Friday, February 10, 2012

L'importanza di ottenere un letto di cane

Investire su un letto di cane di buona qualità è una delle cose più importanti che un proprietario di cane può fare per il loro cane. Un sacco di gente si supponga che ottenere un letto di cane è un'indulgenza o un lusso. Un letto di buon cane è tutt'altro che. Il cane ha bisogno di un letto caldo, solidale nel proprio allo stesso modo che fai. Un letto di cane di qualità in grado di fornire protezione per il vostro cane, come pure altri benefici di gran lunga raggiungendo sulla loro salute e benessere. Ci sono un sacco di tipi diversi di letti cane disponibili. È possibile ottenere posti letto piccolo cane, grande cane letti, trapuntati, acqua insonorizzate e anche alla moda del cane!


Uno dei vantaggi di un letto di cane poco compresi è la sicurezza che per il vostro cane può fornire. Molti cani soffrono di ansia e stress, soprattutto quando il loro proprietario è via per lunghi periodi. Avendo un luogo che il vostro cane può andare a quando si sente ansiosi o forse quando vogliono solo alcuni timeout può beneficiare benessere emotivo tuo cani. Quando ottenete il vostro nuovo brandine, osservare dove il vostro cane preferisce a mentire. La maggior parte dei cani hanno un'area speciale che essi favore più di altri. Questo è dove è necessario mettere il nuovo letto tuo cani. Questo sarà il 'loro posto'.


Un letto di cane di buona qualità fornirà isolamento per il vostro cane, specialmente durante la notte. Fornirà inoltre essenziale sostegno da un pavimento duro e freddo. Anche se i cani dormire su un pavimento, è spesso scomodo per loro. Questo di solito è la ragione per cui essi sgattaiolare sui mobili al minuto di che uscire di casa. Il cane sarà lieto di un comodo letto caldo dei relativi propri.


In molti dei cani, quando si invecchia essi inizieranno a soffrire di dolori articolari, artrite e problemi dell'anca. Questo può verificarsi anche in cani molto più giovane. Questi disturbi sono altrettanto dolorosi per il vostro cane come lo sono per gli esseri umani. Se il cane dorme su un pavimento duro, o in un'area dove esistenza correnti d'aria fredda può aggravare il problema. Un altro problema qui è che il cane sarà probabilmente non dormire bene, che può portare ad altri problemi quali letargia e la riluttanza ad andare per passeggiate ed esercizio. Per fortuna per il vostro cane, è possibile ottenere letti ortopedici cane che sono appositamente progettati per fornire un sollievo per il vostro cane da tali sintomi.


Qualcos'altro che si dovrà valutare quando ottenendo un nuovo letto cane è quello letto per ottenere. La regola generale qui è misurare il vostro cane dalla testa ai piedi quando è nella sua naturale posizione di riposo. Quando si dispone di questa misura è necessario aggiungere circa 5 centimetri. Questa sarà la dimensione del letto che è necessario ottenere. Se si trova difficile da misurare il vostro cane dorme, provare a misurare con tuo permanente del cane. Questo vi darà una misura leggermente più lunga, ma vi darà un'idea approssimativa che cosa le dimensioni si stanno cercando.


Se investe in un letto di cane di buona qualità che è lavabile, esso può durare il tempo di vita del vostro cane. Acquisto di un letto più conveniente è una falsa economia come queste si usura rapidamente. Si può essere sicuri che il vostro cane potranno apprezzare un nuovo letto e con i benefici aggiunti discussi in questo articolo, vale la pena l'investimento.

No comments:

Post a Comment