Sunday, February 5, 2012

Formazione � cuccia addestramento del vostro cane

Una delle zone più confuse e sconvolti da ansia di addestramento del cane è la casa di formazione. Eppure, è uno dei più importanti, soprattutto per gli esseri umani coinvolti.


Il modo migliore per comprendere e trovare il successo con la casa di formazione è quello di utilizzare la natura del cane per aiutarti.


I cani sono animali istinto, molto pulito. Essi sarebbe piuttosto non suolo tutte le zone dove normalmente dormire o mangiare. I cani sono anche creature abitudinarie---a loro piace sapere dove si suppone per andare a urinare e defecare. Se il cane è insegnato di eliminare su ghiaia o calcestruzzo, esse tenderanno a guardare per una di quelle superfici a farlo. Se stai insegnavano a eliminare su erba o sporcizia, che è dove sceglierà. Utilizzare queste abitudini a vostro vantaggio.


Impostare l'area di formazione


Questo è il primo passo. Assicurarsi che l'area che si sceglie è piccolo e ristretti. Un bagno funziona per questo, o un posto in una cucina o garage anche funzionare bene. Ricordo che cassa formazione funziona bene per cuccioli o cani di piccole taglia, ma per gli animali più grandi, la cassa è troppo imprigionare.


Hai bisogno di trascorrere del tempo con questo aspetto della formazione. Hai bisogno di giocare con il vostro cane in questo settore, e questo è anche dove il cane verrà insegnato a dormire e mangiare. Messo insieme un letto speciale. Può trattarsi di qualcosa compongono con elementi intorno alla casa, o si può andare al negozio e acquistare un letto. Non ti preoccupare del vostro cane elimina in questa zona in un primo momento. Una volta che capire che questo è dove il sonno e mangiare, essi fermerò eliminando lì.


Una volta che il vostro cane si rende conto che il letto è per dormire, è possibile iniziare per spostarlo intorno alla casa. Ma solo quando sei lì. Quando non siete, mettere il letto indietro nell'area formazione.


Impostare l'area di servizi igienici


Ora è necessario determinare dove l'area servizi igienici sta per essere collocato. Presumibilmente, questo sarà fuori casa. Dovunque sia, ha in un luogo che il cane può andare per ogni volta che ha bisogno di andare. È necessario andare lì con il vostro cane, così si possono dare le ricompense appropriate per buona condotta.


Stabilire un set di alimentazione di pianificazione per il vostro cane. Se il cane è l'abitudine di essere alimentato in certi momenti, il naturale processo di eliminazione inizierà anche a verificarsi in certi momenti. Una volta imparate quando quei tempi si riferiscono ai tempi di mangiare, diventerà molto più facile per voi guidare il cane nell'area servizi igienici stabilito.


Non dimenticate di assicurarsi che il vostro cane ha pronto accesso all'area servizi igienici. In questo modo gli errori non sono più probabili di verificarsi.


Proseguendo il processo di formazione di casa


Una volta che il vostro cane è l'abitudine di eliminare nell'area servizi igienici e non nella zona dormire/mangiare, è possibile iniziare a estendere l'area di formazione per il resto della casa. Farlo lentamente. Iniziare con l'espansione di una stanza supplementare e poi gradualmente espandersi in altre aree. Non espandersi in nuove aree, fino a quando non si è sicuri che il vostro cane ha il controllo della sua vescica e le viscere. In un primo momento, farlo solo quando sei in giro. Se sei lontano, poi mettere il vostro cane indietro nell'area formazione originale.


Accelerare il processo


Se dovete spostare questo processo lungo più rapidamente, è possibile farlo. Ricordarsi di procedere con cautela, però. È meglio andare lentamente che avere cercare di riqualificare un cane più tardi. Se avete intenzione di cercare di accelerare le cose, si dovrà essere lì al fine di premiare il vostro cane eliminazioni di successo. È inoltre importante non punire per gli errori. Che sarà solo confondere il cane e rallentare ulteriormente il processo.

No comments:

Post a Comment