Thursday, March 8, 2012

Il gioco dei nomi

Se "fashionistas" sono ossessionati da nomi di marca, gli amanti dei cani sono agganciati su razze canine. Questo è perché i cani di razza pura sono costosi e appartengono ad alto livello di questa particolare specie.


In generale, razze canine vennero incorporati per dare caratteristiche distintive a certe classificazioni, così, con conseguente a un considerevole numero di varietà.


Tuttavia, persone che razza di cani spesso è difficile da rilevare la caratteristica specifica della specie risultante. Ci sono volte che fuori molle sembrano essere diverso da loro "genitori".


Nell'allevamento del cane, gli esperti sostengono che le sorgenti via dovrebbero avere le stesse caratteristiche dei genitori, entrambi gli attributi fisici e comportamento. Ad esempio, un paio di allevamento di documentalisti deve produrre i cuccioli neri perché purosangue Retrievers hanno cappotti neri.


Tuttavia, ci sono casi che documentalisti producono i cuccioli che hanno cappotti gialli. Casi come questo, quindi, non sono considerati dai club Kennel noti. Prossimo ciò che accade è che questi documentalisti gialli sono talvolta "eutanasia" dagli allevatori cane basati sulla nozione di voler frenare la probabile ripetersi di tali specie.


Questo particolare problema è stato dibattuto a lungo da molti esperti di cane e gli scienziati a causa del fatto che ci sono alcuni casi in cui possono intervenire conseguenze genetiche.


Inoltre, studi mostrano che per cani razze, come la razza umana, non hanno nessun origini scientifiche specifiche e che loro razze non possono essere identificate e dimostrati anche da DNA. Le probabilità di ottenere un cane di razza pura, quindi, non sono che comuni.


Tuttavia, a causa dell'esistenza di razze canine, Kennel Club considerare solo razze canine puro sui loro concorsi.


Oggi, ci sono circa 160 razze canine riconosciuti dal club, ma la maggior parte delle persone può riconoscere solo una dozzina o due. In realtà, anche coloro che sono esperti in allevamento cane potrebbe confondere ancora una certa razza come un incrocio tra due razze canine.


Quindi, razze canine non dovrebbero essere considerati come una base sulla o meno un certo cane morderanno. La maggior parte delle persone hanno questo pensiero che ci è cani razze che non morderanno.


Persone dovrebbero tenere a mente che il cane morde si basa sul comportamento, in cui determinate variabili ambientali e sociali innescano il comportamento. Quindi, gli esperti sostengono che non c'è che nessuna razza di cane attaccherà qualcuno senza alcuna ragione a tutti. Questo significa che 99,9% di tutti i cani non attaccherà chiunque, purché non vi sono ragioni valide che attiveranno l'attacco.


La linea di fondo è che il cane razze ancora possono variare, a seconda del loro patrimonio genetico. Quindi, la fondazione di classificare i cani in base ai loro attributi fisici e comportamento potrebbe essere influenzata da diversi fattori.


Nessuna meraviglia perché le questioni circa purosangue sono infinite.

No comments:

Post a Comment