Wednesday, March 14, 2012

Dieta appropriata per il vostro cane

Il regime dietetico è un aspetto importante della sopravvivenza. L'obiettivo della gestione nella dieta è per soddisfare i requisiti nutrizionali fondamentali dell'individuo con giuste proporzioni di proteine, carboidrati e grassi in una dieta equilibrata che promuoverà un peso corporeo ottimale.


In generale, questi regimi dietetici sono impiegati per gli esseri umani. Tuttavia, con la crescente predilezione per i cani, la maggior parte dei proprietari di cani e veterinari consiglia che quel regime dietetico allo stesso modo deve essere attuata su cani.


Come gli esseri umani, cani bisogno la giusta combinazione dei gruppi di prodotti alimentari di base, in modo da avere una durata di vita sana. Cani anche bisogno di essere regolato sui tipi di cibo che mangiano, altrimenti si finirebbe per essere obesi pure.


Sono inclusi in regime dietetico del cane il corretto minerali e vitamine. Questi elementi essenziali di salute dovrebbero essere ben incorporati nel necessità quotidiane del cane al fine di avere un corpo sano.


Con adeguate minerali e vitamine, cani sarà in grado di mantenere il pelo lucido, aspetto sano.


Quindi, per le persone che vogliono sapere come preparare la dieta giusta per i loro cani, ecco alcuni consigli per guidarli attraverso:


1. Le carni non dovrebbero essere l'unico alimento incorporata nella dieta del cane.


In realtà, i cani sono carnivori. Corpo del cane è particolarmente inclinato per generare crescita ed energia da prodotti di carne. Tuttavia, i cani bisogno fibra troppo per aiutare li digerire correttamente il loro cibi e carboidrati per fornire loro l'energia aggiunto che hanno bisogno.


Così, sarebbe meglio se i proprietari di cani saranno feed loro cani ogni giorno con i cibi di solito cane nel mercato e dare loro alimenti occasionalmente reali dove sono presenti la carne, fibre e carboidrati.


2. Cani bisogno di minerali e vitamine.


Come esseri umani, cani hanno bisogno combinazioni complesse di minerali e vitamine. Questi sono necessari per mantenere il lustro e brillare nelle loro cappotti e di fornire loro denti e gengive sane.


Mancanza di vitamine e minerali supplemento il risultato sarà di carenze di alcuni tipi che potrebbero essere molto difficile da affrontare, come pelle extra dry o super grassa, problemi di pancia, ossa fragili, basso peso, e casi peggiori sono morte.


Come gli esseri umani, questi integratori alimentari sono necessari per dare i cani i nutrienti necessari supplementare per mantenerli in buona salute.


3. Vero e proprio pasto ossequi


Contrariamente alle credenze popolari, cani amore vero cibo più di loro cibi tipici del cane. Quindi, ogni volta che i loro proprietari darà loro cibo vero, essi sarebbero li considerano come tratta.


Così, è meglio per i proprietari di cani includere i loro cani nella loro pasto di pianificazione. Con vero cibo, cani sarà in grado di generare i nutrienti necessari che bisogno dei loro corpi.


4. Misti alimenti


Molte persone tendono a pensare che decidere se dare cani cibi secchi o umidi è una questione di preferenze. In realtà, essa non è. Questo è perché mescolare diversi tipi di alimenti è in realtà la migliore dieta proprietari potrebbero dare a loro cani.


Dare cani varietà di alimenti, valore nutritivo e la consistenza sono il pasto di vera e propria dieta cani ha realmente bisogno.


5. Verdi sono necessari da cani.


Una dieta ben bilanciata per i cani comprende verdure a foglia verde troppo. Anche se i cani sono carnivore per natura, devono inoltre la giusta quantità di Verdi a fornire loro ulteriori sostanze nutritive disponibili solo negli alimenti foglia verdi.


Nessuna meraviglia perché cani masticare a volte sull'erba. Questo va a dimostrare che i cani veramente bisogno alcuni verdi per fornire loro corpo con una dieta equilibrata bene.


Infatti, non ci sono regole dure o veloce quando si tratta di diete bilanciate per i cani. Tuttavia, è ancora importante notare i gruppi di alimenti necessari che dovrebbero essere incorporati nella dieta del cane.


Meglio di tutti, i proprietari di cani dovrebbero consultare sempre i veterinari del loro cane soprattutto su cose come la salute, dieta ed i supplementi per i loro cani. Il veterinario sa ciò che gli alimenti devono essere inclusi nel pasto del cane e ciò che gli alimenti devono essere evitati. Cani, come gli esseri umani, non dovrebbero essere alimentati con cibi spazzatura come bibite zuccherate dolce. Queste solo li farà grasso senza i nutrienti necessari.


Ogni volta che qualcosa va estemporaneo, è sempre le scommesse di consultare i veterinari. Come si suol dire, i veterinari conoscono meglio quando si tratta di cura del cane.

No comments:

Post a Comment