Saturday, February 18, 2012

Coniglio temperamento - un'intervista con gli esperti

Coniglio temperamento

Noi amiamo Olanda lops! Io credo che siano la razza più grande del mondo. La maggior parte del nostro allevamento verrà eseguito sul fronte della gabbia quando ci vedono. Amano essere accarezzati e spesso ci leccare affettuosamente. Ciascuno dei nostre tre figlie alleva i propri conigli, tra cui otto anni fa. Lei spesso si procede suo 8 o 9 settimane vecchio Kit intorno come se essi babies, e i conigli amano assolutamente.

C'è un grande articolo sul sito da Sylvia Hess Holland Lop Rabbit Specialty Club chiamato Olanda Lops personalità. Sylvia classifica il temperamento dell'Olanda lops in tre categorie. La mia categoria preferito è una che lei chiama "coccole". Penso che la maggior parte di noi sarebbero d'accordo che questa è la personalità che abbiamo il desiderio di tutti i nostri hollands, purché essi rimanere curiosi. Ma quanta enfasi si dovrebbe mettere sul temperamento? Come ottenere hollands con la personalità di peluche che parla di Sylvia? Abbiamo deciso di andare ad alcuni del superiore Olanda lop allevatori e chiedere loro di tali questioni. Penso che troverete le risposte utili ed informativi.

Intervista con gli allevatori superiori

1. Come descriveresti il temperamento più desiderato in vostro Olanda lops?

Pam: Mi piace un Olanda che è molto simpatica e ama mettersi in mostra sulla tabella Visualizza, ma non è così iper che non può essere proposto.
Laurie: Mi piace di più una personalità curiosa, interattiva. Mi piace vedere il mio conigli studiando nuovi giocattoli e voglio sempre loro a farsi avanti nella gabbia di vedere me durante la mia visita.
Heather: Il temperamento che mi piace di più nel mio allevamento, sono più simili a me, iper. Il mio preferito coniglio nel fienile è estremamente iper. Egli sarà corsa avanti e indietro nella sua gabbia fino a quando si apre la porta, ma, non appena si arriva lui fuori, lui è molto tranquillo. Egli ama coccole e condividere 'considera' con me. Mi piace conigli iper, ma piace anche i conigli che saranno coccole con voi, e è solo una questione di fortuna per ottenere entrambi.

2. Quando si considera il temperamento, si mette l'accento sulla selezione di coniglio o allevamento coniglio?

Pam: Temperamento dovrebbe essere una preoccupazione sia quando si sceglie di conigli per il vostro programma di allevamento e selezione di conigli di allevare dal proprio gregge.
Laurie: Innanzitutto razza per conformazione agli standard. Poi da conigli risultanti, io scegliere quelli che tengo. Io non manterrà quelli con personalità aggressiva (quelli che mordere con alcun avviso o combattere quando tenuto, anche dopo un periodo di adattamento). Per fortuna, ho avuto alcuni preziosi di quelli. Io non abbattere i conigli che non sono tanto interessante quanto gli altri caratterialmente - non consapevolmente almeno - ma so che mi sto attirato più per i conigli curiosi, interattivi proprio come sono attratti più rotto modello conigli. Nel tempo, che ha un effetto sulla popolazione della mia stalla.
Heather: Io sono più preoccupato per temperamento quando sto acquisto di un coniglio. Non voglio aggiungere un nuovo coniglio alla mandria che ha un atteggiamento cattivo e devono lavorare extra duro per ottenere il coniglio a comportarsi quando ho già conigli in mio allevamento che hanno bisogno di essere lavorato con.

3. Quando si acquista un nuovo coniglio, fare qualsiasi tipo di valutazione di temperamento, e se è così che cosa cercate?

Pam: Cerchiamo di evitare iper dollari che spray molto e sono sessualmente aggressivi. Questi dollari in generale non fanno bene sulla tabella Visualizza perché essi non stare fermo, e questi sono i candidati più probabili per tendenze vizioso.
Laurie: Temperamento è molto difficile da valutare, quando si acquista un coniglio. Conigli possono comportarsi in una mostra perché sono intimiditi o comportarsi male perché sono più entusiasti del solito. Essi funzionamento verso un uomo diverso di quanto facciano verso una donna. Se ho preoccupazioni circa il temperamento di un coniglio, chiedo il proprietario per la loro valutazione. Io dovrei non acquistando un coniglio da qualcuno la cui valutazione non posso fidarmi.
Heather: Quando acquisto un nuovo coniglio, prendo tempo e realmente lavoro con il coniglio, per vedere se esso lo lascerà tenerlo, capovolgerlo o quando I get out of la sua gabbia, se attacca me. Non voglio davvero un combattente che non mi permette di capovolgerlo combatte me quando cerco di tenerlo o affondi verso di me con la bocca aperta. La maggior parte del tempo, un Holland Lop non visualizzare qualsiasi di queste caratteristiche se hanno lavorato con un sacco.

