Thursday, March 15, 2012

L'importanza delle razze canine

Cani sono considerati come migliore amico dell'uomo. Se si decide di ottenere un cane per un animale domestico, si può scegliere sia una razza specifica altrimenti nota come pura razza o scegliere uno che è se una razza mista o un mutt. C'è un non che molto la differenza tra cani che sono pura o mista. Uno semplicemente è venuto dai genitori della stessa razza mentre l'altro proveniva da una famiglia di due razze diverse.


La scelta di un cane dipende da molte cose. La dimensione della propria casa, quanto esercizio è necessaria, non è spesso capannone o se si vuole un compagno dolce o giocoso.


Decidendo di possedere uno se è grande o piccolo comporta un sacco di responsabilità. E ' quasi non si è alimentandola ma include altre faccende come governare, guardando la sua salute e dieta, pulizia dopo di essa e, soprattutto, dandogli qualche amorevole cura tenero. Ci sono molti luoghi si può ottenere un cane come un canile o il deposito dell'animale domestico, ma se uno vuole ottenere una pura razza animale, uno deve cercare un allevatore stimabile per ottenere i migliori risultati.


Allevamento fatto in cani di razza pure è fatto con attenzione. La coppia è testata per ogni possibile malattia che comprende avere tutte le informazioni per quanto riguarda della coppia antenati e cliniche sul file. Non ci dovrebbero essere problemi nella storia della coppia, allora può iniziare l'allevamento. Se in fase di test, la coppia non è compatibile per malattie che sono comuni in una razza specifica, verrà selezionato un altro cane da abbinare con l'altro cane.


Dal momento che la domanda di cani di razza pura dell'allevatore sono ben ricercata a causa della natura selettiva delle pratiche di allevamento, i neonato cuccioli dovranno ancora essere sollevata con l'allevatore e verranno rilasciati solo quando è stato trovato un certo numero di case pre-selezionate. Questo viene fatto per il benessere di selezionare alcuni dei proprietari e alla crescita della popolazione di controllo.


Stimabili allevatori hanno determinati requisiti che uno deve avere prima qualificazione come un potenziale proprietario di cane. Questi sono di solito sotto forma di contratti scritti o garanzie con un requisito spay o neutro che limita la registrazione dei cuccioli. La persona che vuole un cane deve anche avere un cortile protetto e frequentare determinate classi di tale un asilo cucciolo a familiarizzare con le sfide che si dovranno affrontare venire il tempo è stato dato il cane. Questo dimostra che cani di razza pure sono preso bene curati fuori dalla gravidanza fino a dopo la nascita.


Misto di razze su altra mano o mutts come chiamata persone che li avrebbe potuto essere fatto di sperimentazione per la produzione di una razza che potrebbe essere migliore e più forte di due razze. È probabile che questi sono stati i risultati degli incidenti. Questa è la ragione perché cani di razze miste come puro breds devono essere castrati poiché milioni di cani ogni anno che non si volevano da persone muoiono in rifugi degli animali.


Salute sagge, Puri allevati cani che provengono da una linea di forte genitori non avranno problemi. Questo è perché gli allevatori la coppia di schermo prima che avvenga il processo. Ci sono stati casi che alcuni allevatori soprattutto quelli che si occupano di pura breds non pratica severe direttive d'allevamento adeguato che produce cani inferiori e fare questo perché queste persone sono più preoccupate per il guadagno finanziario piuttosto che il benessere dell'animale.


Cani di razza miste d'altra parte cadrà da qualche parte in mezzo dal momento che lo screening corretto è stata mal fatto o mai effettuato. Alcuni cani portano varie carenze comune per la razza e mescolare i due appena passerà sulla razza mista.


Alcune persone preferiscono i cani razza pure rispetto a quelli allevati misti. Il motivo principale è che è più facile da vendere e trasporta un certo prestigio con esso. Cani di razza miste sono visti come inferiori e, dal momento che nessuno è interessato, la maggior parte di questi sono arrotondata e morire in un rifugio per animali.


Cani di razza pure sono visti come una classe superiore, motivo per cui essi sono sempre presenti alle esposizioni di cane. Cani misti a causa di certe regole non sono autorizzati a partecipare. Il ragionamento dato non è stato quel chiaro motivo per cui è ancora essere contestata dal misto razza proprietari.

No comments:

Post a Comment