Wednesday, February 1, 2012

Come addestrare il vostro cane In cinque semplici passaggi

Avete notato che sta intorno a un cane che è addestrato è bello essere in giro?


I cani che sono addestrati sono meno propensi a saltare sulle persone e sono meno a rischio di mordere qualcuno. Loro maniere sono molto calmi in natura e non distrarsi nella maggior parte degli ambienti.


È importante addestrare il vostro cane con l'obiettivo di insegnare loro limitazioni, rendendole così più rilassato intorno gli esseri umani. Su internet ci sono così tante centinaia di programmi di formazione del cane e come molti istruttori professionali. Tuttavia, è difficile dire quali sono professionali e che danno valore reale ad addestrare il vostro cane.


Il modo migliore per trovare un buon allenatore è quello di chiedere i tuoi amici e familiari se sanno un addestratore di cani buona. Una volta che hai trovato un trainer, chiedere loro quale metodo di allenamento che insegnano e quanto tempo sono state insegnando. Ci sono tonnellate di metodi di allenamento per i cani che non si applicano ai tempi di oggi. Chiedere il trainer metodo che usano, perché usano, e quali sono i vantaggi di esso. Non c'è dubbio è stupido, perché si sta pensando di vostro interesse cani.


È importante che tu addestrare il vostro cane voi stessi o trovare un professionista, insegnando i comandi di cane e di socializzazione. Aree per coprire in formazione includono:


1. Imparare il comando di sedersi. Normalmente questo è la prima cosa che i nuovi proprietari di cani insegnano loro cuccioli e cani.


2. Interagendo con gli altri cani. Aiutando il vostro cane socializzare con gli altri cani è grande nei parchi del cane e anche in una classe di addestramento del cane.


3. Socializzare con gli sconosciuti. Cani amano gli esseri umani e far loro conoscenza con gli esseri umani più rende più facile per interagire con gli estranei.


4. Cane guinzaglio camminando al vostro ritmo. Questo è importante che il vostro cane impara chi è il boss da voi che regolano la velocità delle fare passeggiate.


5. Il comando di soggiorno di apprendimento: questo comando è importante per il vostro cane al master in ostacoli ambiente diverso.


Ci sono molti benefici ad avere un cane ben addestrato. Ma non significa necessariamente che il cane non svilupperà problemi comportamentali lungo la strada. Essendo intorno un cane ben addestrato è una gioia e si rafforza il legame uomo-animale.

No comments:

Post a Comment