Sunday, March 11, 2012

Come rendere interessante Can mangiatoie per uccelli

Se amate gli uccelli, sono suscettibili di avere almeno un alimentatore dell'uccello bella fuori dalla vostra finestra. È bello sedersi e guardare gli uccelli si nutrono per tutta la giornata. L'intero processo è uno che può essere rilassante e arricchente. A volte l'arresto compiti abbastanza a lungo per godersi le cose semplici come uccelli possono davvero prendere lo stress fuori del vostro giorno e ti permettono di vivere una vita più felice. Gli uccelli sono una parte bella della natura che si può godere gratuitamente. Con tutto ciò che costano in questi giorni, è una benedizione per avere meravigliosi animali a portata di mano. Per attirare gli uccelli alla vostra zona tuttavia dovrebbe impostare un ambiente che sono attratti. Rendendo interessante mangiatoie per uccelli, è possibile creare arte mentre ristorazione per gli uccelli nella vostra zona. Ricordate, godono di uccelli alimentatori tutto l'anno in alcune aree, in modo da non dimenticare su di loro nei mesi invernali. Usare queste idee per cominciare a fare il vostro uccello alimentatori oggi di divertimento.


A volte i migliori mangiatoie per uccelli sono costituiti da elementi più semplici. Può cominciare usando una latta vuota caffè. Pulire l'interno della lattina e striscia l'etichetta dall'esterno. A questo punto, è possibile scegliere di vernice can se ti piace, ma lascia l'interno unpainted. Colori rosso, giallo e arancio attirerà alcune specie di uccelli. Altre specie possono non importa di che colore è il vostro alimentatore dell'uccello, come non hanno preferenze noto colore. Dopo la vernice si asciuga completamente, trovare un piatto di plastica duro che consentirà la può adattarsi bene nel suo centro.


Prima di associare la può tuttavia, è necessario tagliare qualche buco in esso. Il primo foro dovrebbe essere al bordo superiore della lattina. Ciò permetterà il cibo a rovesciarsi fuori quando la lattina è a testa in giù. Nella parte inferiore della lattina, al centro dovrebbe essere la buca successiva. Questo vi permetterà di riempire la può con seme quando si è messo sottosopra. Dopo il taglio i fori, girare la lattina a testa in giù al centro del piatto e utilizzare super colla o una pistola di colla a caldo per incollare i due insieme. Dovrebbe esserci un orlo del piatto tutto il possibile per dare gli uccelli qualcosa di appollaiarsi su.


Quando finito, è necessario trovare un modo per collegare l'alimentatore al vostro albero o altra area. Se l'alimentatore è appena seduto su un moncone o un portico, si può saltare questo passaggio. Se si desidera che l'alimentatore per appendere a un albero, bisogno di una piccola catena e gancio S. È possibile tagliare un altro foro in lattina nel ciclo della catena attraverso e connettere il s gancio all'estremità della catena. Quindi collegare il vostro alimentatore nella struttura ad albero. Se vostro alimentatore è veramente leggero, è possibile utilizzare anche linea di pesca per allegarlo nella struttura ad albero.


Assicurarsi di pulire l'alimentatore per gli uccelli almeno una volta ogni due settimane. Ciò consentirà l'alimentatore di essere fresco e accattivante e mantenere gli uccelli venendo a casa tua. Si può riempire l'alimentatore come necessario. Se si compila l'alimentatore e non attirare gli uccelli, si desidera modificare il tipo di seme che è riempito con. Alcuni uccelli preferiscono tipi specifici di semi, così si può provare questo per attirare gli uccelli più. Basta ricordarsi di divertirsi e godersi le cose semplici della vita che la natura ha da offrire!

No comments:

Post a Comment