Monday, February 6, 2012

Non lesinare sugli strumenti per il vostro nuovo cane!

Così oggi sono il grande giorno, il nuovo cane o cucciolo sta arrivando alla sua nuova casa! Ottenere un nuovo mezzo cane avrete bisogno di alcuni accessori più di andare con lui. Al fine di correttamente la cura per il vostro nuovo animale, dovrete rispettare certe leggi locali e fare alcuni acquisti aggiuntivi. Alcuni di questi elementi sono necessità; alcuni basta fare vita con il vostro nuovo cane più conveniente.


Le necessità; La maggior parte degli elementi veramente necessarie per la cura del cane sono evidente. Se hai un cane è necessario ciotole per acqua e cibo del cane. Metà dimensioni ai grandi cani hanno l'abitudine di loro ciotola di cibo in movimento intorno alla stanza mentre mangiano. Acquisto pesante ciotole ponderata eviterà il rumore e la frustrazione di dover cercare la ciotola al tempo di alimentazione. Ho grande Shepard tedesco che ama di riporto sua ciotola a me ogni volta che lui è pronto a mangiare! Una ciotola di plastica robusta con una fodera sul fondo di gomma può essere utile pure. La gomma sul fondo mantiene la ciotola di scivolare intorno come Fido gode la sua cena.


Se non avete un recintato nel cortile, vi sarà bisogno un guinzaglio e il collare per passeggiate. Anche se il vostro giardino è recintata, puoi queste comunque per scopi di formazione. Questi possono essere semplici o come elaborati come vorrebbe, ma naturalmente, ti consigliamo di prendere la dimensione e la forza del tuo cane in considerazione quando selezionandoli. Il collare può (e dovrebbe) essere ornato con un tag di licenza o almeno un ID che fornisce le vostre informazioni di contattare e nome nel caso in cui il vostro cane è perduto.


Se si vive in un ambiente di città, sarà necessario acquistare quel miracolo della convenienza pecorina moderna "pooper scooper." La maggior parte delle città hanno leggi contro i proprietari semplicemente permettendo loro cani "fallo il sentiero" o lasciare tutti poco sul parco della città. In alcune città, c'è una pesante multa per tale comportamento scadente.


Facoltativo; Ci sono letteralmente migliaia di parti opzionali disponibili per le persone ad acquistare per l'utilizzo con i loro cani. Alcuni di questi elementi, come i piatti di gravità ricaricabili acqua e cibo ciotole, servire uno scopo molto utile; altri – bandana il cane viene alla mente – non servire nessun vero scopo e è solo un semplice divertimento.


Un elemento che alcuni proprietari di trovare molto utile, soprattutto quelli che vivono in un clima caldo, sono "pecorina booties." Mentre può sembrare un elemento relativamente inutile, che fanno un buon lavoro di proteggere le pastiglie sensibile dei piedi di un cane da terreni accidentati, zone rocciose e pavimento caldo. Pestare caldo appiccicoso asfalto può essere molto doloroso per il vostro cane. Quelli in climi più freddi potrebbero non capire, ma in alcuni luoghi, in particolare gli ambienti desertici di città come Phoenix, Las Vegas e Albuquerque, il marciapiede estate letteralmente può diventare abbastanza caldo friggere un uovo. Si non camminare a piedi nudi su una superficie di tali e dovrebbe né il vostro cane.


Così prima di consegnare Fido casa, assicurarsi di che avere tutti gli accessori di cui che avete bisogno per rendere più facile la sua e la tua vita.

No comments:

Post a Comment