Tuesday, February 21, 2012

Fare vostro capire la personalità del Pet Bunny coniglio?

Quando parla la parola "coniglio" molte persone pensano di Bugs Bunny. In realtà, conigli sono molto diversi dai loro omologhi dei cartoni animati. Conigli possono essere carino, fuzzy e adorabile, ma questo non significa godere di coccole agli esseri umani o essere raccolto e portati in giro.


In realtà, improprio del vostro nuovo animale domestico può provocare danni, così prima che scegliere nuovo coniglio domestico, modo che capiate tutti i principi fondamentali di comportamento animale di coniglio e di cura.


Come per gestire conigli - Should you Pick Up Your Rabbit?


Come creature che camminano su tutti i quattro piedi e cui corpi sono bassi a terra, conigli tendono a sentirsi il più comodo e sicuro durante la seduta o posa sul pavimento. Pertanto, quando raccolse, conigli potrebbero diventare nervoso, panico o anche addirittura terrorizzato. Quando questo accade, si può iniziare a calci fuori zampe posteriori.


Perché questo è un tale pericolo? Beh, quando il tuo coniglio da compagnia si agita intorno a lui i rischi fratturando la schiena (ricorda, ossa di conigli, tra cui midolli spinali, è molto fragili). Se prendere un coniglio e lui comincia a diventare nervoso, metterlo giù immediatamente e con attenzione e non cercare di trattenere fisicamente lui.


Soprattutto, mai prendere un coniglio di coniglio alle orecchie. Se si prendere vostro coniglio, dovrebbe essere fatto alzando attentamente dalla collottola del collo, poi sostenere il resto del corpo con l'altra mano.


Come animale domestico un coniglio


Dal momento che i conigli non piace essere raccolti fino tanto quanto altri animali da compagnia, si potrebbe non essere in grado di scegliere su vostro coniglio e accarezzare lui in grembo, come potrebbe voler. Rispetto il tuo desiderio di conigli dell'animale domestico di stare più vicino alla terra. Invece di lui alzando, lascialo sedersi accanto a te, animale domestico allora lui dolcemente.


Se il tuo coniglio sembra nervoso, utilizzare una mano per coprire delicatamente gli occhi, poi accarezzare la schiena con tono rassicurante e con calma. Questo aiuterà la facilità lui torna a uno stato Pacifico.


Inoltre, è importante sorvegliare i bambini mentre che stanno imparando ad accarezzare i conigli. Assicurarsi che essi non usare troppa pressione o provare a raccogliere gli animali, per i motivi sopra descritti. Dare il buon esempio mostrando loro come trattare il coniglio, quindi chiedere loro di seguire il vostro esempio.


Come conigli interagiscono con gli esseri umani


Solo perché i conigli non piace che si terrà dont essere ingannato! Essi sono davvero socievole e amorevole creature e hanno bisogno (e vogliono) l'attenzione. In realtà, uno dei migliori motivi per mantenere il vostro animale domestico coniglietto alloggiato all'interno della vostra casa è che egli si sentirà come lui sta diventando una parte della famiglia. Essendo intorno gli esseri umani dà conigli l'idea che essi fanno parte di un gruppo; essi non amano essere solitario e godere la compagnia.


Come conigli tendono ad essere creature high-strung, stabilendosi in con e conoscere un gruppo familiare e amorosa di esseri umani possono davvero impostare la loro mente a proprio agio e renderli più sana e più felice.


Se si segue questo Consiglio, probabilmente troverete che si svilupperà un rapporto stretto e soddisfacente con vostro coniglio da compagnia. Egli crescerà a fidarmi di te e mostrarvi le varie parti della sua personalità. Molto probabilmente può esibire un senso dell'umorismo e compassionevole sentimenti verso di voi... che come amante degli animali tutti di conoscere è una ricompensa meravigliosa!

No comments:

Post a Comment