Wednesday, February 8, 2012

Come trovare il miglior cavallo per il tuo bambino

Possedere un cavallo è una responsabilità enorme per un adulto, molto meno per un bambino. Possedere che un cavallo richiede un sacco di tempo e denaro, sia dal padre e del figlio, pertanto, prima di decidere di andare a cavallo, fare shopping, è meglio che sedersi e discutere le responsabilità e le attività coinvolte nel possedere e prendersi cura di un cavallo con il bambino. A cavallo, ricordare loro, non è un mero domestico domestico. Esso è diverso da un gatto, il cane o il criceto. Cavalli richiedono più di quello.


Lasciate che il vostro figlio a conoscenza che il proprietario del cavallo deve essere pronto a prendere la responsabilità di governare, esercitando, alimentazione, lavaggio, giocando con e cura per l'animale. Queste responsabilità dovrebbero essere fatto ogni giorno, in caso contrario, sia il cavallo che il proprietario ne risentirà.


Prima di uscire in realtà e comprare un cavallo, i genitori sono fortemente consigliati di portare il bambino a una stalla, far loro prendere alcune lezioni di guida. Questo aiuterà il bambino capire e comprendere le responsabilità davanti a lui o lei. I genitori dovrebbero dare al bambino un tempo adeguato ad adattarsi e regolare di conseguenza. Sotto la supervisione di un esperto, dovrebbe essere in grado di cogliere l'intero concetto di possedere un cavallo in circa un mese o due.


Acquisto di un cavallo che soddisfa la tua personalità.


È importante per un acquirente di cavallo capire che c'è un rapporto molto speciale e il legame fra un cavallo e il cavaliere/proprietario. Più nervoso o nervosa è il pilota, dovrebbe essere il più calmo il cavallo. Quindi, il miglior tipo di cavallo per un bambino è uno con un temperamento molto buono. Il pony o un cavallo non dovrebbe avere una storia di bullonatura fuori ogni volta che essi sono spaventati. Confronta questo alle esigenze di un pilota esperto che ha bisogno di un cavallo molto sensibile che è sensibile e comprensione.


Esperienza di guida e test il cavallo fuori


Come accennato, prima che un genitore decide di acquistare un cavallo per il bambino, il bambino dovrebbe essere dato la possibilità di prendere lezioni di equitazione e familiarizzare se stessa o se stesso con i cavalli. Non solo hanno il bambino a prendere lezioni di equitazione, è meglio che il cavallo è un uno addestrati come bene.


Il bambino e il cavallo dovrebbe ottenere per conoscersi prima che il genitore acquisti in realtà il cavallo. Prova il cavallo fuori prendendo il bambino per un giro di prova. Far loro conoscere l'altro e poi lasciare che il bambino decidere quale cavallo è meglio per lui o lei.


Cavallo per soddisfare l'occasione


A seconda di ciò che il bambino intende fare con il cavallo, ci sono molti tipi differenti di cavalli addestrati per scopi diversi. Alcuni cavalli sono adatti per la guida in piano, alcuni preferisce un cavallo che salta ed eseguiranno. Alcuni preferiscono un cavallo che può essere presi a caccia o giro attraverso terreni grezzi e alcuni preferiscono Visualizza cavalli. Consultarsi con l'addestratore di cavalli, affinché non si ottiene il tipo sbagliato di cavallo per lo scopo sbagliato.

No comments:

Post a Comment