Wednesday, March 28, 2012

Adottare un cane adulto o cucciolo �?

Sicuramente ognuno sta per eccitarsi quando si tenta di adottare un cane. Veramente migliore amico dell'uomo, può contare sul vostro animale domestico cane in dandovi azienda, coccole insieme e alcuni addirittura può guardia vostra casa. È necessario rivedere il tuo stile di vita personale e le esigenze quando adottare un cane. Essa è una decisione importante, se non scegliete di avere un cucciolo o adulto come un animale domestico. Prima di decidere sul quale cane ad adottare, ecco alcune informazioni utili che potrebbero aiutare a decidere.


Su cuccioli


* Fanalino di un cucciolo è un vantaggio, perché questo significa che si sarebbe guida la sua crescita e il benessere. Si avrebbe la possibilità di risorgere secondo in ciò che si desidera. Questo significa che è possibile garantire che correttamente è consolidata con il cibo del cane, affinché scatti cane necessarie sono date e prevenire filaria in questa fase iniziale. Avere il vostro cucciolo personalmente addestrato è anche più di quanto si può insegnare esattamente quello che vuoi.


È dovrebbe adottare un cucciolo quando è vecchio di almeno 10 settimane. Cuccioli bisogno di molto tempo per essere curato da loro madri. Questa è una fase cruciale per loro. Essi in qualche modo ottenere un vantaggio psicologico per entrambi cucciolo e per il cane madre pure.


* Un cucciolo può facilmente regolare al nuovo ambiente rispetto ad un cane adulto. Anche se la maggior parte dei cuccioli possono causare danno minimo maggiore per le tue cose personali, mentre essi sono nella fase della dentizione. Hanno bisogno di essere housebroken e casa di formazione ha bisogno di un sacco di tempo, energie e pazienza da parte del proprietario.


* Non non c'è nessuna garanzia di ciò che un cucciolo sarà simile quando ottiene vecchio; soprattutto, esso è una razza mista. Inoltre, potrebbe cambiare il suo temperamento troppo quando egli cresce.


* La maggior parte dei proprietari di animali domestici l'amore come cuccioli possono essere divertente. Essi sono molto carino e adorabile animali che è un successo per entrambi i figli e cresciuto up. Cuccioli possono facilmente essere considerati come uno della famiglia.


Il cane adulto


È meno di un polverone di prendersi cura di un cane adulto avrebbe. Hanno già questo comportamento stabilito che può facilmente adottare anche. Essendo più spesso con il cane, avete più o meno un'idea di ciò che è suo temperamento.


È necessario ottenere tutte le informazioni che è possibile nell'adottare un cane adulto. Prendere nota delle sue abitudini e sbalzi d'umore. È possibile acquisire questi preziosi dati dai precedenti proprietari del cane. Alcuni cani adulti possono avere alcuni problemi di comportamento. È importante prendere nota di loro.


* Si può prendere qualche tempo e sforzo per un cane adulto essere completamente a suo agio con un nuovo proprietario.


* Prendere atto che è necessario introdurre un cane adulto ai vostri bambini e altri componenti della famiglia. Questo aiuterebbe il cane avere familiarità con loro e li aiuta ad astenersi da mordere o abbaiare pensare che essi forse sconosciuti.


* Cane adulto non può avere bisogno di vostra attenzione a differenza della necessità di cuccioli e richiederebbe meno viaggi a veterinario.


* Per un cane completamente coltivata fisico e comportamento fondamentalmente non è una variabile più. Quello che vedete è sostanzialmente quello che ottiene.


* La maggior parte dei cani sono housebroken già così causerebbe danni minori ai vostri averi e non svegliarsi durante la notte, come fanno la maggior parte dei cuccioli. Sono oltre cresciute l'impulso di masticare le cose che ha gli occhi sulla.


Un più vecchio cane può facilmente adattarsi ad altri animali, come altri cani o gatti, se si dispone di un gruppo di loro alla vostra famiglia.


Adottare un cane non è un compito facile e scegliendo di cui uno di adottare può essere un po' complicato troppo. Ognuno ama dolce cercando cuccioli, ma non tutti possono alzarsi per la formazione di casa noioso. Anche se la maggior parte vuole apprezzare le legature condivisa con loro. Cani adulti non bisogno nessuna grande quantità di orientamento, ma può ancora una volta fuori di essere un amabile animale domestico. Se si pensa è l'animale domestico giusto per voi, basta tenere presente che, prendendo cura di loro ha bisogno di molto tempo e sforzo. In cambio, essi sarebbero sempre a tenervi compagnia e ha sorriso pronto con un burlone entusiasti della coda in attesa per voi tutti i giorni.

No comments:

Post a Comment