Saturday, February 25, 2012

Come trovare il reduce giusto per il tuo Pet Bunny Rabbit

Anche con il processo di selezione di coniglio coniglietto più diligente e la migliore cura e toelettatura, c'è sempre la possibilità che il vostro animale domestico svilupperà una condizione di salute che richiede cure mediche. Quando questo accade, che si dovranno trovare il giusto veterinario che darà al vostro animale domestico il tipo di attenzione che merita.


Questo articolo discuterà che, oltre un fatiscente delle preoccupazioni di salute più comuni di coniglio. Si dovrebbe leggere tutti, anche se il vostro animale domestico sembra ora in perfetta salute. Avviso sta per i sintomi delle malattie è la chiave per ottenere rapidamente cura e prevenire le complicazioni.


Trovare il giusto veterinario


In attesa fino a quando non si ha una situazione di emergenza per le mani per trovare un veterinario non è mai una buona idea. Per prima cosa, ti finiscono corse intorno cercando di trovare solo chi può aiutare, e si può finire con un veterinario mediocre o uno che si overcharges. Per another cosa, molti veterinari non hanno molta esperienza con conigli dell'animale domestico, ed è nel migliore interesse del vostro animale domestico per trovare un veterinario che conosce un grande affare conigli.


Così trovare un veterinario di buon ora, prima che anche bisogno di uno. Si sarà messa te stesso in una posizione migliore dovrebbe vostro animale domestico richiedono cure di emergenza lungo la linea. Inoltre, avendo un veterinario vi farà molto più probabile di prendere vostro coniglio per regolari controlli e procedure importanti come spaying/neutro e ritaglio o rimozione dei denti.


Scegliendo il giusto veterinario


È quasi impossibile trovare un buon veterinario semplicemente facendo scorrere i nomi in una rubrica o anche solo alla ricerca on-line. Dovrebbe visitare uffici, controllare l'ambiente, chiedere ad altri nell'ufficio che cosa il veterinario è come e così via.


Parlare al reduce lui- o se stessa. Chiedere a lui familiare come egli è con conigli? quanti conigli egli fa vedere al mese? Egli dispone di formazione in materia di conigli? Egli fa sapere i comune preoccupazione per la salute che i proprietari dell'animale domestico di coniglio devono preoccuparsi? Egli può darvi consigli sulle diete coniglio? Che dire di ritaglio e rimozione dei denti? Egli sarà in grado di aiutarvi con quello?


Questo tipo di ricerca in persona è il modo migliore che scegliere un veterinario che è informato, ha una buona reputazione, ha un ambiente ufficio chiaro e ha esperienza con conigli dell'animale domestico in particolare.


Se state cercando un veterinario a spay o neutro tuo nuovo domestico, informatevi specificamente sul tasso dell'ufficio con questa procedura. Si prevede che alcuni conigli muoiono a causa di questo processo comune, ma se un veterinario ha un tasso di perdita di oltre il 2%, si dovrebbe andare un altro veterinario.

No comments:

Post a Comment