producono i maschi.


Le tartarughe verdi sono trovate durante gli oceani del mondo. Popolazioni sono in pericolo o minacciate ovunque.


Blandingii l'Emydoidea sono una tartaruga del Nord che ha un carapace nero con abbronzatura a macchie gialle sul scutes. Il suo nome è Emydoidea blandingii. A volte questa tartaruga è confusa con la tartaruga scatola cinese a causa delle apparenze simili.


Questa tartaruga vive in habitat di acqua pulita e poco profonde. A loro piace abbondante vegetazione acquatica e ferma fondali acquatici in stagni, laghi, paludi e torrenti. Tuttavia, preferenze di habitat possono cambiare secondo la stagione e dalla posizione. Nel Wisconsin, blandingii l'Emydoidea preferisce paludi sopra gli stagni, che è solo una preferenza di posizione. Tartarughe altrove possa scegliere un laghetto sopra una palude.


Questo nidi di tartaruga, una volta all'anno solitamente dalla fine di maggio ai primi di luglio durante la notte. Tuttavia, non ogni femmina nidifica ogni anno.


Il nome comune per Clemmys guttata è la tartaruga maculata. Questa è una tartaruga piccola, nera con un modello sul suo carapace liscio con piccole macchie gialle. Nel corso del tempo le macchie possono sbiadire, rendendo più anziani tartarughe appaiono immacolate.


Maschile maculate tartarughe tendono ad avere tan mento con occhi marroni differiscono dalle femmine che tendono ad avere mento giallo e gli occhi arancioni.


Queste tartarughe vivono in aree che sono poco profonde delle zone umide. Questo può essere costituito da paludi, torbiere, paludi e acquitrini, ma non si limita al solo queste aree.


Spotted tartarughe sono attive durante il loro giorno per la maggior parte, cioè sono animali diurni. Tuttavia, le femmine sono attive di notte mentre essi sono nidificanti.


Spotted tartarughe sono predate da aquile calve, procioni e puzzole.


Il nome della specie per il Diamondback Terrapin è Malaclemys terrapin. Questa tartaruga è una piccola tartaruga di medie dimensioni che si nutre di spugne, briozoi, gasteropodi, granchi, carogne e materiale vegetale.


Essi hanno un piastrone cerniere che può essere giallo-verde o nero, e un carapace oblungo è grigio, marrone chiaro o nero. Possono essere trovati in estuari e paludi d'acqua salata.


Nidificazione di queste tartarughe è diversa da una maggioranza di tartarughe perché è durante il giorno. La maggior parte delle tartarughe tendono a nidificare durante la notte. Alta marea è il momento più usuale per questa particolare tartaruga nidificare.


La Trachemys è nativo degli Stati Uniti. Si trova comunemente nelle regioni meridionali. Il nome della specie per esso è Trachemys s. elegans.


Quando la Trachemys è giovane è carnivora, ma come esso invecchia diventano più vegetariano. Sono una taglia media e hanno un guscio ovale verde scuro. Le gambe sono di colore verde con strisce giallo si pensi. La testa è anche verde, ma ha una striscia rossa dietro l'occhio.


Queste tartarughe sono trovate nei corpi più permanenti lento movimento dell'acqua. Prediligono zone con fondali di fango.

No comments:

Post a Comment