Friday, February 24, 2012

Animale domestico coniglio nutrizione 101

Uno degli aspetti più importanti di correttamente cura del vostro animale domestico coniglio è fornigli una dieta sana, soddisfacente e ben equilibrata. Fortunatamente, facendo così è relativamente facile, poiché non vi è un consenso generale su ciò che è buono per conigli e una vasta gamma di opzioni di pellet ottimo cibo. Conigli possono anche mangiare molti frutti e verdure che avete probabilmente sul tuo tavolo da pranzo ogni notte (vedi sotto per le raccomandazioni e le porzioni).


Hay


Fieno è una componente essenziale della dieta sana di un coniglio. Una ragione perché è che un coniglio di alimentazione fieno su base giornaliera sembra ridurre tendenze conigli a tirare fuori e consumare o masticare i propri capelli, che conduce a palle di pelo (a volte molto pericolosi).


Comprare fieno di alta qualità verde erba, Timoteo fieno o fieno di trifoglio. Evitare di fieno di erba medica, come a volte può essere problematico e ha dimostrato di aumentare il rischio di calcoli vescicali.


Acqua dolce


Come tutte le creature, conigli hanno bisogno d'acqua dolce per sopravvivere. Cambiare l'acqua ogni giorno o almeno ogni due giorni. Quando si modifica l'acqua, anche lavare la bottiglia d'acqua o un piatto fondo per sbarazzarsi di batteri.


Si desidera utilizzare una bottiglia d'acqua che può appendere in una gabbia, poiché questo può ridurre il fattore di disordine. Se si preferisce utilizzare una ciotola, assicurarsi che sia robusto e pesante abbastanza in modo che il coniglio non rovesciarla.


Yogurt?


Anche se può sembrare divertente, conigli possono effettivamente beneficiare lo yogurt lo stesso modo in cui gli esseri umani. Lo yogurt è dimostrato di ridurre i batteri cattivi nel corpo, i batteri buoni nel processo di bilanciamento. Molti animali conigli sembrano come lo yogurt e accettarlo come parte di una dieta bilanciata e quotidiana.


Masticare giocattoli


Come si impara rapidamente come un nuovo proprietario di coniglio, coniglietti amore di mordere e masticare sulle cose. Questo è in realtà essenziale per una buona salute dentale, ma il trucco è quello di dare loro buone sostanze a masticare così non saranno tentati di mangiare su vostra mobilia o sostanze, più pericolosi, come fili o cavi elettrici.


Giocattolo masticare di un cane (sul lato più piccolo) può essere una alternativa, grande che la maggior parte dei conigli sembrano godere di un grande affare. Sono due opzioni più naturale un osso di grandi dimensioni da un pezzo di carne bollita, con midollo osseo portati fuori, o alcuni rami di albero di apple (i ramoscelli sono grande foraggio grezzo e aiutano a mantenere pulito intestini di bunny).


Conigli tendono ad essere molto sensibili, quando si tratta di cambiamenti nel loro programma di dieta o di alimentazione. Infatti, se c'è un cambiamento improvviso o interruzione, un coniglio può perdere il suo appetito o si ammalano.


Pertanto, è importante essere coerenti. Stabilire una routine di alimentazione che è facile per voi a bastone per ogni giorno. Impostare il timer e correggere il programma di alimentazione in una propria routine quotidiana. Assicurarsi di avere abbastanza cibo coniglio (se fieno, pellet, verdure, ecc.) a portata di mano in modo che non esaurirsi in modo imprevisto.


Dieta equilibrata e sana alimentazione vostro coniglio una coerente, è uno dei modi migliori per garantire che il vostro animale domestico è una vita lunga e felice come il tuo compagno pregiato.

No comments:

Post a Comment