Monday, February 13, 2012

Come trovare la scuola di cane di destra per il vostro cane

Un nuovo cucciolo è recentemente diventato un membro della vostra famiglia? Cuccioli sono nati con istinti, ma non con la conoscenza di come comportarsi. Pertanto, è necessario insegnare il vostro cucciolo di nuovo comportamenti appropriati e anche qualche divertimento trucchi. Si può provare a farlo da soli o si può ottenere l'aiuto di una scuola di cane.


Ci sono molti diversi tipi di scuole cane disponibili. Quale scuola cane sarebbe il migliore per il vostro cane? Cose da considerare durante la ricerca di una scuola di cane includono: l'età del vostro cane, la razza, la personalità e che cosa è che si desidera il vostro cane a imparare.


Concentriamoci dapprima su cosa si vuole il vostro cane a imparare. Si desidera avere il vostro cane imparare comandi base obbedienza come "sedersi" e "stare"? Vuoi saperne di esercitazioni pratiche, che si può fare con il vostro cane a casa come il loro mantenimento di mendicare per il cibo a tavola? Poi scuole locali cane saranno meglio soddisfare le vostre esigenze.


Scuole locali cane possono essere trovate alla community college, ricreazione città centri, attraverso depositi dell'animale domestico e anche attraverso le scuole cane privato. Si può scegliere di prendere una classe di gruppo con fino a venti altri cani. Questi tipi di cane scuole sono spesso meno costoso e incontrare in un parco locale. Si incontra una volta o due volte la settimana per poche settimane. Si può divertirsi a insegnare il vostro cane nuovi comandi così come farli socializzare con i compagni cani.


Scuole locali cane possono offrire più avanzate cane formazione classi pure. Forse il vostro cane ha dominato i comandi di base e si desidera insegnare loro a tenere un pezzo di cibo sul loro naso per un determinato periodo di tempo e quindi capovolgere nella loro bocca. Si possono trovare cane scuole che si divertono, emozionante avanzata classi dove voi e il vostro cane possono legarsi.


Si può considerare avendo il vostro cane competere in spettacoli di cane. Forse hai acquistato il vostro cane da un allevatore stabilito che ha determinato il che vostro cane ha campione del DNA nel loro pedigree. Se è così allora si dovrebbe esaminare più in profondità cane scuole che sono focalizzate in particolare e cane movimentazione/visualizzando. Si possono trovare questi attraverso gli allevatori e American Kennel Club. È possibile cercare materiali di addestramento del cane e risorse sul sito American Kennel Club a: http://www.akc.org/.


Su una nota diversa, forse volete vostro cane a diventare un cane di servizio o un cane guida per non vedenti. I cani che eseguire questi lavori hanno andare al cane guida specifiche scuole di formazione. Queste scuole speciali cane sono necessarie perché non ci sono requisiti molto dettagliati e comandi che un cane guida deve imparare. Questi tipi di scuole cane fornirà anche il supporto, la conoscenza e la formazione necessarie per rendere il vostro cane un cane guida successo.


Ci sono molte scuole cane guida e di servizio in tutto il mondo per addestrare il vostro cane. È possibile trovare queste scuole attraverso la vostra dell'allevamento, battipista e veterinario. È inoltre possibile trovare informazioni su queste scuole cane attraverso Internet. Una lista completa è disponibile da branchi di lupi - elenco delle scuole cani di servizio e le informazioni. È possibile trovare questo sul loro sito web: http://wolfpacks.com/serviced.htm.


Una volta si hanno determinato quello che volete il vostro cane a imparare allora può restringere la tua ricerca di scuole cane prendendo in considerazione, età del vostro cane, personalità e razza. Avete un cucciolo giovane che è grande come un alano? O avete minuscolo nuovo Bichon Frise che pesa solo 4 chili? Individuare il tipo di cani che sono ammessi alla classe di addestramento del cane.


Sarà la classe di addestramento del cane riempita con molti cani grandi che potrebbero spaventare il tuo piccolo Bichon Frise? O ci sono classi cane disponibili che sono separate da età e peso? È una buona idea di essere a conoscenza di queste informazioni prima di firmare il cane per le classi. Si desidera fornire loro la migliore esperienza possibile e non li hanno steso quando è il momento di testa alla classe cane ogni settimana.


Un'altra considerazione quando si sceglie tra le scuole del cane è la quantità di attenzione uno contro uno. È il vostro cane molto attivo e non può sedersi ancora durante le sessioni di formazione di gruppo? Molte scuole cane offrono lezioni private. A volte l'addestratore di cani arriverà anche a casa tua per dare a voi e il vostro cane lezioni.


Raccolta tra le scuole di cane è anche affidamento sulla flessibilità di prezzo e il calendario delle classi. Eseguire un confronto di prezzo e il calendario su scuole cane nella vostra zona. Questo aiuterà a scoprire una scuola di cane che misura il vostro programma, personalità del vostro cane e incontra il tuo budget.


La scelta fra le scuole di cane è una decisione importante che regolerà il vostro cane sulla via del successo di obbedienza. Prenditi il tuo tempo e scegliere saggiamente in modo che voi e il vostro compagno canino hanno un'esperienza di formazione cane memorabile, piacevole.

No comments:

Post a Comment