Friday, February 17, 2012

Come trovare un addestratore di cani certificate

Sono nel mercato per un addestratore di cani? Volete il vostro cane a imparare da un addestratore di cani certificata tacca superiore? Possono avere sogni di vedere il vostro cane nelle competizioni cane professionali e mostra. Pertanto, è necessario avere il vostro cane addestrato da un addestratore di cani certificata per garantire i migliori risultati.


Perché si dovrebbe assumere un addestratore di cani certificata invece di un addestratore di cani base? Un addestratore di cani certificata è uno che prende sul serio abbastanza per diventare la loro carriera di addestramento del cane. Può stare tranquillo nel fatto che hanno incontrato standard di cane di alta formazione e superato gli esami di certificazione e test. Non volete un addestratore di cani di attivazione, ma un addestratore di cani certificato che è in esso per il lungo raggio.


Come trovare un addestratore di cani certificata? Ci sono numerosi istruttori presenti sul mercato oggi disponibili. Dog trainers variano in età, livello di abilità ed esperienza. Il prossimo potrebbe dire che sono un addestratore di cani perché hanno letto alcuni libri sul tema e ha insegnato loro cane per andare a prendere il giornale. Questo non è sufficiente esperienza di formazione del cane.


Si consiglia di consultare una varietà di risorse. Provate a chiedere il vostro cane dell'allevamento, battipista e veterinario. Essi possono dirigere alle scuole di formazione cane locali che sono certificate addestratori del cane sul loro facoltà. Vari negozi di alimentazione animale domestico hanno programmi di formazione del cane che formiamo e certificano loro addestratori del cane. Negozi di alimentazione animale domestico esempio includono PETCO.


Tuttavia, la ricerca che cosa si intende per "certificazione". È solo la certificazione secondo gli standard PETCO o da una certificazione universale? Scopri quali sono i requisiti per loro istruttori certificati. Solo allora si può determinare se loro addestratori del cane fornirà il livello di abilità e l'esperienza che il desiderio.


Bisogno di trovare un addestratore di cani che ha avuto addestramento completo ed orgogliosamente può dimostrare che essi sono un addestratore di cani certificata. Essere consapevole, però, che ci sono molti "certificati di addestramento per cani" scuole e corsi per corrispondenza casa disponibile. Non tutte queste scuole sono credibili né forniscono istruzione adeguata. Bisogno di trovare un addestratore di cani che ha la certificazione come descritto da parte del Consiglio di certificazione per Pet Dog Trainers.


Il Consiglio di certificazione per Pet Dog Trainers è un'organizzazione ben rispettata che fornisce servizi di collaudo e certificazione per il cane formatori. Essi amministrare test formazione cane specifiche in vari stati intorno al paese circa due volte l'anno. Questi test intensivi sradicare l'addestratore di cani professionale dall'addestratore di cani di media. Controlla il loro sito Internet: http://www.ccpdt.org/.


Il Consiglio di certificazione per Pet Dog Trainers fornisce anche una lista di istruttori certificati. È possibile cercare attraverso questo elenco per trovare un addestratore di cani certificata nella vostra zona. Questo roster di istruttori certificati è composto da istruttori certificati tutto il mondo. L'elenco di addestratore certificato cane dare loro informazioni di contatto tra cui nome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail. Un'altra grande caratteristica è che essi lista la data che l'addestratore di cani divenne certificata. Questo vi permetterà di sapere quanti anni sono stati nel settore della formazione cane. Sfogliare l'elenco a: http://ccpdt.org/rstr/index.html.


La certificazione dei formatori dell'animale domestico non solo bisogno di passare un esame di certificazione e test, essi devono anche continuare la loro formazione attraverso seminari, conferenze e altri mezzi. Quando la selezione di un addestratore di cani certificata chiedere loro circa l'entità della loro formazione permanente. Volete un addestratore di cani certificate che continua ad affinare le loro mestiere. Essi dovrebbero attivamente di apprendimento su vari metodi di addestramento del cane. Ciò dimostra che essi sono impegnati a fornire il miglior addestramento del cane.


Un addestratore di cani certificata dovrebbe avere almeno tre-cinque anni di esperienza di formazione cane. Questo è particolarmente vero se fanno pagare tasse più alte. Se il costo è un problema, è possibile prendere il tuffo con un addestratore di cani appena certificata. Istruttori certificati appena possono addebitare tariffe inferiori al fine di stabilire una lista di clienti e raccogliere l'esperienza. "Master" certificato addestratori del cane sono quelli che hanno venti-trenta anni di esperienza. Essi possono avere grande abilità e nell'esperienza di sfondo di profondità, ma può venire ad un prezzo superiore.


Avere la conoscenza di inizio per quanto riguarda la ricerca di un addestratore di cani certificata. Spendere risorse ricerca volta a disposizione attraverso il tuo allevamento cane, veterinario e pet negozio di alimentazione. Per informazioni dettagliate, perlustrano il negozio di libri, biblioteca e Internet. È possibile trovare un addestratore di cani certificata nella tua zona pure.


Non sarebbe andato a un medico senza licenza sarebbe? Allora, perché sarebbe andato a un allenatore che non è certificato? Istruttori certificati sono là fuori e pronto per aiutare voi e il vostro cane apprendere preziose competenze. Essi sono impegnati a vostro cane, la loro carriera e imparare tutto il che possibile su come diventare un addestratore di cani tacca superiore. Chi lo sa, il trainer certificato cane può aiutare il vostro cane vincere la mostra canina Westminster. Non solo sarebbe vostro cane essere addestrato bene e raggiungere la gloria, ma il costo sarebbe vale la pena.

No comments:

Post a Comment