Tuesday, February 28, 2012

Il profilo di una razza di cane di Wannabe

Gli amanti dei cani ovunque dedicare tanto tempo scegliendo le razze di cani giusto prima che si decide di acquistare un cane. Per loro, di razza del cane è uno dei fattori che hanno contribuito al suo valore. Ecco perché la maggior parte delle famiglie che decidono di ottenere alcuni cani, sanno che la razza giusta la scelta è cruciale.


Oggi, ci sono 70 milioni di cani negli Stati Uniti, ma l'American Kennel Club riconosce solo 143 razze canine. Eppure, con questi numeri, scegliendo il giusto tipo di cane di razza per la famiglia può essere molto noioso.


Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di negozio di animali sostengono che le ragioni perché la preferenza del popolo nella scelta dei loro cani possa variare da una persona a altra è perché ogni persona ha una propria idea preconcette che cosa vuole in un cane. Tutto dipende da attributi fisici.


Ci sono quelli che le dimensioni, la forma del viso, gli sguardi o anche il temperamento di fantasia. Ma qualsiasi preferenza un individuo ha per quanto riguarda la sua scelta per i cani, ancora, ci sono fattori importanti che bisogna ricordare nella scelta di un particolare del cane di razza.


Ecco una lista delle cose che devono essere considerate in primo luogo:


1. La dimensione della casa


Molte persone tendono a dimenticare questo fattore. L'area della casa dovrebbe essere il fattore primario di prendere in considerazione prima di acquistare il miglior cane di razza disponibili.


Ad esempio, se un proprietario di cane futura è vivere in un appartamento, poi, non c'è nessun uso di comprare un grande cane. Così, per lo spazio limitato, è meglio optare per quei canini poco carino che non hanno bisogno di molto spazio per aumentare la loro.


2. I bambini


Se un cane futuro proprietario ha figli, è meglio prendere in considerazione i suoi figli, piuttosto che la propria preferenza. Cani delicati come cura Chihuahua non consigliabile perché sono troppo fragile per lasciare i bambini a prendersi cura di loro. Cani di grossa taglia come Saint Bernard potrebbe rappresentare anche qualche rischio sui bambini.


Così, la linea di fondo è quello di scegliere la razza del cane a seconda dell'età dei bambini e quanti essi sono nella casa.


3. La natura del lavoro


Per le persone che vorrebbero acquistare cani ma non hanno tempo da dedicare tanto da governare, allora, è meglio acquistare quelli che non ha bisogno di troppa attenzione su capelli governare come il Terrier. Questo tipo di razza dei cani ha peli brevi in modo non hanno bisogno di un sacco di confusione sui capelli.


Si ridusse, il cane di razza migliore è quella che si adatta al tipo di vita il futuro proprietario ha. La compatibilità è la chiave in questo tipo di situazione.

No comments:

Post a Comment