Saturday, July 13, 2013

7 Buoni motivi per giocare con il vostro gatto.

Giocando rafforza il legame tra voi e il vostro gatto.


Giocare con il vostro gatto è il miglior modo possibile per costruire un legame tra i due di voi. Volete che il vostro gatto a pensare a te come più di qualcuno che è lì per fornire cibo, riparo e calore? Poi le sessioni di gioco regolare andrà un lungo cammino per garantire che il vostro amico felino ti vede come un oggetto dei suoi affetti, che sei una persona a salutare quando si arriva a casa.


Non lasciate che il vostro gatto pensa che le mani sono giocattoli. Se il vostro gatto ottiene il messaggio che è OK per graffiare a, o mordere le mani, si avrà il lavoro proprio di diavoli di curare lui l'abitudine.


Giocando aiuterà impedendo il vostro gatto di diventare sovrappeso.


È il modo migliore per garantire che il vostro gatto non diventa in sovrappeso da alimentazione lui correttamente con una dieta equilibrata, ma esercizio svolge anche un ruolo nel mantenere sano il vostro gattino. Se il vostro è un gatto indoor, quindi giocare con voi può essere sua unica opportunità per lo sforzo e rimanere trim. Non esagerare però, limitare il tempo di gioco per circa 15 minuti.


Giocando aiuterai a diventare fiducioso.


Gattini imparano come relazionarsi con i loro fratelli e altri gatti attraverso il gioco, è loro educazione sociale, come imparano il loro posto nel mondo. Aiuto cat per continuare questa illuminazione giocando con lui.


Anche periodi di gioco regolare, accoppiato con petting sessioni, otterrete il vostro gatto usato per interazione umana, egli sarà meno probabile che timido via e nascondere, quando chiamano i visitatori.


Giocando vi aiuterà il vostro gatto a sviluppare le sue abilità di caccia.


La caccia è un istinto naturale per tutti i gatti, un gatto confinati all'interno di solito ha poche possibilità di esprimere e sviluppare questo istinto. Godersi un po' del tuo gioco volte utilizzando un giocattolo interattivo gatto, il genere con un mouse catnip all'estremità di un cavo sono buone. Incoraggiare kitty a inseguire il topo giocattolo, permettergli di balzare per 'uccidere'.


Hanno una selezione di giocattoli del gatto ma uso solo tre o quattro in una sessione, la prossima volta divertire il vostro felino con una scelta diversa. Mantenere alcuni giocattoli solo per le sessioni di gioco, metterli via tra tempi, affinché essi rimangono interessanti per il vostro gatto. Giocattoli come topi catnip possono essere tranquillamente lasciati per kitty divertire se stesso con, ma essere consapevoli che piccoli oggetti possono e, ottenere inghiottiti dai gatti. Mai incoraggiare giocando con bottoni, pezzi di stringa, piccole campane ecc. Sacchetti di plastica sono così pericolosi per i gatti, come sono per i bambini e non sono giocattoli.


Giocando aiuterà il vostro gatto rilasciare aggressione.


Gatti mostrano spesso aggressivi tratti attraverso la noia. Tutor il vostro gatto per non graffiare, mordere o attaccano con sessioni di gioco. Utilizzare lode per premiare il vostro gatto per giocare delicatamente, non appena egli mostra qualsiasi segno che egli deve utilizzare i suoi denti o artigli - terminare la sessione di gioco. Questo vi insegnerà il vostro gatto che il comportamento aggressivo gatto meglio è diretto ai suoi giocattoli e non si!


Giocare è 'Fun' per il vostro gatto!.


Gatti bisogno di divertimento nella loro vita, proprio come gli esseri umani hanno bisogno. Alleviare la monotonia del mangiare, sonnecchiando e usando la lettiera da mettere un po ' di divertimento nella vostra vita di gatti. Si avrà un più felice, più sicuri e meno aggressivo di kitty.


Giocare è 'Fun' per te!.


E infine, è divertente per voi a giocare con il vostro gatto. Un gatto è un animale meraviglioso solo per avere tutto il posto per ammirare la sua bellezza e per la sua azienda. Ma quanto meglio per farvi godere un po ' divertente da giocare con il vostro gatto. Cat playtime, buono per il vostro gatto, buon per te!

No comments:

Post a Comment