Wednesday, April 17, 2013

Vasino A Cat - Pro, Cons & guida

Cat toilet training in semplici passi:


Toilet training il vostro gatto è un compito più facile di quanto si possa pensare. Parecchie tecniche possono essere usate per addestrare il vostro gatto a usare il bagno, e si possono anche comprare prodotti che verranno assisterà nella toilette training un gatto.


I vantaggi di cat toilet training:


Il vostro gatto a usare la toilette di insegnamento può contenere diversi vantaggi per ogni proprietario di gatto. Il più grande vantaggio di avere il vostro gatto a usare un bagno è che elimina la maggior parte degli svantaggi che utilizza la lettiera per gatto tiene. Lettiera per gatto è costosa. Dopo la formazione di servizi igienici il vostro gatto, non mai dovrete comprare la lettiera per gatto nuovo. Scatole di lettiera per gatto deve essere pulito regolarmente o diventano maleodoranti. Con cat toilet training, l'acqua le maschere di toilette più l'odore offensivo e tutti che dovete fare è regolarmente - filo molto più semplice e più facile che una lettiera di pulizia. Andando via per le vacanze o fine settimana diventa anche più facile per il tuo prossimo - invece di chiedere qualcuno per pulire la lettiera, tutto quello che devi fare è lavare il vostro bagno once in a while (quando vengono alle vostre piante l'acqua e alimentare il tuo gatto).


Come toilette addestrare un gatto (do it yourself):


WC addestrare il vostro gatto dipende interamente dalla personalità del gatto. Toilet training gatti socievoli che amano essere lodato rendono molto più facile l'attività di formazione. Si potrebbe voler adattare il WC formazione tecnica descritta di seguito per montare la personalità del vostro gatto. Il vostro gatto a usare la toilette di formazione può richiedere nulla tra 2 settimane fino a 3 mesi, a seconda della personalità individuale del gatto.


Cat toilet training consiste essenzialmente di una procedura semplice: gradualmente spostando la lettiera del vostro gatto più vicino e più vicino alla toilette, infine mettere una ciotola con il gatto lettiera all'interno della toilette e la rimozione complessivamente quando il vostro gatto è comodo e usato ad esso. Vasino un gatto è un processo graduale, passo dopo passo, costituito da fare piccoli cambiamenti nella posizione della casella di lettiera e solo continuare con il passaggio successivo quando il vostro gatto è interamente a suo agio con la situazione attuale. Potrebbe essere necessario attendere nulla tra 2 giorni o 3 settimane prima di trasferirsi in un passo successivo nel gatto toilette training. Si potrebbe anche avere andare indietro di un passo una o due volte quando si scopre che il vostro gatto non era pronto a passare alla fase successiva formazione di servizi igienici. Attenzione - cat toilet training prende un sacco di pazienza!


Passaggi di Cat toilet training:


1. Iniziare gradualmente spostando la lettiera del vostro gatto più vicina toilette fino a quando finalmente dovrebbe essere accanto alla toilette. Assicurarsi che il vostro gatto è sempre comodo e sicuro della posizione della sua casella di lettiera.


2. Ora iniziare a elevare la lettiera del gatto. Mettere qualcosa di scivoloso come giornali o cartone sotto la casella di lettiera. Un tasso normale di aumentare l'altezza della casella di lettiera sarebbe circa 5cm al giorno, ma essere molto attento ai segnali che il vostro gatto non è comodo con l'altezza attuale e regolare il ritmo di innalzare di conseguenza la lettiera. La casella di lettiera per gatto deve essere generata fino a quando non è a livello di altezza con la tazza del WC. In tutto questo processo è molto importante tenere il coperchio del WC open e il sedile verso il basso, perché il vostro gatto si abituerà ad esso e potrebbe anche inizio arrampicata sul sedile WC al fine di raggiungere la sua lettiera.


3. Spostare la casella di lettiera a riposare sul sedile WC aperto. Tenerlo lì fino a quando il vostro gatto sembra confortevole con questa disposizione.


4. Comprare una ciotola di metallo o un vassoio che si adatta perfettamente all'interno della ciotola della toletta. Sarebbe opportuno per la ciotola di metallo di avere piccoli fori di drenaggio. Riempire la ciotola con lettiera per gatti (preferibilmente del tipo a risciacquo). Ora rimuovere la lettiera del vostro gatto interamente. Se avete raggiunto con successo questo passaggio si è molto vicini avendo un gatto addestrato WC!


