Sunday, February 26, 2012

Quando il tuo migliore amico si perde: Suggerimenti nel trovare il vostro cane

"Il cane è il migliore amico dell'uomo," così, il proverbio. Cani hanno dimostrato di essere amorevole e fedeli compagni di persone. È quasi tutti possiede almeno un cane. Da pitbulls a Bassotti a Terrier, i cani sono parte della vita umana quotidiana.


Ma cosa succede quando il vostro cane da compagnia si perde? Cosa succede se, un giorno, mentre sono passeggiando attraverso un parco abbastanza lontano da casa tua con vostro Labrador, vostro animale domestico improvvisamente si perde? Non ricorrere al panico, come questa sarebbe non consente di risolvere la situazione.


La prima regola quando si sta andando con il vostro cane da compagnia non è mai lasciare fuori dalla vista. In breve, non lasciare tuo domestico cane perdersi. Anche se la prima regola è di non lasciare che il cane si perde. Anche se, a volte, persino cani che sono adeguatamente addestrati cane cercherà di modi per essere liberi di vagare in giro. Nell'ordine affinchè a trovarlo, qui ci sono modi.


-Controllare i vari rifugi degli animali in città. Se il vostro cane non è stato rivendicato da altri o raccolto, lasciare una descrizione completa del vostro cane con lo staff di rifugio per animali. Incluso il proprio nome e le informazioni di contatto. Se possibile, mostrano una fotografia recente di voi e il vostro cane. Questo è anche un motivo per cui la licenza di Dio del vostro animale domestico deve essere attuale e aggiornato.


-Controllare nelle tue vicinanze tutti i negozi di animali e i veterinari. Si potrebbe chiedere al personale o veterinario se qualcuno ha riferito un cane smarrito, e se il cane presentano le stesse caratteristiche con il tuo cane perduto.


-Posta dettagli del vostro cane insieme con le informazioni di contatto in cartelloni pubblicitari o in aree dove il cane potrebbe ottenere perso.


-Se possibile, di inserire un annuncio sui giornali locali per il vostro cane perduto. Controlla anche gli annunci "Trovato". Controllare ogni giorno. Non saprai mai quando qualcuno si trasforma fino a dire che lui o lei trovato un cane.


-Controllare nel tuo quartiere. È probabile che il vostro cane potrebbe essere da qualche parte qui. Cani non andare via lontano dalle proprie case.


-Sarebbe stato più facile e veloce per trovare il cane se ha identificazione completa dettagli, come ad esempio un nome tag, collare identificabili, tra gli altri.


-Essere sicuro, hai foto corrente del vostro cane. Tenerlo in ogni momento, nel caso in cui si devono mostrare ciò che il vostro cane assomiglia.


Prendersi cura del vostro cane è come prendersi cura di un caro amico. Mostrare la vostra preoccupazione per il cane, e tornerà indietro il favore.

No comments:

Post a Comment