Thursday, February 23, 2012

Cena a tempo! Che cosa si dovrebbe sfamare vostro coniglio domestico?

Uno degli aspetti più importanti di cura correttamente per un coniglio da compagnia è fornigli una dieta sana, soddisfacente e ben equilibrata.


Fortunatamente, facendo così è relativamente facile, poiché non vi è un consenso generale su ciò che è buono per conigli e una vasta gamma di opzioni di pellet ottimo cibo. Conigli possono anche mangiare molti frutti e verdure che avete probabilmente sul tuo tavolo da pranzo ogni notte (vedi sotto per le raccomandazioni e le porzioni).


Pellet


Pellet di coniglio, disponibili presso il vostro negozio di animali, su internet, o tramite mail order, può essere una spina dorsale della dieta del vostro animale domestico. Essi forniscono molte sostanze nutritive in un denso di moda, e che fanno il lavoro come un alimentatore così facile. Tuttavia, non hai bisogno di pellet per mantenere sano il vostro coniglio. Fieno, l'occasionale di frutti e verdure può essere un'altrettanto o dieta ancora più efficacia. Dopo tutto, i conigli in natura vivono di fieno, erba e verdure... perché dovrebbero essere conigli domestici qualcosa di diverso? D'altra parte, i pellets sono ampiamente disponibili e facile. La scelta è davvero a voi.


Se si decide di nutrire il vostro coniglio pellet, erba medica pellet sono raccomandati, come sono i pellet di coniglio eccellente offerti da Oxbow (Bunny basi), Purina o Manna Pro. Alimentare il vostro coniglio una piccola somma due volte al giorno (mattina e sera).


Acquisto in piccoli sacchetti se possibile (dimensione non jumbo) per garantire che essi siano freschi possibile con il tempo che il coniglietto realmente ottiene a mangiarli. Conigli dell'animale domestico sono ampiamente conosciuti come schizzinosi mangiatori che rispondono male a improvvisi cambiamenti nella dieta, e si può esitano se si tenta di nutrirli pellet che verrete viziati o che sono andati rancido o non aggiornati.


Veggies


Pellets sono un ottimo punto di partenza, ma sono solo una parte di una dieta equilibrata complessiva. Conigli anche l'amore di consumare verdura e molti veterinari consiglia dando coniglietti domestico una piccola quantità di una varietà di verdure ogni giorno.


Qui ci sono alcuni conigli veggies amore:
Germogli di erba medica
Basil
Cavolini di Bruxelles
Carote
Sedano
Trifoglio
Peperoni verdi
Menta
Prezzemolo
Foglie di menta piperita
Ravanello cime
Erba di grano


Mentre si possono avere visto coniglietti scricchiolio giù su bastoni carota nei cartoni animati, è importante non dare solo carote o di sovralimentazione troppi carote al vostro animale domestico. Carote contengono vitamina a e troppo gran parte di essa può causare problemi. Sulle altre mani, vitamina a è essenziale per la buona nutrizione, così mirare ad un elemento che lo contiene al giorno. Oltre a carote, alcune verdure che contengono vitamina a sono:


Cime di rapa
Broccolo
Indivia
Romaine leaves
Verdi tarassaco


Essere attenti a non dare il vostro coniglio troppe verdure, come sono ad alti contenuto di contenuto di acqua e possono causare diarrea o sciolti sgabelli. Se questo accade, ridurre o eliminare veggies dalla dieta.


Inoltre, non dare vostro coniglio coniglietto tante verdure che egli comincia a mangiarli solo e a trascurare il suo pellet. Veggies dovrebbe essere un supplemento, non un fiocco dietetico principale.


Frutti


Mentre si dovrebbero dare vostro coniglio più verdure di frutti, alcuni frutti possono essere un bel trattamento per il vostro animale. Dargli solo frutta fresca, mai in scatola (che spesso è aggiunto zucchero). Ancora una volta, danno solo piccole quantità, come troppo può causare sgabelli acquosi.


Conigli tendono a come le mele, banane, fragole e kiwi. Papaya e ananas sono anche grandi scelte, dal momento che entrambi contengono la papaina è un enzima che aiuta a mantenere il coniglio palle di pelo a bada.


Essere coerenti!


Conigli tendono ad essere molto sensibili, quando si tratta di cambiamenti nel loro programma di dieta o di alimentazione. Infatti, se c'è un cambiamento improvviso o interruzione, un coniglio può perdere il suo appetito o si ammalano.


Pertanto, è importante mantenere la coerenza. Stabilire una routine di alimentazione che è facile per voi a bastone per ogni giorno. Impostare il timer e correggere il programma di alimentazione in una propria routine quotidiana. Assicurarsi di avere abbastanza cibo coniglio (se fieno, pellet, verdure, ecc.) a portata di mano in modo che non esaurirsi in modo imprevisto.


Dieta equilibrata e sana alimentazione vostro coniglio una coerente, è uno dei modi migliori per assicurare che il vostro animale domestico coniglio abbia una vita lunga e felice come il tuo compagno pregiato.

No comments:

Post a Comment