Friday, March 9, 2012

Impedendo il vostro cane di cattura di malattie

Come qualsiasi altro animale, cani, se non adeguatamente curato ed effettuati, potrebbero ottenere malattie. Qui ci sono alcuni parassiti che causano malattie del cane.


-Filaria. Le punture di zanzara causano filaria ad esistere in un cane e risiederanno nel cuore del vostro animale domestico e nelle vicinanze di vasi sanguigni. Un cane infettato da heartworms sembra noioso e può anche avere una tosse cronica. Se possibile, chiedere vostro veterinario se vostro cane potrebbe essere dato un farmaco filaria, quando è la stagione delle zanzare.


-Anchilostoma. Anchilostomi dal cane madre possono essere somministrati a un cucciolo durante il periodo dell'allattamento o anche prima della nascita. Anchilostomi causano perdita di anemia e l'appetito di cane.


-Verme. La trasmissione di nematodi è molto simile a come ottenere trasmesso anchilostomi in un cane. Un cane infetto ha di solito una panciuta. Gli ascaridi causano polmonite, diarrea, disidratazione, crescita stentata e vomito.


-Tenia. Un cane ottiene tenie se ingoia pulci che sono carichi di larve. Gran parte dei sintomi che sono evidenti raramente mostrano, ma nelle feci del cane, si potrebbero vedere depositi di riso-come l'apparenza.


-Tricocefali. Diarrea e altri disturbi come, muco sgabello e infiammazione dell'intestino gravi, possa avere un cane infetto da tricocefali. Perdita di peso estrema è anche un sintomo causato da tricocefali.


-Le pulci. Pulci, il più comune tra i parassiti esterni, causano il cane a grattare continuamente varie parti del corpo. Il risultato di perdita in pelliccia. Chiedere il vostro veterinario su un programma di buon controllo delle pulci, dal momento che le pulci potrebbero diventare resistenti per alcuni prodotti nel corso del tempo.


-Pidocchi. Pidocchi possono infettare meno comune rispetto alle pulci. Inoltre, essi possono essere controllati più facile.


-Ticks. Le zecche possono comportare problemi più seri di pulci quanto malattie come la febbre delle montagne rocciose, o malattia di Lyme, possono essere contratta con le zecche. Pinzette possono essere utilizzate per rimuovere le zecche uno per uno. Se non sai come rimuovere le zecche correttamente e con attenzione, chiedere prima il vostro veterinario. Se si sa come, le zecche devono essere collocate in un barattolo con acqua e sapone.


Trattamento delle malattie del cane


Alcuni modi di trattare malattie del cane che potrebbe utilizzare il vostro veterinario:


-Pillole


-Liquido medicina


-Eye gocce e unguento


-L'orecchio gocce e unguento


Con prevenzione e cura adeguata, il cane sarebbe stato generalmente gratuito e sicuro da varie malattie. Se ti accorgi che qualcosa non va con il tuo cane, consultare immediatamente con vostro veterinario. Non si saprà mai che cosa potrebbe accadere.

No comments:

Post a Comment