5. Mentre il vostro gatto sta usando la ciotola di metallo all'interno della toilette, essere attento a dove sono le zampe. L'obiettivo è l'insegnamento lui ad accovacciarsi con tutte e quattro le zampe sul bordo del sedile WC. È possibile spostare il gatto durante l'utilizzo della toilette e lode (o premiarlo) quando è seduti in posizione corretta. Normalmente il gatto prima siederà interamente all'interno della ciotola di metallica, poi con le zampe anteriori sul sedile del water, e infine dovrebbe sedersi con tutte e quattro le zampe sul water.


6. Iniziare ad usare la lettiera per gatto meno. Questo può ottenere puzzolente, quindi assicuratevi di pulire la ciotola dopo ogni volta che il vostro gatto lo usa. Gatti graffiare in sabbia o cat lettiera per coprire l'odore (questo è per istinto), così se la ciotola diventa troppo puzzolente il vostro gatto non sarà comodo usarlo (e probabilmente sarebbe comodo con l'utilizzo o la toilette). Utilizzando flushable cat lettiera facilita la pulizia della ciotola molto facile - solo buttare fuori il contenuto nel WC e lavare giù, sciacquare la ciotola, riempire con la corretta quantità di lettiera per gatto e sostituire. Un suggerimento utile è di mettere il giornale sul pavimento intorno la toilette per aiutare a mantenere pulita la camera dovrebbe il tuo graffio di gatto nella lettiera per gatto. Diminuire la quantità di lettiera per gatti in un ritmo che il vostro gatto si sente comodo con.


7. Quando fondamentalmente non si usa qualsiasi lettiera per gatto all'interno della ciotola più, iniziare gradualmente riempiendo la ciotola con acqua. L'acqua aiuterà anche a mascherare l'odore così il vostro gatto sarà più confortevole usando la toletta. Essere attento al comportamento del vostro gatto attraverso l'intero processo - se il vostro gatto si ferma usando la ciotola all'interno del WC, si può essere in movimento troppo veloce e potrebbe essere necessario tornare indietro un paio di passi.


8. Quando il livello dell'acqua nella ciotola ha raggiunto circa 4cm e il vostro gatto non ha alcun problema con esso, è il momento di togliere la ciotola interamente. Il vostro gatto dovrebbe ora essere WC addestrato. Ricordatevi di lasciare il sedile del water e svuotare regolarmente sempre!


Prodotti per assistervi nella toilette addestrare il vostro gatto:


Ci sono parecchi cat toilet training kit disponibili sul mercato. Sono costituiti fondamentalmente da un cassetto che si inserisce all'interno del WC e con un buco al centro che può rendere gradualmente più grande. Quando si sceglie un kit di formazione igienica gatto, assicurarsi che si acquista qualità. Il kit di formazione gatto non dovrebbe essere fragile e deve essere in grado di sostenere il peso del vostro gatto anche quando il foro diventa grande. Essere a conoscenza di prodotti economici, fragile, che si acquista presso negozi di giocattoli o depositi dell'animale domestico, perché se il vostro gatto si innamora, potrebbe perdere interesse nella formazione di servizi igienici completamente.


Gli svantaggi in toilette addestrare il vostro gatto:


Non tutti sono d'accordo che la formazione igienica gatto è una grande idea. Essi sostengono che è innaturale per un gatto di utilizzare un WC, come va contro i loro istinti naturali per coprire il loro odore. Copriwater può anche essere scivolose e potrebbe esserci il rischio del vostro gatto ferendo stessa. Anche se il vostro gatto non rientra affatto, egli può diventare ansioso ogni volta che egli usa il WC e andare al bagno può diventare un compito sgradevole.


Una scatola del disordine ha anche il vantaggio di salute in quanto è più facile per il monitoraggio delle urine del vostro gatto per segni di infezioni o malattie.


Percorsi di movimento sarà più difficile per il gatto, anche perché una lettiera può essere spostato facilmente, ma il gatto sarà necessario abituarsi a usando il nuovo WC. Con alcuni gatti questo non è un problema e possono diventare comodi con i nuovi servizi igienici molto velocemente, mentre altri gatti potrebbe essere meno adattabile.


Cose da ricordare quando vasino un gatto:


La cosa più importante da ricordare è che la formazione di servizi igienici deve essere fatto gradualmente. Essere molto paziente e mai affrettare il passaggio successivo fino a quando non si è sicuri che gatto è completamente a proprio agio con la configurazione attuale.


Fare usando il WC è facile come si può per il gatto. Ricordarsi sempre di tenere il wc sedile fino e la porta del bagno aperta. Quando avete ospiti, assicurare che conoscono anche considerando il tuo gatto. Lavare il bagno regolarmente come gatti non piace utilizzando servizi igienici maleodoranti.

No comments:

Post a Comment