Tuesday, July 16, 2013

Scatola di gatto perfetto per il vostro gatto

Entro la fine di questo articolo, dovrebbe avete guadagnato abbastanza nuove conoscenze su questo soggetto a sentire come un professionista. Gatti domestici sicuramente bisogno di lettiera caselle in cui fanno il loro commercio. Proprio come persone, questi amici felini possono ottenere schizzinoso su questa materia, quindi è molto importante che essi assicurarsi che la casella di lettiera hanno per i loro vestiti di gatto domestico le preferenze di gatti; Dopo tutto, è il gatto che sta per usarlo. Ma il proprietario deve anche considerare la propria convenienza per quanto riguarda questa materia; Egli dovrebbe considerare suo bilancio per il gatto scatola così come la facilità di pulizia.


Scegliendo la casella gatto perfetto può essere benefico per la salute di gatti così come i proprietari. La cosa importante è che la scatola del gatto deve essere attraente per il gatto e confortevole per l'uso. Soddisfazione del gatto tranquilli, inoltre garantisce il successo.


A trovare la casella gatto perfetto, qui ci sono alcune cose che devono essere considerati:


Dimensione e profondità:


Questo forse determinato dal numero di gatti ci sono in casa. Tuttavia, è ideale se il numero di gatti in casa determina il numero di caselle di gatto disponibile piuttosto che la dimensione. Per gattini, scatole di gatto superficiale, profondo non più di tre pollici sono consigliabili. Per gatti adulti d'altra parte, quelli alti circa sei pollici sono desiderabili. L'area prescritta della casella di lettiera è almeno 24 pollici di lunghezza o larghezza.


Materiale della scatola:


In plastica pesante e resistente è il materiale più opportuno per una scatola di gatto ed è anche la varietà più conveniente nei negozi. Inoltre con la loro semplicità di stile, pulizia può dimostrare di essere un gioco da ragazzi.


Facilità di pulizia:


Scatole base piatte sono facili da pulire grazie al loro design semplice. Non non c'è alcuna necessità di rimuovere eventuali coperchi o copertine di scoop o pulire. Tuttavia, alcuni gatti frequentemente calci lettiera fuori dalla scatola così se si sceglie questa opzione, era meglio avere una scopa di frusta e una polvere pan sempre a portata di mano.


Scatole coperte solitamente ridurre al minimo i problemi di avere lettiera per gatto e rifiuti sparsi all'esterno della casella, poiché essi hanno cappe che mantengono tutti i rifiuti all'interno. Scatole coperte anche tendono a diventare puzzolente a causa della scarsa ventilazione.


Ci sono anche quelle scatole gatto autopulente disponibili sul mercato. La funzione di autopulizia di queste caselle tenere la scatola di gatto pulito e ordinato, ma richiedono anche qualche pulizia da parte del proprietario. Ogni pochi giorni, il contenitore deve essere svuotato di urina e feci e a volte il rastrello non ottenere ogni po ' di rifiuti gatto così ci può essere un'occasionale necessità di scavare li.


Stile e funzionalità:


C'è un'ampia varietà di disegni, stili e funzioni per scatole di lettiera per gatto. Il proprietario potrebbe essere necessario scegliere quale sarà più conveniente per lui e il suo gatto... Di seguito sono elencati alcuni disegni base per scatole di lettiera per gatto:


-Scatola piatta base. Questo è il semplice vaschetta rettangolare che è comunemente fatta di plastica. Essi sono disponibili in colori, dimensioni e profondità diverse. Questo disegno è preferito dalla maggior parte dei gatti. Un'innovazione di questo progetto di cui è di tenere il gatto Liner scatola in luogo assicurando loro sotto l'orlo.


-Coperto gatto scatole o scatole di rifiuti hooded. Queste scatole di lettiera per gatto l'aspetto tradizionale pentole rettangolari tipo open-fatta eccezione per l'aggiunta del cappuccio che copre parzialmente la casella. Un'apertura è situata ad una estremità della scatola che serve come il modo di entrata e di uscita per il gatto. La cappa è anche posizionata abbastanza alto così che il gatto può stare e fare il suo lavoro con facilità e comodità. Mentre forniscono "privacy" per il pet, essi tendono a ottenere molto puzzolente a causa della scarsa ventilazione all'interno. I produttori di questo tipo di caselle di gatto hanno offerto una soluzione a questo problema. Alcune varianti del tipo hooded hanno prese d'aria sulla parte superiore più un filtro che aiuta nella cattura odori. Per questo tipo di casella di gatto, si consiglia di scegliere uno che è abbastanza grande per ospitare il pet, ha un cappuccio che può essere manovrato facilmente per una pulizia facile e grandi prese d'aria.


-Scatole designer. Conosciuto anche come "scatole di nascosti", questo tipo di lettiera travestimenti se stessa come un pezzo di arredamento o anche una pianta. Un progettista lettiera non solo serve a essere conveniente toilette del gatto, ma può anche funzionare come un accento per la stanza in cui si trova. Anche se comunemente i contenitori non sono abbastanza grandi, ci sono i disegni che sono grandi e più aperta. Questi sono quelli che sono più ideali per l'uso. Cercare di trovare uno che fornisce una buona ventilazione.


-Scatole di vagliatura. Poche altre varianti di questo tipo sono disponibili sul mercato, ma il modello di base è costituito da due teglie rettangolari e un vassoio che agisce come un setaccio.


-Casella autopulente. Queste scatole di rifiuti High-End elettrico alimentato funzionano con un sensore che attiva il macchinario autopulente pochi minuti dopo che il gatto ha lasciato la scatola. Le macchine di pulizia contiene un rastrello che funziona lungo la lettiera a scavare pipì di gatto e cacca in un recipiente di scarico. C'è ancora la necessità di pulire occasionalmente l'unità, soprattutto il meccanismo di pulizia stessa.


Costo:


La scatola base piatta è il più conveniente di tutti i disegni citati. La casella autopulente è ovviamente il più costoso e loro garanzia comunemente dura solo un anno. Questo può essere un rischio che il proprietario deve considerare prima di acquistare effettivamente un'unità.


Appellandosi al gatto:


Gatti generalmente fanno bene con il tipo di scatola aperta. Scatole coperte offrono la "privacy" che alcuni gatti piacciono ma alcuni gatti si sentono intrappolati al loro interno. Proprietari di caselle di progettazione possono trovare attraente per metterli in luoghi dove essi saranno più apprezzati. Tuttavia, devono essere sensibili al fatto che gatti più spesso decidono di fare i propri bisogni in un luogo che è tranquilla e sicura. Per quanto riguarda le automatizzato autopulente gatto lettiera caselle, alcuni gatti schizzinoso potrebbero trovarli comodi poiché sono pulite e spaziose. Tuttavia, essi possono entusiasmati dall'azione meccanica se hanno la possibilità di vederlo effettivamente accadere. Potrebbero essere paura di utilizzare nuovamente l'unità.


Trovare la casella di lettiera per gatto perfetto può essere un compito difficile e può richiedere la sperimentazione da parte del proprietario. Se il proprietario cerca fuori una scatola che il suo animale domestico non piace molto, non dovrebbe insistere sul gatto usandolo. Però questa sperimentazione può diventare noiosa, può essere necessario trovare la scatola perfetta per il vostro gatto. Fornendo il gatto la lettiera preferita può portare buona salute e soddisfazione al proprietario e animale e la moquette pure! Speriamo che finito di leggere questo articolo di aver imparato almeno un po' di nuove informazioni. Se è così, poi abbiamo fatto il nostro lavoro.

No comments:

Post a Comment