Thursday, February 9, 2012

Cani di piccole taglia necessitano di cure Extra durante la stagione estiva

La stagione delle vacanze è un momento di gioia e di festa. Per mantenere in questo modo per tutti, persone con cani di piccole taglia adottare alcune precauzioni di buonsenso. Soprattutto ora, quando i piccoli cani sono sempre più popolari, le famiglie devono rimanere consapevoli dei loro bisogni speciali.


La maggior parte delle persone sanno che il cioccolato può essere letale per cani. Ma altri favoriti vacanza anche possono comportare rischi, tra cui: Turchia, carne di maiale, cipolle, persino uvetta e uva. Altri alimenti possono essere semplicemente troppo ricco per apparato digerente del cane gestire o piccante. Mentre un singolo passito o uva può non sembrare molto, potrebbe essere un pasto tossico per un cane di quattro libbre.


Con decorazioni di vacanza uscendo dalla loro scatole, tenere d'occhio quel cagnolino. Può essere divertente da giocare "inseguire l'orpello" con il Chihuahua, ma se lei alcune rondini quando non si sta prestando attenzione, le conseguenze potrebbero essere terribile. Quel ornamento può sembrare molto palla preferiti del vostro cane poco. Poinsettie e molte altre piante, tra cui Gigli, sono velenose per cani.


I proprietari di cani piccoli anche bisogno di prestare attenzione al loro piccoli animali domestici, quando arriva società. Anche il piccolo cane best-socialized possa sentirsi minacciati e difensiva in mezzo alla folla. Basta pensare a come la stanza guarda al vostro cane shin-altezza quando la festa è in pieno svolgimento! Il percorso ad ostacoli di potenzialmente dannose piedi è intimidatorio, per non dire altro! Per i più piccoli che spostare irregolarmente o afferrare code possono essere spaventosi a un piccolo cane. Piccoli bambini e cani di qualsiasi taglia non dovrebbero essere lasciati da soli insieme.


Prestare attenzione alla posizione del vostro cane piccolo. Cani possono scivolare fuori con la costante apertura e chiusura delle porte. Alcuni possono salire su contatori e tabelle. Essi possono anche scomparire sotto una pila di cappotti! Il racconto più tragico, che abbiamo sentito è di un piccolo cane, approfittando di un ambiente caldo, accogliente letto del visitatore, è stato ucciso quando un letto pieghevole è stato messo via per il giorno. Cani di piccole taglia non fanno molto di un nodulo sotto le coperte e i proprietari non solo vedono lui. Molto triste e molto facile da evitare – basta trovare il cane prima di spostare i mobili.


Prestando attenzione è la chiave per una stagione felice e sicura di vacanza per tutta la famiglia – tra cui il tuo cane giocattolo.

No comments:

Post a Comment