Monday, March 12, 2012

Il modo migliore per insegnare il vostro cucciolo di lingua inglese

I cuccioli sono ansiosi e disposto a fare la cosa giusta. Amano il viso felice e i rumori squealy fare quando abbiano fatto qualcosa di grande. Farà nulla per piacere a causa dei premi amorevoli che ottengono dall'essere un buon cane. Essi non ne ha mai abbastanza di vostre lodi e coccole.


Lo spostamento verso "Quello che un buon cane!" da "Bad Puppy!" si basa su una cosa. Il vostro cucciolo non conosce la lingua inglese, e il più veloce si apprende esso, il meglio per tutti, perché il minuto che lui sa che cosa si vuole lo farà. Renderlo più veloce e più facile per lui per imparare da questi suggerimenti tenendo conto:


1. Essere coerente con le parole che si sceglie di insegnargli i comandi. Se si dice, "vuoi andare vasino?" al mattino, e "Devo uscire?" due ore più tardi e "Wanna andare a fare pipì?" due ore più tardi, ecc, allora è tre frasi hanno chiesto di imparare in un solo giorno invece di uno solo. Decidere quali parole utilizzare e assicurarsi che tutto nella vostra famiglia utilizza gli stessi.


2. Utilizzare il suo nome nel comando se si desidera azione, non utilizzarlo se si desidera che gli ha impedito di azione. Questo è molto importante. Sentendo il suo nome fa un cucciolo di salto in azione per sua stessa natura. Quando si desidera che il vostro cucciolo a venire, dicono, "Puppy, vieni!" [inserire il suo nome anziché la parola Puppy, naturalmente] Quando si desidera lui a sdraiarsi, semplicemente dire, "Down".


3. Non confondere il vostro cucciolo con le stesse parole per diversi comandi. Se si stanno insegnando lui obbedienza di base, la parola "Down" significa menzogna giù, solitamente seguita da "Stay". Se non si desidera lui sul divano, non dire "Down", dice, "Off". Questa parola può essere usata per impedirgli di saltare in grembo, sul divano, poltrona o letto perché è l'azione di saltare si stanno cercando di limitare. Dicendo "Down" quando lui salta sul divano appena lo renderà sdraiarsi sul divano! Vedere la differenza?


3. Non mai colpito il vostro cucciolo, non è necessario. La punizione peggiore che ha sempre bisogno di imparare una lezione è il cipiglio triste e camminare lontano da lui. Uno o due minuti è il limite, però, non esagerare con questo. Dopo un minuto di ignorare lui, dare un comando che egli conosce bene e la lode lode lode, con un grande sorriso.


Questi tre suggerimenti, usati con dolcezza e coerenza, insegnerà il vostro cucciolo di tutte le parole che egli deve conoscere per essere un compagno felice e obbediente in pochi giorni.

No comments:

Post a Comment