Saturday, March 10, 2012

Consigli per l'acquisto di cibo per cani

Non è sufficiente per cani ad avere una pancia piena dopo ogni pasto. Oltre a non sedentarietà, animali domestici bisogno nutrizione adeguata al fine di essere sana, felice e i loro cappotti, morbida e lucida. Il costo del cibo per cani e il suo marchio è importante solo se i cani possono leggere o pagare per il suo pasto. Il più facile e il modo migliore per scoprire che il cibo è migliore per il migliore amico dell'uomo è di osservare come la loro risposta è per il chow prendono.


I seguenti sono consigli che si dovrebbero ricordare in alimentazione cane qualsiasi kibbles, stuzzichini e quant'altro tipi di trattamento.


• Cioccolato è letale per cani.


In particolare il tipo cioccolato scuro. I principali componenti methylxanthine alcaloidi e teobromina in un cioccolato regolare è digerito & escreti dagli esseri umani in appena 3 ore, ma i composti stessi se ingerita da cani soggiorni al loro interno per 18 ore. Questo è stato dimostrato di essere fatale. Sintomi di avvelenamento cioccolato cane includere vomito, urinazione eccessiva, iperattività, diarrea, seguito dal sequestro, coma e morte.


• Leggere l'etichetta.


Cani dovrebbero avere una dieta ricca di carne. Quando si acquista cibi in scatola, guarda per pollo, carne di tacchino, piatti di carne di maiale o altro animale da prodotti come questi tenere cappotto del cane sano e liscia. Cani preferiscono alimenti che contengono proteine vegetali alto livelli perché questi sono facilmente digeribili e sono una grande fonte di energia.


• Non danno un cane un osso!


Contrariamente alla canzone popolare vivaio, somministrazione di ossa ai cani non è una buona idea. Piccole ossa molli rosicchiati e mangiati dai cani voglia di schegge all'interno del loro gola, inducendoli a soffocare. Ricordate, i cani hanno brevi tratti digestivo. Essi non hanno anche amilasi saliva, un enzima che viene utilizzato per pre-digest di amido.


• Cane gli integratori alimentari sono unnecessary…


... solo se si è sicuro che il loro cane riceve un'assunzione regolare di sostanze nutritive alimento completo ed equilibrato. Buone fonti di carboidrati includono riso, mais, avena, grano. Tuttavia, una nutrizione altamente specializzata è solo necessaria se cani non avere sufficiente attività fisica o sono attualmente in fase di un cambiamento di sistematica stressante.


Uova e pesce crudo • sono un no-no.


Costante consumo di uova crude fanno breakout di pelle di un cane. In termini di canini - poiché le uova diminuiscono la biotina disponibile nel loro corpo – dermatite e perdita di capelli sono suoi soliti effetti. Pesce crudo nel frattempo si traduce in carenza di tiamina in un cane. I suoi effetti sono di solito la perdita di appetito, postura anormale, debolezza e nella morte alcuni casi.

No comments:

Post a Comment