Saturday, February 4, 2012

Clicca e curare la formazione per i cani

Il primo importante miglioramento nell'addestramento del cane dal choke catene e collari a spillo, fare clic e ossequio ha rapidamente affermandosi nel diventare un grande successo nel mondo di addestramento del cane. Attualmente, ci sono oltre 10.000 formatori che utilizzano questo quotidiano del metodo di formazione.


Uno dei vantaggi di utilizzare questa forma di allenamento a casa è che è facile da imparare per sia il cane e il suo allenatore!


Originariamente utilizzato per addestrare i mammiferi marini, fare clic e trattare si rompe il processo in due fasi distinte, informazioni e motivazione. Lo scatto è l'informazione, l'ossequio è la motivazione. Mentre altri allenatori funzionano ancora su questi due passaggi, essi cercano di insegnare loro tutti in una volta, che possono confondere l'animale e rallentare i risultati.


La maggior parte dei formatori loderanno verbalmente un cane per buona condotta, mentre allo stesso tempo motivare il cane a ripetere le sue azioni. Questo può essere un buon metodo, ma ci vuole più tempo per il cane capire quali comportamenti e azioni ha causato la lode da trainer.


Con il metodo click e ossequio, i processi sono facilmente insegnati. In allenamento normale, una persona direbbe "bravo ragazzo" quando un'azione accolta si verifica e procedere con dando un ossequio. Il clicker diventa un sostituto per la lode verbale e in realtà può prendere il comportamento "bravo ragazzo" più veloce di dicendo che, lasciando il cane sa esattamente quale comportamento si è premiato per.


Un altro modo di guardare a scatto e curare la formazione è intendendone un rinforzo secondario, mentre cibo, acqua, affetto fisico e gioco (cose vuole il cane) diventano rinforzo primario. Quando si prende un cane per una passeggiata, il guinzaglio lavora come un rinforzo secondario. È ovvio per il cane che il guinzaglio non è prendendolo per una passeggiata; il proprietario è, tuttavia, innesca una reazione nel cane, dicendogli che il guinzaglio lui farò sapere dove andranno, e dove lui non lo farà. E se egli reagisce al guinzaglio con buon comportamento, la sua ricompensa sarà una piacevole passeggiata.


Clicca e trattarle funziona allo stesso modo. Quando un cane sente il clicker, egli saprà che si è esibito un buon comportamento e fintanto che egli mantiene sentendo un clic, c'è un piacere venire dalla sua parte. Così, il clicker lavora come un rinforzo secondario, insegnargli i confini e comportamento appropriato.


Includono un paio vantaggi del metodo click e trattare;


1) Risposta più veloce rispetto a verbale lode. Il clicker è possibile identificare il comportamento esatto al momento che accade.


2) Si prende il posto di leccornie. Mentre motivare il cane di sentire clic, insegnerà anche lui a lavorare senza le aspettative di avere ossequi datogli a lui ogni volta che egli fa qualcosa di buono.


3) Se il trainer sta lavorando ad una distanza dal cane, il clicker ancora funzionerà, senza dover essere proprio accanto a lui.


È pronto a provare il clicker training?


La prima cosa che devi fare è andare al tuo negozio preferito alimentazione animale domestico e di investire in un clicker. Il clicker è niente fantasia e appena dovrebbe costare meno di cinque dollari. Mentre sei lì afferrare alcuni tratta di tasca, piccoli pezzi di lavoro fegato secco ben.


Un buon metodo da utilizzare quando si guida introduttiva a scatto e trattarle deve porsi di fronte all'animale. Clicca il clicker e dare un ossequio. Continuare a fare questo per 20-30 minuti, o finché il cane diventa spaventato dal suono del clic. Questo sarà familiarizzare lui a scattare suono, mentre insegnargli che ogni volta che egli lo sente, che ha fatto qualcosa di buono. Dopo egli ottiene il blocco di esso, iniziare con l'aggiunta di comandi, ad esempio "sedersi" e "stare".


Clicca e trattarle ha dimostrato di essere un metodo di allenamento semplice, ma coerente con risultati rapidi. Quindi, per i formatori là fuori che sono alla ricerca di un modo nuovo ed innovativo per motivare e lodare i loro animali, uscire da lì, comprare un clicker and…..click!

No comments:

Post a Comment