4. Se hai un coniglio con quello che tu consideri temperamento povero, è lì qualche cosa fare con quel coniglio per migliorarla individualmente?

Pam: Trovo che la genetica gioca un ruolo importante nel temperamento individuale, anche se la gestione di un coniglio aiuterà a calmare la loro "Mostra tabella nervosismi". Quando a giudicare, è generalmente facile a scegliere i "esordienti" o quei conigli che sono stati gestiti molto poco. Si può provare a bullone sulla tabella Visualizza o sono spesso difficili da esaminare.
Laurie: Tollererà temperamento povero in una DAINA, purché esso sia associato ad alta attività ormonale. Ho avuto giovani aggressivo fa girare innamorati dopo la loro prima cucciolata o due nascita e questo è successo molte volte. Ma deve venire a un certo punto. Non tollerare temperamento povero in dollari, tuttavia. Con un dollaro che mostra qualche aggressione, ho posto le mani su di lui e tenerlo delicatamente per diversi minuti alla volta. Sto solo cercando di comunicare che sono the big Kahuna intorno al fienile e meritano più rispetto a quello. Se non viene con attenzione supplementare, allora egli non può rimanere solo nel mio fienile. Inoltre, mi rifiuto di animale domestico fuori qualsiasi coniglio che non si sentono ha una personalità dell'animale domestico, quindi è sicuramente a suo vantaggio a collaborare!
Heather: Ci sono molte cose che puoi fare per migliorare il temperamento di qualsiasi coniglio. Essa aiuta a giocare con loro tutti i giorni, solo petting li o tenendoli. A volte, se io sono preoccupato per come il mio coniglio si sta comportando verso me o qualcun altro, io li portano intorno mentre sto alimentazione il resto dei conigli, in questo modo essi familiarizzare con voi e abituarsi a che si terrà al tempo stesso.

5. Quando l'allevamento di conigli, si considera temperamento?

Pam: Abbiamo tener conto di temperamento e di evitare l'uso di animali feroci.
Laurie: Io non cerco di Difficoltà temperamento con l'allevamento. Conigli con temperamento povero non solo fanno parte del mio programma di allevamento. L'eccezione è sbalzi d'umore a causa di ormoni nella fa, ancora una volta.
Heather: Temperamento è un argomento delicato. Non voglio allevare due conigli che mi attaccano insieme e pregano che i bambini saranno tutti amichevoli, ma non voglio ad allevare conigli estremamente iper due insieme in entrambi. Io preferisco ad allevare il povero coniglio temperato al coniglio iper per ottenere un più sereno, meno versione media dei genitori.

6. È possibile allevare un coniglio mal temperato con uno del buon temperamento e produrre discendenti di un buon temperamento?

Pam: Ci sono molte influenze genetiche sul comportamento, così come le influenze ambientali, quindi è possibile produrre animali con buoni temperamenti fuori di quelli con scarso temperamenti. Tuttavia, è più probabile per la produzione di animali con un pre-disposition temperamento poveri quando si utilizzano animali che presentano comportamenti indesiderati.
Laurie: Non è valsa a me per mantenere un coniglio con temperamento povero nel mio fienile. Così il tentativo di risolvere il problema in un programma di allevamento non sarebbe venuto fuori. Ma, poiché mia dolcissima DAINA di tutti i tempi prodotto mio buck più meschina di tutti i tempi, I vorrei dire che è possibile che le cose andare nella direzione opposta in giro su base individuale di coniglio. Ma che cosa dobbiamo concentrarci sulle è tendenze.
Heather: Credo che sia possibile allevare fuori cattivo temperamento. Se l'allevamento funziona correttamente, i bambini dovrebbero avere un temperamento migliore rispetto a padre mal temperato.

