Saturday, February 11, 2012

Come scegliere un camminatore del cane che è diritto per il vostro cane

Se siete come la maggior parte dei lavoro gli americani sono alte sui compiti e basse sul tempo. Si potrebbe mettere in lunghe ore in ufficio. Questo riduce la quantità di tempo che speso coinvolgente in cane a piedi con il tuo migliore amico canino ogni giorno. Razze canine differenti hanno differenti requisiti di esercizio quotidiano, quindi tuo cane potrebbe bisogno cane estesa camminare o correre nel mezzo della giornata.


Come potete prendere il vostro cane a piedi ed essere al lavoro, allo stesso tempo? È possibile noleggiare un camminatore del cane di essere il vostro cane a piedi sostituzione mentre siete al lavoro. Spesso i tempi che un camminatore del cane è più, quindi solo una necessità, perché molti cani che hanno limitato il cane percorrenza diventa irritabile. Cani devono avere esercizio quotidiano e connessione umana attraverso il cane a piedi.


Il cane può anche agire da masticare tuo divano e favorito il paio di tacchi quando sei andato. In alcuni casi, un cane hanno bisogno di cane coerente a piedi vi mostrerà aggressione. Questa mancanza di esercizio fisico ha lasciato che l'energia in eccesso costruire.


Cane a piedi durante il giorno è anche necessaria per molti cani perché semplicemente non può andare a lunga durata senza andare al bagno. Si può essere al lavoro per 12 ore e questo può essere troppo lungo per i cani di andare senza alleviare se stessi e/o aventi uno spuntino. Pertanto, ogni giorno cane a piedi può essere un grande vantaggio per molti cani.


Abbiamo stabilito che il cane ogni giorno camminando da un camminatore del cane è grande idea. La questione ora è come si sceglie un camminatore del cane? Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie un camminatore del cane. Il cane è un membro della vostra famiglia, quindi è necessario passare attraverso molte delle stesse considerazioni che sarebbero quando l'assunzione di una baby sitter per i vostri bambini.


Quando l'assunzione di una baby sitter per i vostri bambini normalmente guardare alla famiglia ed amici per i riferimenti. Fare la stessa cosa quando stai cercando un camminatore del cane. È possibile cercare i riferimenti da amici che hanno gli escursionisti di cane, vostro veterinario e cane groomer. Essi può sapere di camminatori cane individuali o cane cammina servizi.


Prendere tempo per intervistare camminatore del cane. Hanno cane a piedi esperienza? Si può parlare con uno qualsiasi dei loro clienti? Hanno una licenza commerciale? Trovare queste informazioni e indagare accuratamente. L'ultima cosa che vuoi fare è lasciare il vostro cane nelle mani di qualcuno che è poco professionale o può danneggiare il vostro cane.


Sensazione confortevole con riferimenti di walker un cane è anche necessario perché avrete bisogno di dare loro una chiave a casa tua così essi può raccogliere il tuo cane. Entrano vostra casa per camminare cane quotidiana, così ci si deve fidare li come te si fiderebbe una baby-sitter.


È necessario valutare i servizi che camminatore del cane ha da offrire. Essi forniranno assistenza speciale al vostro cane soprattutto se si tratta di un più vecchio cane che possa essere cieco o ha l'artrite? Quali tipi di servizi di cura fornirà camminatore del cane oltre al cane a piedi? Ad esempio, sarà inoltre forniscono acqua e nutrire il vostro cane? Sarà poi pulitura qualsiasi cane dei rifiuti? Bisogno di capire la portata del vostro cane walker è disposto a fornire servizi.


Ci sono alcuni fattori di pensare in merito alla effettivo cane a piedi. Walker cane cammina vostro cane solo o con un gruppo di cani? Un gruppo di cani possa soddisfare le vostre esigenze, ma questo limita la quantità di attenzione personale che può ricevere il vostro cane. Potrebbe essere necessario pagare di più per una passeggiata solista, ma potrebbe essere la pena il costo aggiuntivo per mantenere il tuo cane felice.


Inoltre è necessario determinare quale momento camminatore del cane verrà ogni volta, quante volte a settimana e la lunghezza della camminata cane. È una buona idea per trovare un camminatore del cane che può lavorare intorno al vostro programma. Essi possono essere un camminatore grande cane, ma se sono troppo occupati quindi essi possono non essere in grado di soddisfare le vostre esigenze.


Non dimenticate di portare il vostro cane nell'immagine durante il processo di intervista. Walker cane deve soddisfare il vostro cane. Osservare come il walker cane interagisce con il vostro cane. Essi sono amichevoli? Cane sembra calda fino a loro immediatamente? Se avete l'occasione, provare a guardare il tuo walker cane interagire con gli altri cani. Essi sono brusco con i cani che non sono a piedi?


Una volta che assumete un camminatore del cane, è necessario monitorare le loro prestazioni durante le prime settimane per stabilire se sono il camminatore del cane per il tuo cane. Come si può fare questo se siete al lavoro? È facile come con l'aiuto del tuo vicino di casa o chiunque che sarà nel tuo quartiere durante il giorno. Li hanno di osservare il tempo del giorno che arriva camminatore del cane e come trattare il vostro cane durante il cammino del cane.


Non dimenticate di fornire informazioni di contatto emergenza camminatore del cane. Anche informarli su eventuali esigenze particolari che possa avere il vostro cane. Trovando il camminatore del cane può mantenere voi e il vostro cane felice.

No comments:

Post a Comment