Sunday, February 19, 2012

8 Modi per controllo cane pulci

Ci sono numerosi prodotti che uccideranno le pulci adulte sul vostro cane. Tuttavia, essi variano nella durata dei loro effetti.


1. Shampoo pulci, spray e polveri. La maggior parte dei prodotti di uccidere tutte le pulci presenti sul vostro cane al momento della domanda, ma molti non hanno alcun effetto duraturo - il cane può avere più pulci entro 24 ore di essere trattati. Quando si utilizza uno shampoo pulce, iniziano sempre sulla testa del cane, faccia e le orecchie così le pulci non verrà eseguito per ricovero in quelle difficili da raggiungere zone. Essere molto attenti non a gocciolare qualsiasi soluzione negli occhi del vostro animale domestico. Applicare la soluzione con una spugna è utile. Shampoo tutti dovrebbe essere risciacquato accuratamente dal cappotto.


Alcuni degli spray più recenti, più efficaci può essere una prezioso parte del piano di trattamento complessivo. Essi uccidono pulci adulte rapidamente e sono abbastanza sicuri da usare ogni giorno, se necessario. Pulce spray che contengono regolatori crescita degli insetti (IGR) sono utili per gestire il problema globale perché contribuiscono a rompere il ciclo di vita delle pulci. Assicurarsi di leggere l'etichetta quando si utilizza uno qualsiasi di questi prodotti, perché essi potrebbero essere raccomandati per una volta un'applicazione di settimana, invece di tutti i giorni.


Polveri delle pulci sono facili da usare - basta spruzzare sul cappotto del vostro cane.


2. Risciacqui delle pulci o avvallamenti. Questi possono essere efficaci per quattro-cinque giorni, a seconda del prodotto. Il risciacquo viene applicato dopo il cane è stato shampoo e non risciacquato e lasciato per asciugare sul cappotto del cane. Bisogno di immergere il cane intero dal naso alla coda. Seguire le indicazioni con attenzione per quanto riguarda la frequenza per tutta la stagione delle pulci.


Supermercati e negozi di animali vendono una varietà enorme di avvallamenti delle pulci e shampoo per il vostro animale. Se il vostro cane ha solo pochi pulci, non esiste alcuna ragione perché non è possibile trattare lui te stesso. Assicurarsi di seguire le istruzioni etichetta su qualunque prodotto che acquista e prestare attenzione ai limiti d'età. Molti prodotti non sono adatti per giovani cuccioli. Non utilizzare mai prodotti gatto sui cani.


Come con shampoo pulci, quando si utilizza un tuffo delle pulci, iniziano sempre sulla testa del cane, faccia e le orecchie così le pulci non verrà eseguito per ricovero in quelle difficili da raggiungere zone. Essere molto attenti non a gocciolare qualsiasi soluzione negli occhi del vostro animale domestico. Applicare la soluzione con una spugna è utile.


Si potrebbe desiderare di prendere il vostro cane al veterinario dove un assistente o un battipista sul personale sarà immergere il vostro animale domestico, o prendere il tuo cane in un negozio di governare per il trattamento delle pulci.


3. Contenente la regolatori di crescita delle pulci che sono chiamati IGR di spray. Questi spray sono solitamente applicato settimanale e regolatori di crescita per aiutano a rompere il ciclo di vita di pulci.


4. Collari antipulci. Collari antipulci sono un metodo semplice, economico e utile del controllo delle pulci quando usato prima che vedere le pulci, ma non sono molto efficaci se hai già un problema delle pulci. Collari antipulci sono il cane e 24 ore al giorno di lavoro. Tuttavia, essi non sono molto efficaci in climi che siano particolarmente favorevoli per la riproduzione delle pulci. Molte persone non piace l'odore di insetticide collari antipulci o l'odore e la sensazione grassa che l'insetticida lascia le mani dopo un cane indossa uno di petting. Ma, sono molto meglio di niente!


Molti collari antipulci, come ad esempio il Ovitrol Plus o Ovitrol Plus II venduti dai veterinari, uccidere le pulci adulte e anche fare delle pulci le uova sterile. Questi sono generalmente chiamati uovo-Stopper collari e contenere la crescita degli insetti che regolano gli ingredienti, che impedisce di uova da cova.


Alcuni cani sono sensibili a collari antipulci e sviluppare un'irritazione della pelle sotto il collare, quindi se questo accade, dovreste rimuovere il collare e utilizzare un altro metodo di controllo delle pulci.


Inoltre, ci sono collari antipulci elettronico di High Tech per i cani che emettono impulsi ultrasonori potenti. Dovrebbero per essere impercettibile e innocui per gli animali e gli esseri umani, ma le pulci impazziscono!


Fai da te Low Tech Herbal flea collar - effetti durare circa un mese:
Acquistare un morbido collare antipulci non trattato. Mescolare 1/2 cucchiaino di oli essenziali di olio legno di cedro 1 goccia, 1 goccia alla citronella, 1 goccia lavanda, olio di timo 1 goccia, alcol denaturato. Aprire il contenuto dei quattro capsule di aglio in miscela. Bagnare il collare antipulci fino a quando essa ha assorbito la miscela sufficiente imbevuto attraverso, quindi lasciare asciugare.


5. Spot-on prodotti. Vantaggio ® e Frontline ® sono due prodotti di marca che vengono applicate localmente su una piccola area della pelle del cane e uccidono in modo efficace le pulci per almeno un mese. Essi vengono acquistati in piccole fiale che contengono una dose per varie dimensioni dei cani. Uccidono le pulci adulte, di solito prima la pulce ha l'opportunità di mordere il vostro cane.


Quando si utilizza alcuni dei nuovi trattamenti topici residuali come lo spray e il liquido applicato al collo del cane, si possono trovare controllo ambientale diventerà molto meno una preoccupazione. In alcuni casi, curare il cane con questi nuovi prodotti in modo efficace controlleranno il problema ambientale.


6. La pillola. (Programma ™) Questo prodotto impedisce le uova delle pulci di schiusa quando somministrato per via orale a animali una volta al mese durante i pasti. Cani sono nutriti programma in forma di compresse. Tavoletta di diverse dimensioni e dosi di sospensione sono prescritti in base al peso dell'animale. Quando una pulce adulto femmina punge un cane programma-trattati, la pulce ingerisce il principio attivo (lufenuron) che poi passa nelle sue uova e impedisce loro di schiusa. Programma è erogato solo attraverso i veterinari. Questo farmaco non uccide le pulci adulte sul vostro cane, ma si rompere il ciclo di vita delle pulci impedendo la schiusa della prossima generazione di uova delle pulci. In effetti, uccide la prossima generazione di pulci.


Un simile prodotto chiamato Sentinel contiene entrambi la pulce controllo ingrediente e filaria farmaci tutti in un dosaggio.


7. Naturali metodi includono gli oli essenziali di erbe, acidi grassi essenziali, aglio, e/o di vitamine del gruppo b tendono a rendere l'animale meno gustoso pulci. È possibile integrare con aglio o birrai lievito compresse. Alcuni animali sono allergici al lievito di birra, così guardare da vicino la prima settimana o così per assicurarsi che il prurito non peggiorerà.


8. Flea pettini. Eseguita il pettine attraverso i capelli del vostro animale domestico e raccogliere un po' di capelli e "pulce sporco". Pettinatura delle pulci quotidiana può sembrare come un processo noioso, ma è in grado di intercettare alcuni di loro nel pettine. Assicurarsi di annegare nell'acqua saponata, perché le pulci possono saltare fuori dall'acqua normale.

No comments:

Post a Comment