Wednesday, February 15, 2012

8 Consigli su come addestrare un cane

Avere un cane come il tuo compagno, può essere una vera gioia. Tuttavia, non vuoi vostro amato compagno masticare le scarpe nuove, o andare in bagno in casa. Pertanto, è necessario creare un piano di formazione del cane per aiutare il tuo nuovo cucciolo o cane capire le regole della casa.


Ciò che le cose dovrebbero concentrarsi sul cane formazione quando si desidera che il cane a capire i comportamenti attesi e anche alcuni trucchi di divertimento? Si dovrebbe prendere lezioni di addestramento del cane o completare l'addestramento del cane tutto sul proprio? La risposta a queste domande è che esso dipende. Date un'occhiata al cane seguente opzioni di formazione per determinare quale tipo di addestramento del cane che si desidera fornire per il tuo migliore amico canino.


Le opzioni possibili cane formazione includono: una classe di obbedienza inizio da eseguire attraverso il vostro locale società umana, fornitura di cane memorizza come PETCO, dipartimenti di ricreazione di comunità e le università locali. Queste classi di addestramento del cane possono variare in price, impegno di tempo e l'attenzione personale. Essi sono di solito a prezzi accessibili e incontrare una volta alla settimana in un parco di comunità. Esso è un ottimo modo per non solo hanno la tua formazione di base cane cane esperienza, ma socializzare con gli altri cani pure.


Se avete il tempo e le risorse finanziarie si può noleggiare un addestratore di cani personali. Questo tipo di addestramento può essere necessario se il tuo cane sta avendo un momento difficile nelle classi base e vostri sforzi di addestramento del cane non stanno facendo la differenza. Prima di investire in un addestratore di cani privato è importanta fare una valutazione accurata del tuo cane metodi di allenamento. Spesso i tempi un cane che non sta seguendo le direzioni è il risultato del povero cane formazione dal proprietario del cane.


Un addestratore di cani privato potrebbe essere necessario se avete intenzione di mostrare il vostro cane al cane mostra. È possibile noleggiare un cane formatore/gestore o si può diventare uno voi stessi. Se lo fai, è necessario conoscere il cane adeguato tecniche di formazione. Non volete avere Fido saltare fino sui giudici durante la competizione in modo deve essere addestrato a fondo e correttamente.


È anche possibile cercare attraverso il cane formazione libri, guide e varie risorse. Ci sono prodotti che verranno aiuteranno a completare la formazione cane come speciali collari e museruole. Si può efficacemente passare attraverso un regime di addestramento del cane con il tuo cane se si seguono che questi otto punte di addestramento per cani.


Suggerimento # 1: Molte persone iniziare la loro cane sulla via del successo di formazione cane iscrivendosi in una classe base di obbedienza. Questo è una grande idea, perché si impara come insegnare al vostro comandi di base come "sedersi", "stare" e "tacco".


Si possono insegnare questi comandi di addestramento del cane utilizzando i comandi verbali e azioni fisiche. Ad esempio, subito dopo si dicono "sit" parola si delicatamente Spinta la parte inferiore del vostro cane verso il basso sulla terra e metterli nella posizione di sedersi. Immediatamente dire "buoni" e sorridere. Dare loro un ossequio saporito pure. In sostanza, si vuole fare quanto più è possibile per rafforzare l'azione di seduta quando dici "sedersi".


Suggerimento # 2: Cani di agire come spugne assorbente quando si tratta di apprendimento trucchi e comportamento appropriato. Se fai il tuo lavoro correttamente addestramento del cane dovrebbe essere un successo. Il cane è pronta e desiderosi di imparare il comportamento appropriato. Essi vogliono ti prego. Pertanto, se essi non sono in seguito tuo insegnamento potrebbe non essere colpa loro. Potrebbe essere dando istruzioni di formazione cane di confusione.


Suggerimento # 3: Cani prosperano su incoraggiamento e rinforzo positivo. Rinforzo positivo come agisce eccitato e petting il vostro cane quando lo fanno il comportamento giusto aiutare con i vostri sforzi di addestramento del cane. È la natura di un cane di voler essere vicino a voi e farti felice. Mostrando di incoraggiamento e lode aiuterà il vostro cane molto più lontano, molto più veloce nel loro addestramento del cane. Assicurati di incoraggiare un cane attraverso ogni realizzazione di addestramento del cane, non importa quanto grande o piccolo.


Punta # 4: Il cibo è un motivatore potente quando si tratta di addestramento del cane. Vi sarà difficile trovare un cane che passa il cibo o un ossequio saporito. I cani sono sempre affamati e qualsiasi situazione dove il cibo è coinvolto il benvenuto.


Suggerimento # 5: Addestramento del cane dovrebbe essere un processo graduale in termini di livello di abilità e di apprendimento i comandi più complessi. Dare il vostro tempo di cane per capire i nuovi comandi. Molto probabilmente non imparano il primo giorno che insegnare loro. Si dovranno rivedere i comandi e corretto comportamenti spesso.


Tip # 6: Hanno sessioni di addestramento del cane in tempi diversi per tutta la giornata. Il cane ha bisogno di formazione periodica per rinforzare i comportamenti corretto. Durata dell'attenzione del cane può calare, quindi assicuratevi di mantenere le sessioni di formazione a 9:55 minuti lunghi.


Punta # 7: Quando si inizia cane formazione lavoro in ambiente che è privo di distrazioni, così il vostro cane può concentrarsi sul loro comportamento. Una volta che il vostro cane capisce i comandi di base che si può provare a utilizzare i comandi in un ambiente più occupato.


Una cosa che si può trovare è che il vostro cane è distratto e sembra aver dimenticato i comandi. Non preoccupatevi. Questo può accadere perché cani tendono ad essere studenti della situazione e il vostro cane ha solo bisogno di lavorare sui comandi nell'ambiente più occupato.


Punta # 8: Troppi ossequi equivale a un cane in sovrappeso. Addestramento del cane è un processo che coinvolge le prelibatezze, ma gestisce anche molti di questi può essere una cattiva idea per la linea di cintura del vostro cane. Utilizzare piccole prelibatezze e svezzare il vostro cane fuori ossequi come hanno capito i diversi comandi. Poi si baserà sulla tua lode come il rinforzo positivo per ogni comportamento.


Questi otto addestramento del cane consigli li regolerà sulla strada per cane obbediente, sani e felici.

No comments:

Post a Comment