Saturday, March 3, 2012

Suggerimenti nella scelta dei migliori allevatori cane

Allevatori cane potrebbero essere trovati ovunque. Tuttavia, comprando il cucciolo più bello nel negozio di animali non garantisce necessariamente che hai comprato un animale domestico con una razza superiore.


Quali sono i diversi tipi di allevatori? Quale di essi forniscono le migliori razze di cani?


1) Cercare di allevatori stimabili. Allevatori ben noti conoscono specifici dettagli sul loro razza specializzato. Essi esaminare malattie genetiche che sono noti per avere impatto fisico ed emotivo sulla razza, eseguono la manutenzione del veterinario e sostengono il record di allevamento.


Un allevatore di buona reputazione vi fornirà i punti buoni e cattivi circa la razza che preferisci. Essi offrono utili consigli e assistenza per i nuovi proprietari di cani.


Si potrebbe posto un allevatore di buona reputazione quando si concede la qualità per i cani che possiedono personalmente. Essi avrebbero lasciato il tipo di cura danno i cani e permettono di vedere dove i cani vivono l'esperienza.


Gli allevatori più eccezionali non sono fuori per fare i soldi. Essi forniscono una garanzia scritta salute con tutti i cani che vendono.


Maggioranza degli allevatori cane stimabile appartengono al Club e organizzazioni di razza locale o nazionale.


2) Evitare gli allevatori del cortile, cucciolo mulini e negozi di animali.


* Cortile allevatori. Queste persone hanno limitato l'educazione sugli standard di razza. Comunemente, allevatori di cortile non gestiscono un regolare check-up sulle malattie del cane e corredo genetico. Di solito, queste persone si riproducono per fare soldi e permette i cani di lasciare senza la casa attuale del cane di screening.


* Cucciolo Mills. Questo è un termine comunemente utilizzato per descrivere un'azienda che produce grandi quantità di cani. Maggioranza dei cuccioli nati e addestrati in mulini cucciolo non seguono solitamente un regolare cure veterinarie e adeguata alimentazione hanno bisogno. Mulini del cucciolo non vende direttamente al pubblico. Essi consentono solo vendita di animali da compagnia, negozi, broker e aste di cane.


Non non c'è nessun razza generico test eseguiti nei laminatoi del cucciolo. I cani nati qui non hanno stato adeguatamente socializzati e addestrati. La maggior parte dei cuccioli sono venduta in gran numero all'età di 3 o 4 settimane che poteva dare più tardi i cani emotivi e problemi di salute.


* Negozi di animali. Molti negozi di animali concedere garanzie. Tuttavia, queste garanzie ultima per un solo anno mentre la maggioranza delle malattie genetiche trovato nei cani materializzano quando l'animale è più di un anno vecchio. La maggior parte dei negozi di animali comprare loro cani da mills cucciolo in età molto giovane per un prezzo conveniente. Giovani cuccioli che non sono adeguatamente socializzati potrebbero causare problemi di comportamento e di cattive condizioni di salute.


Trovare il miglior mezzo di allevamento cane il vostro animale domestico poteva durare una vita più lunga. Trovate ora un allevatore di buona reputazione e ricambi per te da possibili mal di cuore.

No comments:

Post a Comment