7. In confronto a comparsa, quanto posto l'accento sulla temperamento?

Pam: Tipo è la prima considerazione, ma il temperamento certamente deve prendere in considerazione.
Laurie: Con conformazione un coniglio, c'è sempre qualcosa che sto lavorando su. Con temperamento, entrambi un coniglio ha un accettabile uno o non. Esso è le mele e arance. Manterrebbe un coniglio con conformazione eccezionale che ha un atteggiamento cattivo? Auguro che non accade mai, ma se lo fa, spero di che avere la volontà di non usare lui nel mio programma di allevamento.
Heather: Credo che se un coniglio ha un temperamento cattivo, ma mostra bene, allora è la pena di tenere. Tuttavia, se il coniglio è mettendo voi e gli altri a rischio, quindi il comportamento dovrebbe essere preso molto sul serio e affrontato.

8. Non si trova che gli allevatori nel suo complesso è necessario porre maggiormente l'accento sul temperamento?

Pam: Penso che gli allevatori hanno fatto un buon lavoro nell'abbattimento degli animali con temperamento povero e produrre alta qualità mostrano gli animali. Non conosco personalmente ogni allevatori che tollerano un animale feroce in loro gregge.
Laurie: Penso che ci sono tanti diversi temperamenti in allevatori come ci sono in conigli. Alcuni allevatori non devono necessariamente un coniglio altamente interattivo per godersi il loro hobby, per esempio. Alcuni allevatori non importa se loro conigli coccole. Penso che sia più importante che lavorare con il tipo di coniglio che ti piace di più. Ed è probabilmente meglio per l'acquisto di scorte di allevatori che hanno punti di vista simili sul temperamento al tuo.
Heather: Io credo che tutti gli allevatori bisogno lavorare sul temperamento con loro conigli. So che non voglio raggiungere nella gabbia di un'altra persona e ottenere morso. Non davvero dispiace se mio conigli mordono me, perché so che io lavoro con loro più tardi.

9. Vorrebbe dare ogni pensiero di chiusura per quanto riguarda il temperamento?

Pam: Temperamento varia molto da individuo. Il tipo bello spettacolo Hollands che sedere sul tavolo sono High-generalmente più Strung quanto Hollands con una testa bassa montare che sedersi vicino al tavolo.
Laurie: Voglio anche ricordare che mi assumo la responsabilità per essere stroncata se spaventano un coniglio. A volte abbiamo darsi da fare con i nostri lavori domestici e non si rendono conto che abbiamo raggiunto in una gabbia e un pelo di coniglio di paura. Temperamento è molto più a lungo termine di un singolo comportamento. Io non tenere le azioni di un coniglio spaventato o sconvolto contro di lui. Allevamento di conigli è un hobby e dovrebbe essere piacevole. Non funzionano con voi non godono di passare il tempo con conigli. Non solo è valsa la pena.
Heather: Alcuni conigli non piacciono a certe persone. Ho un coniglio che tutti, ma mi attaccherà. Ci sono altri conigli che farà nulla per ottenere i loro denti in me, ma mai mordere chiunque altro. Essi sono come persone. Essi vogliono scegliere chi sono associati.

Il nostro gruppo di esperti

Pam Nock. Pam è sia un allevatore e un giudice ARBA. I visitatori di numerosi forum di coniglio conoscono il nome Pam Nock. Lei spende una grande quantità di tempo a condividere la sua conoscenza con gli allevatori di conigli e proprietari dell'animale domestico egualmente, che gran parte del quale lei lo fa attraverso i forum di coniglio. Lei è stato di grande aiuto per noi in molte occasioni. Lo dobbiamo a un sacco di ringraziamento e di gratitudine al Pam per i suoi ottimi consigli. Si può visitare il suo sito Web http://www.geocities.com/pamnock.

Laurie Stroup. Sito web www.thenaturetrail.com di Laurie è il sito primario, che andiamo a per conigli informazioni. Il suo sito ha una ricchezza di informazioni, tra cui il suo nuovo blog che lei aggiunge su base giornaliera. Se siete un nuovo proprietario dell'animale domestico o una razza di coniglio con esperienza, si trova il sito di Laurie molto utile. Laurie aveva il superiore rotto Senior Buck alla convention 2005 ARBA aperto.

Heather Washburn. Heather è uno dei migliori giovani Olanda lop allevatori del paese. Heather è membro del OHLRF e il HLRSC. Coniglio di Heather prese più recentemente BOB alla convention ARBA 2005 in gioventù. Il suo sito Web può essere visto al http://www.geocities.com/washrabbit/.

No comments:

Post a Comment