Tuesday, March 27, 2012

Bisogno di un piccolo aiuto con la vostra salute? Prendi un cane!

Cani sono considerati i migliori amici dell'uomo. Ma lo sapevate che avendo un cane vi offre diversi vantaggi di brughiera?


Secondo studi condotti da professionisti del settore medicali, i proprietari di cani beneficiano di presenza del loro animale domestico in diversi modi:


1) Miglioramento della salute cardiovascolare - i proprietari di cani hanno dimostrati di avere la pressione sanguigna e colesterolo inferiore della gente comune. Questi fattori riducono la possibilità per le malattie cardiovascolari. Accarezzando un animale domestico a lungo è stato conosciuto per ridurre la pressione sanguigna. Uno studio presso l'Università di stato di New York ha trovato che questi vantaggi continuano anche senza l'animale domestico disponibile. Lo studio testato un gruppo di agenti di cambio con ipertensione. Essi hanno concluso che solo di essere proprietario di un animale domestico può abbassare la pressione sanguigna.


I proprietari di cani hanno anche i livelli di colesterolo nel sangue più bassi del normale. Cinque mila quattrocento persone sono stati testati con il Baker Medical Research Institute di Australia e con i risultati mostrando domestico proprietari dopo aver non solo abbassare la pressione sanguigna, ma anche abbassare i livelli di sangue trigliceridi e colesterolo rispetto alle persone che non possiedono alcuna animali domestici.


2) Tempo di recupero più veloce e più elevati tassi di sopravvivenza - ospedale studi hanno trovato che gli anziani e i pazienti recentemente operati su risposero meglio al trattamento e sono migliori rapidamente mentre erano in contatto con cani e altri animali di terapia. Petting solo un cane può essere rilassante e terapeutica per il recupero di pazienti.


Inoltre, i proprietari di cani hanno una maggiore probabilità di sopravvivere dopo la sofferenza da una grave malattia. Diversi studi hanno scoperto che i proprietari di animali che hanno sofferto di un attacco di cuore erano più probabili di essere vivi in un anno dopo che sono stati dimessi dall'ospedale rispetto a chi non possedere animali domestici. Un altro studio di New York ha trovato che quella animale domestico colpite il loro tasso di sopravvivenza più ancor più che la presenza o l'impresa di familiari o amici.


3) Meno visite dal medico - condotte presso Cambridge e la UCLA hanno trovato che possedere un animale domestico corrisponde al miglioramento della salute globale e visite meno bisogno per l'ospedale. Uno studio di Medicare dei suoi pazienti anziani scoprì anche che coloro che possiedono cani visita il medico a meno di coloro che non hanno un animale domestico.


4) Wellness mentale - pazienti che hanno i cani sono stati conosciuti anche per avere la migliore salute emozionale rispetto ai loro omologhi. Essi offrono amore incondizionato e affetto; la loro presenza solo aiuta a ridurre la solitudine per malati che altrimenti sono stati isolati. Diversi studi di persone con grandi malattie hanno dimostrato che lo stress della lotta contro la malattia è significativamente ridotta quando avevano un cane come società.


Come potete vedere, avere un cane è un grande investimento, per la gioia che si ottiene da possedere uno e benefici per la salute che possono ricevere. Quindi uscire e ottenere un cane!

No comments:

Post a Comment