Thursday, February 16, 2012

Tenere i cani denti sani

Cani ottenere placca e tartaro sui loro denti proprio come gli esseri umani. Pulire i denti cani tra le varie pulizie professionali è molto semplice.


Conservazione del tuo cani denti e gengive pulito sarà eliminare "doggy respiro" come mantenere il vostro cane sano.


La maggior parte dei veterinari suggeriscono due volte a settimana spazzolino. Quando lavarsi i denti, usare il bicarbonato di sodio o un dentifricio speciale formulate per cani, non dentifricio per gli esseri umani. Dentifrici animali contengono enzimi che aiutano a sciogliere la placca e possono essere inghiottiti. Essi inoltre buon gusto.


Utilizzare uno spazzolino da denti progettato per animali o bambini piccoli. Oppure utilizzare una garza o un panno se l'animale domestico non gli piace il pennello.


Dente spazzolatura è migliore, ma se il cane non vi pulire i denti è poi dandogli qualcosa da masticare che strofina i fianchi dei denti è utile.


Anche se cani non ottengono solito cavità nel loro denti, denti problemi derivano da cibi morbidi che può lasciare residui nelle tasche di gomma alla base dei denti, noto come gengivite. Forma di infezioni che ammorbidire e causano le gengive ad attenuarsi. Alito cattivo è un sintomo.


Accumulazione del tartaro può essere rimossi dai denti strofinando con una soluzione di perossido di idrogeno del tre per cento. Accumulo avanzato richiede raschiando con strumenti odontoiatrici. Alcuni veterinari utilizzano ultrasuoni ora pure, così il trattamento è più piacevole.


Tra le visite dentistiche, fornire morbido masticare giocattoli di gomma o nylon e qualcosa in fibra come una corda di masticare che aiuta a pulire i denti di pulito.

No comments:

Post a Comment