Tuesday, February 14, 2012

I fatti su Dog Bite vertenza

Mentre cani possono essere i nostri migliori amici, alcuni cani possono diventare aggressivi e mordere qualcuno. Un morso di cane cade sotto la legge nella categoria lesioni personali. Ogni stato ha varie leggi relative alla responsabilità del proprietario del cane. Di seguito sono cose che si deve fare se sono morso da un cane.


Cani che mordono possono farlo per una serie di motivi. Forse il cane ha sempre avuto un carattere aggressivo e si percepisce come un estraneo non desiderato. Storicamente, ci sono alcune razze che sono stati conosciuti per porto di aggressione. La razza Pit Bull è un esempio comune.


Razza del cane è solo uno dei fattori e non sempre significa che il cane sarà aggressivo e incline a mordere. Si potrebbe incontrare un cane che è stata sana in passato e privo di comportamento offensivo. Tuttavia, ora il cane ha sofferto da una malattia di salute, come la rabbia. La rabbia può causare cani per diventare disorientato e ciglia out da mordere le persone. Un classico segno di rabbia è sbavando e formazione di schiuma della bocca.


Se vi sono morso è imperativo che hai il tuo morso verificato presso l'ospedale più presto. Cani possono essere un host a diverse infezioni batteriche e virali che possono contrarre come il verme anello. Assicurarsi che, tuttavia, che vi ricordiate il tipo di razza per aiutare un medico a valutare l'entità della ferita. Scrivere giù le informazioni di contatto del proprietario del cane dovrebbe è necessario archiviare una causa.


Cause di morso di cane sorgono quando il morso di cane è abbastanza grave da causare lesioni, aggravamento mentale e fatture ospedaliere. È stato benefico che hai scritto giù il cane di razza e informazioni di contatto del proprietario del cane, perché avrete bisogno quando il deposito di una querela di morso di cane. Se si sceglie di archiviare una causa del morso di cane, sarà necessario contattare un avvocato per capire i vostri diritti e requisiti per il deposito.


Un avvocato spiegherà le leggi querela morso di cane specifiche nel tuo stato. È bene sapere che la maggioranza degli Stati tenere il proprietario del cane ritenuta responsabile per qualsiasi morsi di cane. Dovrà inoltre essere determinato se il proprietario ha avuto conoscenza a priori di aggressione del cane. Questo è definito "pericolose propensioni". Ha fatto il proprietario sapere in anticipo che il loro cane era di una certa razza che è soggetta a mordere? Che forniscono le garanzie necessarie per controllare questo comportamento indesiderato in loro cane?


Inoltre, alcuni Stati hanno promulgato leggi che coinvolge "responsabilità oggettiva". Il proprietario è responsabile per le azioni del loro cane se sapevano che il cane era pericoloso o no. In qualsiasi momento il loro cane morde qualcuno essi sono ritenuti responsabili non importa la situazione o le circostanze.


Sul rovescio della medaglia è quello di visualizzare questo dal punto di vista del proprietario del cane. Diciamo che il proprietario di cane ha avuto conoscenza a priori che il loro cane può essere pericoloso o qualcuno può mordere. Il proprietario ha poi preso misure protettive per mantenere il suo cane in un'area sicura. Egli aveva posto "Beware of Dog" segni sulla sua proprietà e ha messo in guardia gli altri di non avvicinarsi il suo cane come il cane può attaccare. Il proprietario aveva fatto tutto questo, ma qualcuno non ha ascoltato o addirittura provocato il cane di proposito.


Se il proprietario ha fornito queste precauzioni di sicurezza a volte non sono ritenuti responsabili a causa di "negligenza contributiva". "Negligenza contributivo" significa che la persona che fu morso capito la pericolosità dell'animale, ma ha proceduto a porsi in ogni caso nell'ambiente del cane. Questo tipo di querela morso di cane spesso termina in favore del proprietario del cane.


Se archiviare una causa di morso di cane che possono citare in giudizio per la compensazione per quanto riguarda le spese mediche incorrerà dovuto il morso di cane, dolore e sofferenza, danni alla proprietà e salari colpite. Un morso feroce cane si può lasciare inabili al lavoro per un certo tempo e avete bisogno di un modo di recuperare le perdite.


Si possono anche essere assegnato danni punitivi, in alcuni casi. Se non si sono aggiudicati i danni punitivi dipende dal comportamento del proprietario del cane. Fatto il proprietario intenzionalmente a provocare il loro cane e si mette in linea del fuoco? In tal caso, il comportamento del proprietario del cane verrà punito concedendo un insediamento di ulteriori danni punitivi.


Se si soffre di un morso di cane si può riposare un po' più facile sapendo che molti programmi di assicurazione sanitaria coprono i costi associati a morsi di cane. Speriamo che non avete mai a che fare con un morso di cane e il cane morso querela. Però capire che se vi sono morso da un cane avete richieste legali. La portata e la natura delle richieste legali variano da stato a stato, ma le linee guida di base sono state discusse in questo articolo. Consultare un avvocato che ha lavorato su vertenza morso di cane in passato per capire il miglior modo di agire.

No comments:

Post a Comment