Thursday, July 4, 2013

Cane cattivo, cattivo, Whatcha andando a fare? Parte 2

La serie TV popolare "COPS" suonano una canzone che dice, in parte, "Bad boys, bad boys, whatcha andando a fare, whatcha andando a fare quando sono venuto per te?" Molte persone portare a casa un cucciolo adorabile, carino. Ma senza una formazione adeguata, alcuni cani si comportano male fino a quando i proprietari scrollare le spalle e dire "Bad Dog, cane cattivo, whatcha andando a fare?" Speriamo che quelle persone saranno leggere articoli come questo, "cane cattivo, cattivo, Whatcha andando a fare? Parte 1"e altri come loro prima di fare l'impensabile e chiamare la"polizia di cane"per prendere il loro amato animale domestico per la Libbra!


In "Bad Dog, cane cattivo, Whatcha andando a fare? Parte 1 "noi spiegare"Dog Pack"istinti e la mentalità"Alpha Dog"e insegnerà a"riprogrammare"il vostro cane così sa che sei il cane Alpha. Potete leggere l'articolo nella caratteristica articoli cane al K-9 Outfitters, una divisione di Damasco Road imprese. Oltre a quelle tecniche di "Alpha Dog", ci sono altre cose che potete fare per aiutare ad alleviare il tuo "comportamento del cane cattivo". In questo articolo vi insegnerà modi per "deprogram" il vostro cane comportamento anomalo e riqualificare lo correttamente, creando armonia tra famiglia e pet.


Ma prima di procedere, se si soffre di "sindrome di bad dog" con il vostro animale domestico della famiglia, assicurarsi che non vi è una condizione medica. Prendete il vostro cane dal veterinario, spiegare il tuo problema e assicurare lui/lei è sana e non soffre di dentale, intestinali, digestione, parassita, o altri problemi. Una volta trovate che il vostro cane è davvero sano, implementare i seguenti suggerimenti.


1. Leggere altri articoli, riviste, ezines e libri sui cani, addestramento e comportamento. Più si conosce il migliore allenatore che sarai.


2. Essere coerente. Proprio come un bambino, il vostro cane noterà il vostro incoerenze e sarà "prova il tuo coraggio" spingendo i confini per determinare chi è realmente nel controllo. Fare lo stesso modo ogni volta.


3. Guadagnare il rispetto del vostro cane. Essere ferma e fiera in formazione e disciplina. Mai ricorrere alla violenza. Tecniche di rinforzo positivo hanno sempre dimostrato il più efficace metodo di allenamento. Presentazione del vostro cane a voi deve essere sempre rispetto, non paura.


4. Trascorrere tempo di qualità con il vostro cane. Interagire con il vostro cane. Molto spesso, la causa del malfunzionamento nei cani è simile a quella di bambini. Essi sono semplicemente alla ricerca di tempo di qualità, attenzione e amore. Ricordare tutto l'amore e l'attenzione che ti ha dato quel dolce e adorabile cucciolo? Bene, il vostro cane adulto desidera ardentemente ancora quello stesso amore e attenzione. Basta stare attenti quando si dà quell'attenzione al cane problema, per mantenere sempre il tuo stato alfa.


5. Durante le sessioni di formazione, mantenere sempre contatto visivo con il vostro cane fino a quando egli si allontana. In questo modo si sa sono il padrone e lui è sottomesso a te. Una volta ho mantenuto contatto visivo con una volitiva Bretagna per 12 minuti prima sembrava finalmente via. Richiedono l'attenzione del vostro cane durante le sessioni di allenamento brevi. (Durata dell'attenzione di un cane è un massimo di dieci-quindici minuti). Come esempi, il vostro cane al tallone di comando e poi ti guardano prima di iniziare un cammino. O rendere il vostro cane sedersi o sdraiarsi prima di ottenere leccornie.


6. Dare al cane un sacco di esercizio. Prenderla per un trentina di minuti a piedi – l'esercizio sarà fare bene, darle l'attenzione che merita e stancare lei così lei preferisce riposare invece scatenando il caos! I cani sono un fascio di energia di delimitazione. Essi non possono farne a meno, Dio li cablato in quel modo! Dare loro uno sbocco per quell'energia. Se si vive nei boschi, come fare, lasciarli a correre e giocare. (Tuttavia, sempre loro penna fino alla notte o fuori in un recinto con cane case, o I loro all'interno di allevamento in gabbie e allevamento casse con cassa pad o letti). Prendete il vostro cane in un parco, o meglio ancora, uno di quei fantasia nuovo cane parchi dove i cani sono ammessi a giocare e socializzare. Lasciate che il vostro cane in un cortile recintato, o se non avete o non piace un cortile recintato, ottenere un sistema elettronico di recinzione e contenimento, così il vostro cane conosce i confini di dove possono e non si può andare tranquillamente.


7. Nutrire il vostro cane un ad alta percentuale proteica, dieta equilibrata. A volte, malfunzionamento del cane è semplicemente il risultato di fame o malnutrizione. Vi suggerisco di guardare per alimentare con carne e riso come i primi ingredienti, piuttosto che farina di mais e sottoprodotti della carne. Suggerisco anche un contenuto proteico di 24-30% e grassi contenuti di 10-18%. In questo modo un cane forte, sano, con un mantello lucido.


8. Rimuovere la tentazione. Mettere i bidoni della spazzatura e il cibo di gente fuori dalla portata del cane. Se avete un cane distruttivo, lo ha messo in cantiere o in un canile cassa o gabbia mentre sei al lavoro o andato dalla casa. Se lo lasciate per "fare suo business" al mattino prima di partire per il lavoro, egli andrà bene in una gabbia di dimensioni appropriate kennel o cassa con fondello cuscino fino a tornare.


9. Se necessario, utilizzare gli strumenti di formazione adeguata. Sebbene choke collari dovrebbe essere una cosa del passato a causa del possibile pericolo di lesioni alla laringe del cane, un collare elettronico è uno strumento di formazione umana che può fornire un appropriato "segnale negativo," seguito dal tuo rinforzo positivo per il giusto comportamento. Con uso corretto, in breve tempo appena indossa il collare porta il buon comportamento appropriato. Poche cose sono più inquietante di un amante del cane che vedendo il vostro animale domestico caro correre in strada e ottenere colpito da un'auto, o guardando il vostro cane da uccello $1000 eseguito oltre la collina mai per essere visto di nuovo. Tuttavia, se conoscete il vostro limitazioni e sentire che non può gestire il lavoro da soli, potete trovare molti addestratori del cane rispettabile che si specializzano in problemi di comportamento. Il vostro veterinario locale probabilmente può assistere se necessario.


10. Infine, essere paziente. Modifica di comportamento positiva formazione e cane richiede tempo. Il tuo cane inizierà presto a comportarsi in un modo più positivo se si seguono questi utili suggerimenti.


Speriamo che queste idee e suggerimenti, insieme a una migliore comprensione di chi è il vostro cane, presto trasferirsi si da dicendo "Brutto cane cattivo, Whatcha going to Do?" dicendo, "buon cane, buon cane, Oh come ti amo!"


Danny Presswood, 2006 tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment