Tuesday, March 13, 2012

Panoramica delle diverse razze canine

Ci sono oltre un centinaio di razza registrati dei cani. Riconoscendo il tipo del cane è fondamentalmente associato con la razza. Un razza animale appartiene ad un gruppo documentato e ha riconosciuto di lignaggio non miscelato. Prima che una razza di cane è riconosciuta, deve essere dimostrato che l'accoppiamento di due cani adulti dello stesso tipo sarebbe sono passati sulle loro caratteristiche esatte, aspetto e del comportamento, alla loro prole.


Se pensando di adottare o l'acquisto di un cane da compagnia per te stesso, è importante sapere quale tipo di cane che desidera. Qui ci sono alcune razze canine popolare per il vostro riferimento facile:


Labrador
Labrador sono molto uscente cani che hanno pellicce gialle, nere o marrone. Labrador sono versatili cani che dispone di un'ampia squillò di funzioni. La maggior parte di loro sono noti per i documentalisti e sono utilizzata come cani guida per non vedenti. Essi godono di diversi oggetti in mano a loro bocca e sono soggette a masticare le cose. Labrador si osservano essere ipersensibili e hanno un'alta considerazione per il loro territorio. Loro pellicce sono osservati all'acqua repellente rendendole così perfetto per la caccia di uccelli acquatici. Essi sono eccellenti come cane di famiglia.


Pastori tedeschi
Pastori tedeschi sono noti anche come alsaziano. Originariamente, essi sono destinati ad essere aiutante per un agricoltore di pastorizia loro ovini o bovini. Essi sono incredibilmente intelligenti e molto trainable. A causa della loro costruzione sono spesso utilizzati come cani da lavoro nelle forze armate o di polizia comunità. La maggior parte di loro sono anche i cani guida. Pastori tedeschi sono cani grandi e forti con i colori di pelliccia varia. La maggior parte proviene in crema, serbatoio, bianco o nero.


Boxer
Pugili hanno sottolineato le orecchie che sono inclinate in avanti. Essi hanno il ventre bianco distinguibile e parti bianche sulla punta di ogni piede. Queste regioni bianche sono spesso chiamate come 'vistosità' che a volte si estendono ad altre parti del corpo. Questi di solito compaiono sulle spalle e il viso. Pugili sono di razza giocoso ed energico. Essi sono perfetti come un animale domestico per i bambini perché hanno una cappa cucciolo estesa, che significa che non sono considerati come un cane adulto fino a raggiungere l'età di tre anni. Formazione non sarebbe un problema. Pugili sono noti per essere obbedienti e possiedono una forte personalità. Si consiglia di addestrare un pugile in età precoce. A volte possono essere un sostituto come cani guida o cani poliziotto.


Rotweiller
Origine dei Rotweillers risalire a tempi antichi. Loro esistenza è stata associata con l'Impero romano come osservatori per gruppi di capi di bestiame. Da allora, è stato riconosciuto loro incredibile forza e intelligenza. Essi sono utilizzati come cani poliziotto e gli aiutanti militari durante le guerre. Rotweillers sono neri macchie marrone chiaro sulle sue guance, gambe, petto e faccia. Sicuramente si dovrebbe trovare uno troppo sotto le loro code. Essi sono contrassegnati con a testa in giù triangoli possono essere trovate sulla zona al torace. Le sopracciglia hanno un unico spot su ciascuno di essi. Rotweillers sono cani intelligenti e senza paura. Si possono notare loro fronte ottenendo un po' rugosa, quando sono in allerta. Rotties sono molto attivo e giocoso e veloce su apprendimento trucchi.


Poodle
Barboncini possono essere un ottimo compagno e sono molto fedeli ai loro proprietari. Essi appartengono a un tranquillo di razza di cani che ha una pelliccia naturalmente riccia. Loro varia di colore dal nero, grigio, bianco, blu, albicocca o marrone. Formazione di un trend di barboncino da richiedere uno sforzo maggiore rispetto a altra razza. Essi sono considerati come una razza ipoallergenica. Essi sono molto famosi per la loro cappotti molto bello. Manutenzione ha dimostrato di essere un lavoro noioso. I proprietari hanno mantenere i capelli in una lunghezza gestibile in modo che matting e grovigli avrebbe impedito.


Labrador
Labrador sono molto uscente cani che sono giallo, nero o marrone in colori. Labrador sono versatili cani che dispone di un'ampia squillò di funzioni. La maggior parte di loro sono noti per i documentalisti e sono utilizzata come cani guida per non vedenti. Essi godono di diversi oggetti in mano a loro bocca e sono soggette a masticare le cose. Labrador si osservano essere ipersensibili e hanno un'alta considerazione per il loro territorio. Loro pellicce sono dimostrati di essere acqua repellente rendendole così perfetto per la caccia di uccelli acquatici. Essi tendono ad essere pastoso e sono eccellenti come un cane di famiglia.


Pastori tedeschi
Pastori tedeschi sono noti anche come alsaziano. Originariamente, essi sono destinati ad essere aiutante per un agricoltore di pastorizia loro ovini o bovini. Essi sono incredibilmente intelligenti e molto trainable. A causa della loro costruzione sono spesso utilizzati come cani da lavoro nelle forze armate o di polizia comunità. La maggior parte di loro sono anche i cani guida. Pastori tedeschi sono cani grandi e forti con i colori di pelliccia varia. La maggior parte proviene in crema, serbatoio, bianco o nero.


Bassotto
Bassotti sono anche indicati come cani salsiccia a causa della loro forma allungata costruito. Essi hanno le gambe corte e appuntita quadro facciale. Caccia e caccia sono i suoi preferiti tempi passati. La maggior parte dei Bassotti hanno storto le gambe e il torace rispetto ad un barile. Bassotti sono cani giocosi e leali che ama per inseguire i piccoli animali come uccelli. I loro sensi sono molto appassionato e ben sviluppate anche se spesso mostrano la timidezza.


Beagle
Beagles hanno acquisito un forte senso dell'olfatto. A causa di tale qualità, essi sono utilizzati per cacciare animali come i conigli. Essi hanno orecchie grandi che sono a basso impianto dando loro quello sguardo dolce. Loro pellicce sono comunemente bianco, nero, marrone o una combinazione di entrambi. Beagles sono noti per essere molto buono temperato. Formazione potrebbe dimostrare di essere un compito di trucco perché questi cani sono forti ha voluto che li ha resi molto testardo. Beagles viaggiare in confezione, essendo che un cane da compagnia potrebbe causare loro di avere l'ansia.


Sopra è una semplice panoramica della popolare razza di cani. Nella scelta di un cane per voi meglio considerare questioni aspetto, temperamento e salute fisiche ogni razze. Naturalmente, ogni cane dovrebbe montare il vostro stile di vita. Ricordate i cani dovrebbero dare la giusta attenzione e la cura, ma in cambio si può avere il miglior compagno mai.

No comments:

Post a Comment