Monday, February 27, 2012

Attività piacevoli con il tuo cane

Un cane è molto più di un animale domestico. Esso è un amico si può sempre contare su quando le cose vanno male e nessuno sembra la cura. Avere un cane per un animale domestico non è appena circa alimentandola e dandogli una buona casa. Prende anche manutenzione per mantenere che cane forte e in forma.


Passare il tempo con il migliore amico dell'uomo ulteriormente, si approfondisce il rapporto che si ha con un animale domestico. Il cane racconta che il proprietario ama essere con esso e da una riproduzione o lavorare insieme; rafforza la comunicazione, la comprensione e il rispetto tra uomo e animale.


Ci sono molti modi per insegnare una disciplina di cane e di imparare nuovi trucchi e insegnando attraverso giochi, invece della normale routine aggiunto con un po' di immaginazione, entrambi può essere divertente per il cane e il proprietario.


Un gioco si chiama seguire il leader. Questa attività è costituito da un gruppo di proprietari e i cani. Ponendo gli oggetti quali coni o lattine per terra e facendo il gruppo di andare in giro per questi oggetti, il cane imparerà a seguire quando viene chiamato. Ulteriore rafforzamento che potrebbe essere che è il leader di commutazione e facendo l'intero processo tutto nuovo.


Un altro gioco è nascondere e cercare. I bambini giocare questo gioco con gli altri bambini ma insegnando il cane a stare in un posto, quindi sono alla ricerca di cane per la persona, quando viene chiamato il nome del cane, insegna la disciplina del cane e renderà il cane imparare ad aspettare fino a quando viene chiamato.


Uno può modificare questo gioco da un nascosto una delizia in una determinata area e hanno l'aspetto di cane per esso. L'animale impara a utilizzare il suo acuto senso dell'olfatto per cercare le cose e ricompensati per esso.


Svegliarsi la mattina e togliere il cane per fare jogging è un'altra buona occasione per trascorrere il tempo con il cane. Questo dà il proprietario sia dell'animale domestico un buon esercizio mantenendo fisicamente attivi e in forma. Cani piace giocare spesso e a volte cambiando il gioco con un piccolo tocco come cattura il Frisbee o andare a prendere il bastone; non solo rafforza gli arti ma coinvolge anche qualche pensiero del cane per la cattura con successo l'oggetto.


Trascorrere del tempo di qualità con quelle cane attraverso una varietà di attività è divertente. L'animale dà l'opportunità di imparare le buone maniere, rendendo più facile vivere con e fare il proprietario di godere quanto meraviglioso l'esperienza può essere.

No comments:

Post a Comment