Sunday, February 12, 2012

Great Pyrenees toelettatura suggerimenti - tecniche speciali per i cani di taglia grande

Cane di taglia grande pone dilemmi toelettatura speciali. I Pirenei grande e altri membri della famiglia Bernard hanno conquistato il mercato su quella speciale combinazione di circonferenza e capelli. Senza una routine di toelettatura irreggimentata fluente serrature bianche dei Pirenei facilmente possono morph, presto simile a un Komondor electrocuted su steroide.


Un ostacolo a mantenere grandi razze nel peek della bellezza è la difficoltà a localizzare tagliaunghie, spazzole e forniture dentali adatte alla loro dimensione sostanziale. Sostituzione dovrà essere fatta. Eppure, con un piccolo ingegnosità toelettatura è un gioco da ragazzi.


Corpo spazzolatura


Great Pyrenees di pettinatura è una sfida. La natura della razza punse alta li rende tendono a dimenare intorno durante la toelettatura. In realtà, questi cani stealth sono apt di sprint fuori se non trattenuta, a volte si spostano fino a tre centimetri in un pomeriggio di singolo.


La soluzione migliore per il corpo spazzolatura o rastrellando è lavorare sul vostro animale domestico, mentre lui è addormentato. Evitare tempi attivi come 6:00 alle ore 6:03 e a 30 minuti dopo il tramonto Pyrenees' dedicare esclusivamente al abbaiando. Questa razza è conosciuta a dormire con il suo aperto gli occhi. Quando li appostamenti con strumenti di toelettatura essere cauti. Una volta che sei in 65 piedi del vostro cane, in ascolto di un treno. Questa verifica il che vostro cane è russare.


Lavorare in modo efficiente, una volta che inizierete a governare un Pirenei dei grande. Si possono avere solo 13 ore prima che lui si sveglia. Quando toelettatura 140 lbs di pelliccia legate insieme da Bava e il ramo di un albero occasionale, non deve indugiare. Un mangiatore erbaccia è un'opzione efficiente per lavorare rapidamente la strada attraverso gli arbusti per i capelli prima di spazzolatura reale.


Chiodo Clipping


Ritaglio artigli del vostro Pyrenees dovrebbe essere una parte normale della vostra routine di governare. Prima di iniziare questa testa di procedura per il negozio di ferramenta. Procuratevi un grande raspa in metallo e taglierine bullone. Una volta che gli artigli sono stati ordinatamente assettato chiamata a rimuovere i ritagli da casa vostra nel HAZMAT. Non dimenticate i cuscinetti.


Great Pyrenees' hanno una moltitudine di dita supplementare appena kinda "Hangin '" sulla parte inferiore delle gambe. Nascondersi tra di loro sono un totale di sei massicce Ricci unghie dei piedi. Ognuno è così grande che rende un artiglio valosaraptor assomigliare una minuto gocciolina di moccio Chihuahua. Non lasciate che i cuscinetti andare incustodito per più di un paio di settimane. Negligenza produrranno un ritaglio abbastanza grande per essere utilizzato come una scala a chiocciola.


Cure odontoiatriche


I proprietari di cani spesso si affacciano importants di buona igiene orale. Fortunatamente, nelle razze Bernard, loro bocche offrono tanto spazio per lavorare in. Approfitta di questo tratto. Per creare ampio accesso alla bocca, semplicemente tirando le labbra floscio massicce da entrambi i lati del viso. Quindi, utilizzare tre mollette per garantire loro l'uno a altro attraverso il ponte del naso. È inoltre può proteggere un labbro singolo per l'orecchio opposta in modo simile.


Una volta i denti sono esposti inserire un tubo vac negozio sotto la vostra linguetta di cani. Questa tecnica è identica a quella dei 'ventosa sputare', utilizzato in un ufficio dentale. Un gallone di quindici vac dovrebbe essere sufficiente. Una volta che viene generato il vac negozio fino a Great Pyrenees inizierà a risvegliare. Avete circa due ore rimuovere completamente i grandi pezzi di sod immagazzinati lungo la linea di gomma prima il vostro cane colpisce il pensiero pieno cognitiva. A questo punto egli ti mangia il vuoto prima di addormentarsi indietro.


Come tocco finale, pulire piedi di canino. Lucida fino tra le pastiglie con una torcia elettrica, alcune pinze e una bottiglia di WD-40. Rimuovere le pietre, pipistrelli secchi, figli di cartone di latte e quant'altro non appartenendo lassù. Una volta fatto questo compito vostro toelettatura reggimento è completa. Riattivare il vostro cane da semplice pronunciare la parola "biscotto.' Con il tempo che si arriva a "Curri" ogni Great Pyrenees in un miglio sei raggio sarà nella vostra cucina.


Con un po' di lavoro e alcuni viaggi a Home Depot, il Great Pyrenees, San Bernardo o Newfoundland si illuminerà con la bellezza. Quando si Unione tutti questo fascino con la loro grande intelligenza e personalità magnetica, il vostro cane sarà l'invidia del quartiere.

No comments:

Post a Comment