Friday, February 3, 2012

Cosa forniture desidera per un cane?

È giunto il momento. Hanno smesso da negozio di animali ogni giorno sulla strada di casa dal lavoro per dote sulla cute cuccioli nella finestra. Normalmente si torna a casa con i pensieri di un cucciolo carino scampering giù per i corridoi. Bene, oggi avete fatto. Avete deciso di acquistare il vostro cucciolo molto personale. Tuttavia, prima che voi portate il vostro cucciolo di casa dovete essere preparati. È necessario acquistare varie forniture di cane in modo che è possibile fornire una casa accogliente al vostro nuovo cane.


Quali tipi di cane forniture avete bisogno? C'è una taglia di cane rifornimenti disponibili sul mercato oggi. Il cane fornisce la gamma da necessità di base come cibo per cani a costumi di cane carina. Cane forniture sono diventati un caldo mercato oggi che numerosi rifornimento domestico aziende hanno spuntato per soddisfare tutti i bisogni che avete per le forniture di cane. Questa competizione sul mercato è un beneficio a voi, perché spesso i tempi si possono trovare ottimi prezzi su cane forniture facendo una piccola ricerca di mercato.


Prima diamo un'occhiata al cane base rifornimenti che si desidera avere quando il tuo cane arriva a casa. Forniture di cane base includono: cibo per cani, cane ciotole, collare, guinzaglio, canile/cassa e brandine. Cibo per cani è il numero uno nella lista perché non dovrebbe nutrirai vostri scarti di canino tabella o il proprio cena. È possibile inserire il loro cibo in ciotole regolare, ma è divertente per la ricerca di una ciotola di cane carina. È possibile trovare ciotole di cane che hanno anche il loro nome su di esso.


I cani hanno esigenze nutrizionali specifiche a devono essere soddisfatti in modo da crescere forti e hanno una vita sana. Cane adeguate forniture includono il cibo per cani che è orientato verso la loro età, peso/dimensioni e livello di attività. È fondamentale per mantenere il giusto peso per le dimensioni del vostro cane e la razza. Tavolo pezzetto e alimentare umana può portare a peso in eccesso che è un danno alla salute generale del vostro cane. Per non parlare che potrebbero avere qualche sgradevole prodotti di scarto come risultato di alimentare umana.


Quando alla ricerca di cibo per cani dal vostro cane fornisce l'elenco è fondamentale che si trova il cibo del cane. Verificare con un veterinario, allevatore o proprietario del negozio di cane per consigli sulla corretta alimentazione. Cani saranno diventato utilizzato anche per loro marchio specifico e il tipo di cibo per cani e se si cambiare improvvisamente essi possono soffrire di mal di stomaco. Poiché essi saranno sul cibo cane per lungo tempo è una grande idea per trascorrere il tempo a cercare il cibo per cani corretta per il tuo cane.


Un collare e guinzaglio cane dovrebbe essere il prossimi sulla vostra lista delle forniture di cane. Molti stati richiedono che si registra il vostro animale domestico con lo stato. Inoltre potrebbe essere necessario dimostrare che il vostro cane ha avuto i vaccini obbligatori, come colpi di rabbia, e si deve indossare un tag sul loro collare riguardo a questa. Inoltre creare un tag di cane che ha il nome del vostro cane su di esso, il nome e numero di telefono nel caso in cui il vostro cane ottiene mai perduto.


Maggior parte delle città richiedono che il vostro cane sia al guinzaglio attraverso varie leggi guinzaglio. Mantenendo il vostro cane al guinzaglio è una idea intelligente, soprattutto quando la testa fuori per parchi o camminare lungo la strada. Non vuoi che il tuo cane a preoccuparsi di altre persone o esaurirsi di fronte a una macchina in arrivo. Queste situazioni spaventose possono essere evitate utilizzando un guinzaglio per controllare il movimento del vostro cane. Guinzagli sono anche uno strumento di formazione che è possibile utilizzare per insegnare il vostro cane il comportamento corretto per la loro passeggiata quotidiana.


Cane forniture sono migliorati nel corso degli anni, soprattutto per quanto riguarda i diversi tipi di guinzagli. Vostro cane costantemente tirare lontano da voi al guinzaglio causandone la tosse? In caso affermativo, è possibile acquistare un minimo che non connettersi al proprio loro collare, ma è invece un'imbracatura che avvolge tutto il corpo. Si scivolare le gambe attraverso di essa. Questo tipo di guinzaglio possono essere molto più confortevole per il vostro cane, così considerare quando si cerca per le forniture di cane.


Se si lascia il vostro cane fuori a tutti, se siete a casa o no, è necessario assicurarsi che il vostro cane è in una zona sicura. Pertanto, è possibile tenere al guinzaglio che è collegato a un cordone di corridore, così essi hanno una grande area per eseguire. O è possibile fornire un recintato in zona per loro di giocare in. Cose speciali notare quando alla ricerca di questi tipi di cane forniture è che il guinzaglio deve essere un Bretellaggio guinzaglio perché non vuoi che il cane costantemente eseguire dopo passersbys e loro gola del male. Se avete un recinto quindi assicurarsi che sia in linea con il vostro cane di saltando capacità. Non volete che il vostro cane saltando oltre il recinto, il secondo che si accende la testa.


Prossimo sul vostro cane forniture elenco dovrebbe essere un cane canile/cassa e/o brandine. Il cane ha bisogno di un luogo che possono chiamare i proprio nella vostra casa. Un cane canile/cassa aiuta un cane di sentirsi al sicuro, soprattutto quando sei andato. Astenersi dal usando il canile come un rifugio di disciplina. Volete che attendo con ansia il proprio spazio nella vostra casa.


Queste sono le forniture di base del cane che è necessario acquistare prima di ritirare il tuo nuovo cane. In seguito è possibile trascorrere ore trovare divertimento giocattoli, cane mastica e costumi di cane per il tuo nuovo migliore amico canino.

No comments:

Post a Comment