Wednesday, February 22, 2012

Come selezionare il giusto Pet Bunny coniglio per la vostra famiglia!

Così avete deciso di acquistare un coniglio da compagnia, e ora ti stai chiedendo come io scegliere quello giusto?


Beh, oltre all'aspetto, esistono una serie di considerazioni importanti che si dovrà fare quando selezionate dal vostro coniglio coniglio da compagnia presso il negozio di animali o altro luogo. Questo è importante per garantire che si sceglie un coniglio domestico sano e per assicurarsi che voi e lui sono compatibili!


Ora mi spiego cosa avrete bisogno di pensare prima di andare a comprare il tuo coniglio da compagnia e che cosa cercare quando in realtà stai selezionando un animale da un allevatore locale, un centro di adozione o negozio di animali.


Alloggiamento: Avete abbastanza spazio per un coniglio domestico?


Quando si tratta di domare il coniglio da compagnia conigli, essi fare molto meglio al chiuso che all'aperto. Vivere al chiuso assicurerà che il tuo coniglio da compagnia coniglietto soggiorni sano e sicuro e viene a sapere i membri della vostra famiglia. Conigli tenuti in gabbie all'aperto sono a rischio di essere stata minacciata da altri animali; volpi e cani procioni sono stati conosciuti per aprire le porte della gabbia.


Pertanto, prima di decidere di portare a casa un coniglio da compagnia, assicurarsi che si hanno un sacco di spazio all'interno della vostra casa per il vostro nuovo amico animale. Per la maggior parte dei conigli, in programma per l'acquisto di una gabbia che è Piazza 30 pollici o 2 piedi da 3 piedi. È inoltre necessario assicurarsi di avere abbastanza spazio all'interno della vostra casa per adattarsi a una gabbia di queste dimensioni. Se non si dispone di spazio per una gabbia, non sarà in grado di fornire un coniglio con una situazione di vita adeguato.


Tenete a mente che la gabbia non solo deve essere posto in qualsiasi posto vecchio, ma dovrebbe mettere da qualche parte dove può sentire il coniglio collegato e vicino alla famiglia. Allo stesso tempo, la gabbia di coniglio dovrebbe essere lontano da riscaldatori, condizioni di aria, forti oggetti come TV o radio e non alla luce solare diretta. Dal momento che lasciare tuo coniglio dalla sua gabbia per esercizio, sarà anche necessario mettere la gabbia in un'area che può essere a prova di coniglio. (più avanti...)


L'investimento di tempo


Un sacco di persone sembrano pensare che perché conigli sono relativamente piccoli e trascorrono una buona quantità di tempo nelle loro gabbie che sono facili da curare. Beh, questo può essere vero in un certo senso, ma è sciocco di portare a casa un coniglio pensando che non sta per essere molto di un impegno di tempo. Se non siete disposti a spendere il tempo con il tuo coniglio da compagnia, poi lei probabilmente dovrebbe non prenderlo. Questo, naturalmente, vale per tutti gli animali da compagnia!


Bene, ecco cosa aspettarsi. Occorre assicurarsi di avere un sacco di tempo per tutte le iniziali e intermedie fasi della cura dell'animale domestico, che comprendono:


-Coniglio-proofing vostra casa per assicurarsi che il piccolo ragazzo non farsi male
-Formazione casella cucciolata
-Pulizia dopo gli inevitabili incidenti
Spaying/neutro


È inoltre necessario dedicare una buona quantità di tempo al vostro coniglio ben dopo portarlo a casa per la prima volta. È necessario:


-Dargli esercizio (almeno alcune ore al giorno dalla gabbia)
-Dargli attenzione (proprio come qualsiasi animale domestico o bambino, conigli serve per sentirsi amore!)
-Acquistare e fornire coniglio giocattoli
-Amministrare le poppate
-Portarlo dal veterinario se necessario e per check-up


Prima di tutto, basta tenere a mente che, portando a casa un nuovo animale domestico coniglietto coniglio non è così diverso da portare a casa un nuovo bambino. Sarà necessario spendere tempo un'adeguata preparazione per l'arrivo, come pure di adattamento alla vita con il nuovo arrivato. Impostazione da parte momento per tutte queste necessità di fare per una situazione felice, comoda per tutti i soggetti coinvolti.


Prima di portare a casa un coniglio da compagnia, assicurarsi che possono commettere a dargli la qualità dello stile di vita che egli merita in tutta la sua vita (5-15 anni, a seconda della razza coniglio-s e l'età e la salute al momento dell'acquisto).

No comments:

Post a Comment