Tuesday, February 7, 2012

Addestramento del cane con un collare o soffocare collare

Ci sono una varietà di nomi che vanno sotto il titolo ampio di "collare". Alcuni di loro sono---choke collare, catena di soffocare, collare, collare di correzione e collare di slittamento. Questi sono tutti i collari di addestramento e vengono utilizzati da professionisti e dilettanti formatori allo stesso modo.


Collari di addestramento sono strumenti efficaci se vengono utilizzati correttamente. Qui ci sono alcune riflessioni da applicare quando si utilizzano i collari di formazione:



Essa adatta? Un collare adeguatamente attrezzato rende il collare più facile da usare e molto più sicuro per il cane. Determinare se il collare è la giusta dimensione è relativamente facile. Il collare dimensione ideale dovrebbe andare bene comodamente, ancora comodamente sopra la testa del cane. È importante che il collare in forma non troppo stretta, ma non dovrebbe essere troppo allentato neanche. Un collare che è troppo stretto sarà troppo difficile da mettere on e off. D'altra parte, un collare che è troppo allentato può accidentalmente cadere fuori di testa del cane quando abbassa la testa. Il collare anche non deve essere troppo lungo.


È meglio misurare il collo del cane con una misura di nastro, quindi aggiungere 2-3 pollici a tale misurazione. Così, se il vostro cane ha un collo 12 "di diametro, si vorrebbe comprare un collare che è 14" di lunghezza. Catena slittamento collari sono generalmente dimensionati in incrementi di due pollici.


* È stato messo correttamente? Metterlo sulla destra e sarà più efficace e meno pericoloso.


* È che venga utilizzato correttamente? Non usare il collare come punizione. Piuttosto, usarlo solo come un richiamo forte al cane sul loro comportamento. Utilizzare breve cretini tagliente del collare, pressione non costante. Utilizzando la pressione costante potrebbe essere pericoloso per il cane.


* È il peso giusto per il vostro cane? Oltre al peso, le dimensioni dei collegamenti anche dovrebbero essere appropriata per dimensioni e il peso del vostro cane.


* È il collare immessi correttamente? È importante inserire correttamente il collare sul cane. Quando un collare di montaggio, la parte della catena che è collegata con il guinzaglio deve essere sulla parte superiore del collo del cane. Con questo tipo di disposizione, il collare rilascia l'istante che è allentato il guinzaglio. Addestramento collari lavoro facendo il collare stretto e sciolto in maniera veloce. Stringendo il collare è la prima parte della correzione e rendendolo sciolto è la seconda parte della correzione.


Se la parte del collare addestramento che è attaccato al guinzaglio non è sulla parte superiore del collo del cane, il collare può ancora essere fatto stretto, ma esso non rilascerà torna a uno stato sciolto facilmente. Questa costante pressione sul collo del cane avvia una risposta contatore dell'animale, e il cane Impara rapidamente a tirare e lo sforzo contro il guinzaglio.


Assicurarsi che si acquista un collare che è ben fatto e forte. Questo è un passo fondamentale per la sicurezza di se stessi e il vostro cane.


Cosa fare se si rompe il collare? In primo luogo, Don't panic! Per la coppia di pugno di minuti vostro cane non sa nemmeno che hanno un'inaspettata libertà. Se si continua a far finta che il collare è ancora attaccato, di solito potete ottenere il controllo della parte posteriore del cane.


Se dovrebbe rompere il collare, si può fare di solito una sostituzione rapida facendo un "scivolare" condurre. Basta prendere lo schiocco del guinzaglio e correre attraverso la maniglia e poi scivolare il ciclo che formò sopra la testa del cane. Non perfetto, ma certo risolve il problema immediato.

No comments:

Post a Comment