Monday, July 22, 2013

Yikes ho visto una pulce sul mio cane

In qualche fase del ciclo di vita del vostro animale domestico ogni proprietario dell'animale domestico avrà a che fare con il problema di pulci, zecche e acari. Se non trattata può prendere sulla pelle del vostro animale domestico e cappotto quindi è davvero importante per tenerlo sotto controllo. Si consiglia di interrompere il problema prima che arrivi fuori controllo. Piuttosto di trattare il vostro animale domestico per poche pulci di trattare tutta la casa per un'infestazione!


Ci sono alcune idee sbagliate circa le pulci. Non è qualcosa che accade solo ad animali sporchi! In realtà è probabilmente più comune negli animali puliti perché le pulci preferiscono un cappotto pulito. Venendo a contatto con altri animali anche provoca l'esposizione del problema e può iniziare un problema delle pulci in casa vostra.


Pulci, acari e zecche sono parassiti con una durata di vita breve quindi si riproducono velocemente. Pulce femmine possono deporre fino a 25 uova al giorno. Così si può vedere il problema può ottenere appena come rapidamente di mano! Tendono a preferire condizioni calde, quindi estate e primavera sono i periodi più problematici per gli animali domestici e i proprietari.


La cosa principale è che si desidera catturare il problema all'inizio! Questo significa spazzolare il vostro cane spesso e controllando il loro cappotto. Pulci, zecche e acari sono piccole creature nere, marrone striscianti che possono anche sembrare sporco. Può essere utile per voi per esaminare il pelo sotto le orecchie e le braccia/gambe. Pulci come luoghi caldi. È possibile anche mare sacchi di pulci uovo ed escrementi di pulci nella loro pelliccia se si guarda da vicino. Se ancora non si vede il pulci prova pettinatura il vostro cane su una superficie brillante, qualcosa come un pezzo di carta dovrebbe funzionare bene.


Questo è un problema che deve essere trattata subito. Invece di dirigersi verso il negozio di animali acquistare costosi trattamenti over the counter, spray o tuffi si dovrebbe piuttosto cercare un aiuto professionale subito. Ti farà risparmiare tempo. Il tuo veterinario dovrebbe avere alcuni opuscoli o volantini sul controllo delle pulci. Alcuni veterinari anche prescrivono trattamenti orali se il problema è grave.


Se si sceglie di negozio per i prodotti te sarà necessario leggere le etichette attentamente per verificare che non vi sono inavvertitamente avvelenando il vostro animale domestico! Non lasciare mai il vostro animale domestico di ingerire qualsiasi prodotto che si utilizza; Essi sono altamente tossici. È anche importante proteggere gli occhi da queste sostanze chimiche aggressive. C'è un sacco di disaccordo circa se o non i collari antipulci lavoro. Essi tendono ad uccidere le pulci in una zona localizzata intorno al collo.


È importante trattare la tua casa per le pulci pure. Le pulci possono sopravvivere in quasi nulla nella tua casa-mobili, tappeti e biancheria da letto. Eventuali trattamenti di pulce sarà inutile se la pulce uova o le pulci stessi rimangono nel vostro spazio vivente.


Per pulire la vostra casa correttamente sarà necessario sanificare e pulire le zone dove l'animale dorme. A seconda della gravità del problema, potrebbe essere necessario gettare via le coperte che sono diventato infestate da uova. Spesso - solo lavare la biancheria da letto colpita in acqua calda e qualche shampoo pulce dovrebbe fare il trucco. Meglio prevenire che curare anche se - se in dubbio toss la biancheria da letto. Dover avere la vostra casa sarà fumigazione costano molto di più!


Le pulci possono diventare un incubo per qualsiasi proprietario dell'animale domestico. Piuttosto fermare il problema all'inizio - controllare il vostro animale domestico tutti i giorni per le pulci e utilizzare regolarmente un prodotto preventivo approvato dal vostro veterinario.

No comments:

Post a Comment