Wednesday, March 7, 2012

Cani durante il travaglio

Allevamento cani è un'esperienza emozionante. Dal momento che un buon compagno si trova al punto che sono nati i cuccioli, è cruciale di adottare provvedimenti attenti a rendere questo successo.


Allevatori professionali non riproducono spesso e lo farà solo quando una coppia si trova ad per essere sano che garantirà la nascita della prole sana.


L'allevatore ideale dovrebbe hanno la coppia di cani testati per ogni possibile malattia così come avere tutte le informazioni per quanto riguarda della coppia antenati e cliniche sul file. Non dovrebbe un allevatore di trovare nessun problema nella storia della coppia, allora può iniziare il processo.


I cani sono normalmente in calore due volte l'anno che è ogni sei mesi. Cani più grandi possono entrare in calore ogni otto o dieci mesi, che di solito dura circa tre settimane. Sanguinamento vaginale è un chiaro segno che il cane è in calore, nonché gonfiore alle vulva.
Gravidanza di un cane o periodo di gestazione dura tra i 60-67 giorni. Maggior parte dei cani partoriscono dopo 63 giorni.


L'unico modo per determinare lo stadio della gravidanza del cane è mantenendo la traccia del tempo dal giorno dell'allevamento. Tenere un registro di questo file è consigliabile per gli scopi di riferimento.


Esattamente tre settimane dopo l'allevamento, la madre deve essere esaminata per confermare la gravidanza.


Il cane deve essere data una marca formulata e premium di cibo per cani per tutta la durata della gravidanza e in tutto il periodo dell'allattamento preferibilmente con solide basi nutrizionale.


Durante la gravidanza, il consumo alimentare della madre sarà quasi il doppio rispetto al livello pre-gravidanza così maggiore alimentazione deve essere data per garantire che non c'è abbastanza per i cuccioli e il cane.


Cambiamenti comportamentali sono da prevedere in questo periodo. Il cane richiederà più affetto o che si verifichi un paio di giorni di vomito.


In seguito la gestante cercherà un posto sicuro consegnare i cuccioli. Così, uno deve assicurare che un posto adeguato è pronto quando arriva il momento. Luogo ideale per una madre attenderemo è una scatola. A seconda delle dimensioni del cane, essa deve essere abbastanza spaziosa per il cane di muoversi e deve avere strati di giornale all'interno di esso che assorbirà parto fluidi. Questo dovrebbe anche avere le parti basse per la madre a guardare di fuori e per l'allevatore facilmente controllare se l'assistenza è necessaria per rendere più facile per rimuovere sporcate carte senza interrompere la madre e i cuccioli appena nati.

No comments:

Post a Comment