Friday, March 16, 2012

L'allevatore di destra

Cani sono considerati come migliore amico dell'uomo. Decidendo di possedere uno se è grande o piccolo comporta un sacco di responsabilità. E ' quasi non si è alimentandola ma include altre faccende come governare, guardando la sua salute e dieta, pulizia dopo di essa e, soprattutto, dandogli qualche amorevole cura tenero. Ci sono molti luoghi si può ottenere un cane come un canile o il deposito dell'animale domestico, ma se uno vuole ottenere una pura razza animale, uno deve cercare un allevatore stimabile per ottenere i migliori risultati.


Trovare la giusta dell'allevamento per il cane dipende la razza che uno seleziona. Allevatori professionali non riproducono spesso e solo farlo quando una coppia si trova ad per essere sano e temperamento che assicurerà la nascita della anche prole sana. Allevatori saranno razza anche solo quando un numero sufficiente di case è stato valutato e ritenuto opportune.


Dato che non non c'è alcuna norma di un allevatore standard di ciò che è, si dovrebbe fare ricerca da chiedere alla gente ed intervistare come molti allevatori possibile prima di prendere una decisione. Ci sono molte categorie del tipo di allevatori nel mercato e conoscendo Qual è il migliore e capire le conseguenze; Questo farà la differenza del tipo della prole che sarà prodotta.


L'allevatore ideale dovrebbe hanno la coppia di cani testati per ogni possibile malattia così come avere tutte le informazioni per quanto riguarda della coppia antenati e cliniche sul file. Non dovrebbe un allevatore di trovare nessun problema nella storia della coppia, uno deve ancora chiedere dettagli per essere sicuri. Questo è un segno che mostra l'allevatore l'interesse di un potenziale proprietario di un animale così magnifico e intelligente. Si può anche chiedere le persone che hanno dato della prole in passato per verificare se ci fossero problemi, dal momento che l'allevatore mantiene una stretta relazione con questi proprietari di cani.


Stimabili allevatori hanno determinati requisiti che uno deve avere prima qualificazione come un potenziale proprietario di cane. Questi sono di solito sotto forma di contratti scritti o garanzie con un requisito spay o neutro che limita la registrazione dei cuccioli. Questo viene fatto sia per la tutela del proprietario nonché per il controllo di un problema di sovrappopolazione possibili.


La persona che vuole un cane deve avere un cortile protetto e frequentare determinate classi di tale un asilo cucciolo a familiarizzare con le sfide che si dovranno affrontare venire il tempo è stato dato il cane.


I requisiti necessari per l'allevatore è di non ritardare il processo di dare uno un cane, ma per garantire che la persona è consapevole di ciò che accadrà come un proprietario di cane e le responsabilità che vengono con esso come pure per assicurarsi che i cuccioli avrà buone case. Questo è ciò che rende responsabili allevatori diverso dagli altri che sono non dal momento che queste persone non sono preoccupate per la salute o il benessere dei cani, ma sono solo in essa per guadagnare soldi.


Una volta che una persona è in grado di trovare l'allevatore ideale, l'attesa non finiscono qui. Dal momento che la domanda di cani dell'allevatore sono ricercati anche a causa della natura selettiva delle pratiche di allevamento, i neonato cuccioli dovranno ancora essere sollevata con l'allevatore e verranno rilasciati solo quando è stato trovato un certo numero di case pre-selezionate. Se uno fa tutte le ricerche, è possibile che uno si qualificherà come parte di quella lista.


Uno dei fattori più critici nell'identificare un buon allevatore tralasciando la salute e il cibo dato è la condizione della madre dopo la nascita, e quanto bene sono presi i cuccioli curati di. Il modo migliore per fare è se l'allevatore è proprio nelle vicinanze così si può visitare il luogo da tempo ogni ora e monitorare la condizione dei cuccioli.


Un'altra buona qualità di un allevatore responsabile è il volontariato assistenza fornita ai proprietari dei cuccioli. Se il posizionamento del cucciolo non ha funzionato come sperato con una certa proprietario, l'allevatore può richiedere la persona a restituire il cucciolo e dotarla di una casa migliore, dato che la vita dei cuccioli è la responsabilità dell'allevatore per tutta la vita del cane.

No comments:

Post a Comment