Sunday, March 4, 2012

Che cosa gente ha bisogno di sapere sul comportamento del cane

Come va il vecchio adagio, "cani sono migliore amico dell'uomo". Tuttavia, ci sono momenti che non quando persone appena riusciva a capire perché i loro amati cani si comportano in maniera differente. Quindi, è estremamente importante conoscere le ragioni sottostanti perché cani a volte comportano in modo diverso.


In realtà, uomo potrebbe insegnare suo cane il comportamento più appropriato. Gli esperti dicono che i comportamenti di cane possono essere controllati attraverso un'adeguata formazione.


Cane comportamenti sono in realtà le risposte che sono per lo più scatenate da fattori ambientali e sociali. Quindi, per controllare queste risposte, il proprietario deve insegnare ai suoi cani il modo corretto per rispondere a tali elementi.


Morso di cane


Le statistiche mostrano che quasi 5 milioni di persone negli Stati Uniti sono vittime di morsi di cane ogni anno. Si tratta di quasi il 2% della popolazione totale negli Stati Uniti. In più, cane morde il rango di casi come la seconda più comune causa di emergenza negli ospedali.


Così, la domanda è: perché i cani mordono?


Secondo gli esperti, le principali ragioni perché i cani possono mordere sono i seguenti:


1. Eccitazione


Quando qualcuno gioca con il suo cane, la tendenza del cane è di eccitarsi, e perché i cani non hanno le mani da utilizzare quando si gioca, hanno la tendenza ad utilizzare la loro bocca per afferrare le cose. Quando questo accade, vi è la tendenza che il cane potrebbe accidentalmente male la gente.


2. La tutela


Cani possono essere molto possessivi, quindi, ogni volta che egli vuole proteggere qualcosa che egli possiede, egli morderanno chi rischia di portarlo via da lui. Quindi, quando la gente ottiene nei pressi di proprietà del cane, tendenza del cane è a mordere per rendere la persona a lasciare la sua proprietà da solo.


3. Il dolore


Quando il cane è non sentirsi bene, egli non capisce perché egli è la sensazione di quel modo. Pertanto, quando una persona, anche se è suo maestro, tocca a lui, egli può pensare che è la persona che fa sì che il dolore e così la sua tendenza è lotta indietro da mordere.


4. La paura


Cani ottengono anche la paura. Ecco perché quando qualcuno trasalire lui, unica protezione noti del cane per sé è a mordere indietro.


Così, la cosa migliore per evitare queste situazioni è quello di lasciare solo il cane. Il problema con così tante persone è che hanno la tendenza a giocare sempre con i loro cani senza imparare come e quando i cani devono essere lasciati da soli.


Come gli esseri umani, i cani hanno sentimenti troppo. Quando questi sentimenti sono miscelati, loro protezione noto solo per se stessi è a mordere perché non capiscono la situazione logicamente. Pertanto, gente deve sapere che al fine di evitare tali circostanze.


Come si suol dire, paga veramente sapere tutto.

No comments:

Post a Comment