Thursday, March 29, 2012

Il cane domestico soffrono di Heartworms?

Filaria cane è una malattia comune tra i canini negli Stati Uniti. Scoperto nel 1856, i vermi vivono principalmente nel cuore e vasi sanguigni principali del vostro cane.


I vermi, soprattutto su casi peggiori, compromettono seriamente le operazioni del cuore. Peggio ancora, si potrebbero anche intasare vasi sanguigni del vostro cane. Queste infezioni provocare perdite di peso, tosse cronica, idropisia, mancanza di respiro, insufficienza cardiaca cronica, disturbi della visione e in ultima analisi, morte del corpo.


Dal momento che i sintomi della malattia heartworm variano tra i cani, che sarebbe stato meglio che un veterinario verifica il vostro cane per valutare un'analisi finale. La maggior parte dei cani mostrano sintomi visibili solo quando la malattia ha raggiunto il punto in cui sarebbe stato quasi improbabile di essere curata da un trattamento. Per aiutarvi a vedere i primi sintomi e speriamo che salvare il vostro cane, guardare fuori per questi segni:


-Cani che sono stati molto attivi, di solito tendono ad essere stanco facilmente.


-Cani che sarebbero stato altrimenti sani di solito il cuore in gola per respiro.


-Tosse del vostro cane improvvisamente è diventato un evento comune.


-Cani allevati per la caccia potrebbero non più tenere il passo con il rapidi inseguimenti e solitamente cadere dall'esaurimento.


-In alcuni casi rari, il cane esperienze convulsioni, ittero e problemi nella visione.


-Prima che muore, il cane esperienze deperimento. spesso precede la morte.


Chi viene infettato tramite l'infezione filariosi?


In precedenza, si pensava che solo i cani che sono stati con i capelli lunghi erano più resistenti alla heartworms a causa della Difficoltà alta di zanzare (che portano i vermi) di penetrare attraverso i capelli cani. Da allora, è stato dimostrato che questo non era vero. Le zanzare hanno anche un momento difficile penetrare attraverso il pelo corto cani. In realtà, le zanzare si nutrono della regione addominale del cane. Ecco perché i cani a pelo lungo e pelo corto sono suscettibili di un'infezione, dal momento che entrambi i tipi hanno pochi capelli su questa regione. Alcune zanzare nutrono anche l'area di museruola o le orecchie dove i capelli del cane sono molto arruffati giù.


Infezione filariosi può essere trattata?


Infezione filaria può essere trattati attraverso la terapia chimica se diagnosticato all'inizio. La maggior parte dei trattamenti chimici uccidere i vermi in qualche periodo di tempo. Uccidendo tutti i vermi in un colpo solo non è è migliore: se tutti i heartworms sono stati uccisi in un solo trattamento, corpi morti vorrei depositare nei polmoni e uccidere il cane.


Ricorda inoltre che i prodotti chimici utilizzati nel trattamento i vermi sono anche come pericolosi al vostro cane come i vermi. Ecco perché curare la malattia usando terapia chimica deve essere usato con la massima cura e devono essere gestite da un veterinario.


Ci anche casi quando è necessario l'intervento chirurgico. Nella maggior parte dei casi, questo potrebbe essere un'opzione fattibile. Consultare il veterinario se chirurgici correzione o qualsiasi altro metodo che può curare l'infezione.


Esistono anche farmaci che freddo impedisce il vostro cane di ottenere heartworms. Queste droghe attaccano il parassita nelle sue fasi iniziali e fermano i vermi dall'essere vera adulti più tardi. Questo non significa che il vostro cane sarebbe esente da infezione. Questo significa solo che i cani possono ancora ottenere infetti durante la stagione delle zanzare e ancora rimangono illesi di heartworms.


Preventive medicine, uso di droghe, d'altro canto, può causare gravi complicazioni se il vostro cane ha già infezioni filaria in un livello superiore. Ecco perché l'uso di farmaci dovrebbe essere sotto la supervisione di veterinari. Prendendo farmaci sono anche combinati con testi di sangue regolari. Questo ha dimostrato di essere molto efficace nel salvare molti cani con infezione filaria.


Affinché il vostro cane evitare l'infezione filaria, Proteggi il vostro animale domestico da punture di zanzara soprattutto se c'è una popolazione di zanzara alta nella tua zona o se è stagione di zanzara. Si potrebbe desiderare di schermo i trimestri sonno del tuo cani per evitare morsi ripetuti. Spray repellenti può anche essere utilizzato, ma questi solo hanno limitato gli effetti.


Potrebbe anche voler consultare il suo farmaco fro preventiva del veterinario. Inoltre, si potrebbero desiderare regolari esami del sangue sul vostro cane per valutare i primi sintomi di infezione. Questo è abbastanza difficile, soprattutto che i sintomi di infezione filaria non potevano essere visto immediatamente.


In breve, tuo cane da compagnia che guardavano sano può avere primi sintomi di infezione filaria. Sarebbe meglio che è stato verificato. C'è niente di male nel fare questo, soprattutto se è per il vostro cane da compagnia.

No comments:

Post a Comment