Monday, February 20, 2012

Prevenire UTI felino con una dieta di cibi crudi (parte I)

Un felino del tratto urinario infezioni (UTI) provoca spesso gatti di smettere di usare il loro scatole di lettiera. Questa è una condizione molto dolorosa per il gattino. Utilizzando la sua logica, lei pensa che perché fa male per utilizzare la casella di lettiera, forse lei dovrebbe urinare qualche altro posto. Potrebbe non male di urinare in un'altra parte della casa. E così cominciano i problemi...


IVU felino sono abbastanza prevenibile e curabile. Vostro veterinario prescriverà antibiotici per chiarire l'infezione.


Ma la causa più profonda è più spesso il vostro gatto mangia cibo.


Alimenti per animali domestici più commerciali contengono solo carne da prodotti e carboidrati. I gatti sono carnivori puri - essi devono mangiare carne a rimanere in buona salute. Gatti non hanno bisogno di carboidrati, ma purtroppo da loro giorni più giovane, siete nutriti commerciale domestico alimenti che sono zeppo pieno di tutto, ma la carne. Molti esperti ritengono
carboidrati contribuiscono alla IVU felina.


Insieme con gli antibiotici, vostro veterinario prescriverà spesso cibo per gatti speciali per impedire UTIs.


Ma, essendo le creature che sono a volte gatti rifiutano ciò che è buono per loro. Questo non significa che devi disperazione e rinunciare, perché molti produttori di cibo per animali vendono cibo per gatti di alta qualità che non promozione episodi UTI felini.


Un'opzione di dieta che è un grande successo nell'arresto IVU felino è una dieta di carne cruda per il vostro gatto.


Carne cruda! Perché?


Perché i gatti rinselvatichiti esistano su qualunque cosa può cacciare. Gattini selvatici vivono di proteina - talpe, topi, ratti e qualsiasi altra creatura possono uccidere e mangiare. Perché selvaggi mangiano proteina pura, di solito non finiscono con felino IVU.


Mi piace l'idea di una dieta di cibi crudi, ma ci sono considerazioni particolari che deve sapere.


Primo cibo crudo è molto incline a rovinarsi rapidamente, così qualsiasi importo si mette per il vostro gatto deve essere consumato in una sola sessione. Questo porterà alcuni indovinare da parte vostra per determinare una quantità costante di scongelare per ogni pasto.


Successivamente, è necessario assicurarsi che la qualità del cibo crudo che acquista per il gattino è puro e sicuro e non già viziata. Controllare tutto tuo quartiere per i commercianti che si specializzano in crude diete animali da compagnia. Essi acquisto montone, Turchia, pollo, anatra e coniglio crudo di qualità estremamente elevata.


Ma il joker reale nel mazzo per quanto riguarda una dieta di cibi crudi è kitty se stessa. Lei anche mangiare cibo crudo? Subito dopo la diagnosi mio gatto Scout con un felino UTI, ho fatto la ricerca sulle materie prime alimentari e deciso di provare a passare lei. Ho trovato un negozio di cibo per animali locali che vendeva carne cruda. Ho preso una piccola quantità di coniglio e pollo per lei.


Beh, ho preso casa tutti entusiasti e posò il pollo crudo per Scout. Ho attraversato le dita, sperando che questo mi avrebbe alleviare di cercare di fare più ricerche sul cibo per gatti che non sarebbe infettare il suo apparato urinario.


Scout accucciato sopra il pollo, lo annusò e imbavagliato! Poi mi ha dato un'occhiata di pura miseria e slunk via.


Suo fratello passo JJ wolfed esso e chiedeva di più. Sheesh!


OK... torna al tavolo da disegno! Poi cadde indietro sul piano b per ottenere Scout per mangiare meglio e prevenire problemi futuri di UTI feline. Io sarò condividere che con voi la prossima settimana.


Se pensi che piacerebbe provare una dieta di cibi crudi per il vostro gattino, consultare con il vostro veterinario prima di farlo. Seguire i suoi consigli e le istruzioni su come la transizione in modo sicuro del vostro gatto. E non dimenticate - il più grande veto risiede con il vostro gattino!

No comments:

Post a Comment