Tuesday, July 2, 2013

Che cosa dovete conoscere circa la salute del vostro cane

Come persone, cani devono essere sani per godersi la vita. I cani sono nostri amici, compagni e spesso nostri guardiani, ma poiché sono anche totalmente dipendente da noi per il loro benessere, è nostra responsabilità di occuparsi di loro correttamente.


Tra le malattie più diffuse nei cani in questi giorni è quella che colpisce anche gli esseri umani. Obesità. Un cane grasso è un cane non sano ed è probabile che soffrono di artrite e insufficienza cardiaca. Ricordate, i cani selvatici mangiare carni fresche che hanno ucciso i loro stessi. Inoltre mangiare certi tipi di erba e può mangiare frutti selvatici come bacche se questi crescono nel loro habitat naturale.


Latte, crema pasticcera e torta sono le cose peggiori che si può dare il vostro cane adulto e, anche se un cucciolo può beneficiare il calcio nel latte, ci sono prodotti lattiero-caseari commerciali disponibili che sono specialmente formulati per le esigenze di un cucciolo.


Alimenti secchi per cani, o crocchette come viene a volte chiamato, è detto per avere tutti i nutrienti di cui il vostro cane sarà necessario per la salute, ma le marche più cara sono spesso meglio. Cani nutriti su marchi più economici possono masticare costantemente erba per completare ciò che manca dalla loro dieta.
Un cane sano deve avere una superficie liscia, lucente mantello, occhi chiari e un naso umido. Se l'alito del vostro cane è disgustoso, potrebbe essere a causa del tartaro sui suoi denti. Gomma da masticare su un grande osso contribuirà a pulire i denti del vostro cane.


Regolare sverminazione aiuterà anche a mantenere il vostro animale domestico al top della condizione. Scatti per cimurro, filaria, parvovirus e kennel tosse sono un must. Tosse della fossa di scolo non è probabile che sia un problema a meno che il cane è mantenuto sul cemento. Il tuo veterinario sarà necessario somministrare i colpi, ma si può sverminare il cane se stessi. Le compresse dovrebbero essere spinto giù il lato della bocca del cane fino a quando egli ingoia. Se questo è troppo difficile, schiacciarla in qualche cibo per cani in scatola e quando il cane è affamato di offrire. Per fortuna, non è trasmessa agli esseri umani.


I sintomi del cimurro includono gli occhi che cola e un naso secco. Se il vostro cane si trascina lungo la terra in posizione seduta, sospetto vermi immediatamente.


Le pulci, che salterà felicemente da cani agli esseri umani, possono essere un altro problema. Queste sanguisughe in realtà possono uccidere un cucciolo piccolo, semplicemente attraverso la perdita di sangue. Sempre essere sicuri di mantenere il canile e cortile pulito per ridurre il problema delle pulci.


Se vivete in una zona soggetta a tick, essere sicuri di mantenere un collare di zecche sul cane in ogni momento. Vita del vostro animale domestico può dipendere da essa! Erba zecche causa prurito grumi che possono infettarsi quando graffiato. Per fortuna, il vaccino di graduazione funziona bene e rapidamente e può salvare un cane che sembra che è senza fiato l'ultimo respiro.

No comments:

Post a Comment